wer bin ich

nuovo videooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    nel sito ufficiale dicono sia questo il nuovo video.. ora bisogna aspettare solo che sia sicuro al 100%
    intanto io vi metto il link che sono riuscita a trovare del sito di viva... (tedesca) che hanno fatto la premier...

    http://www.viva.tv/Stars/Player/id/1466129.../inter_id/28654

    canta live... ed p fantastica.... :onion16gb3: come sempre... mi sono venuti i brividi a sentirla cantare... io la adoro troppo!!! :onion13lv2: w lafee!!!!!
     
    Top
    .
  2. Kae_Dark Angel
     
    .

    User deleted


    Infatti sul sito ufficiale dicono sia questo il video di Wer bin ich e dicono che l'hanno fatto vedere anche in Tv(VIVA ovviamente :rolleyes: ) qualche giorno fa...Anche se come video mi aspettavo qualcosa di più devo dire che è bello comunque :wub:

    Edited by Kae_Dark Angel - 30/10/2007, 23:15
     
    Top
    .
  3. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kae_Dark Angel @ 20/10/2007, 19:52)
    Infatti sul sito ufficiale dicono sia questo il video di Wer bin ich e dicono che è l'hanno fatto vedere anche in Tv(VIVA ovviamente :rolleyes: ) qualche giorno fa...Anche se come video mi aspettavo qualcosa di più devo dire che è bello comunque :wub:

    ti quoto...
    è questo il video ufficiale di wer bin ich...
    e anche io mi aspettavo qualcosa di diverso
    però... lo amo lostesso

    direi che è fantastica!!! ^^ jaja
     
    Top
    .
  4. Bimba~
     
    .

    User deleted


    bellissimo lei è fantastica come sempre^^
     
    Top
    .
  5. American Dream
     
    .

    User deleted


    Eh si è davvero bellissimo, certo il video è molto semplice, ma è fantastico lo stesso...scusate un secondo, ma questa canzone non è la stessa che ha cantato al Goldene Stimmgabel???
     
    Top
    .
  6. ~Simo{TH <3}
     
    .

    User deleted


    è b..bellissimo..
    Guarda dove cavolo è arrivata..
    Cavolo quanto l'ammiro
     
    Top
    .
  7. beichte
     
    .

    User deleted


    quanta gente mi picchia se dico che secondo me non è nel suo genere?? XD
    boh... almeno io la vedo cosi... e con questo non dico che è brutto, anzi è fantastico!! lei lì è bellissima e le immagini sono fantastiche ma... boh!! è strano!!
    però mi piace tanto... ciuffo... come ha detto simo la ammiro tanto anche io... :wub: :wub: :brillyek8ej6: :brillyek8ej6:
     
    Top
    .
  8. ~Simo{TH <3}
     
    .

    User deleted


    xDnon condivido questa tua affermazione.. non è che non è il suo genere..è diverso il concetto..(o almeno credo che sia così..)
    Adesempio..penso proprio che conosci i TH xD e credo che ti piacciono!Hai visto Ich Bin Da? (video)Beh..hanno sempre fatto dei video particolarissimi..e vedere uno così "semplice" sembra strano da loro..lo stesso vale per Lafee..i suoi video sono sempre fantastici..hanno quel non so che..di..boh..retrò?!non so come definirli..ma sono davvero stupendi..senza fiato!E anche lei ha optato per un qualcosa di più "semplice" ma rimane comunque particolare..l'orchestra..il microfono..insomma..mi sembra come un "canto solo per te,guardami"
    o qualcosa del genere x°°D
    boh la penso così
     
    Top
    .
  9. Miyu K.
     
    .

    User deleted


    Bello..la canzone gia mi piaceva...e devo dire che questo video,sarà forse per la sua semplicità,mi piace molto più degli altri (melly sa di cosa parloXD).
     
    Top
    .
  10. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    si... lo so... XD forse anche troppo!!! io avevo confuso il titolo con weg von dir... mi è preso un colpo...
    adoro questa canzone (intendendo wer bin ich) è davvero bellissima!!!
     
    Top
    .
  11. Kae_Dark Angel
     
    .

    User deleted


    Magari fosse stato weg von dir :brillyek8ej6: Niente contro wer bin ich, sia chiaro :P ma weg von dir è unica!
     
    Top
    .
  12. *princess_Kaulitz*
     
    .

    User deleted


    Bravissima!
     
    Top
    .
  13. Ashlee113
     
    .

    User deleted


    oh mammina!! *********!! è bravissima!! nooo io questa figliola la amo troppo!! xD
     
    Top
    .
  14. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    questo video troppo bello !! e anche la canzone ovviamente !!
     
    Top
    .
  15. • r e d e n™
     
    .

    User deleted


    è bellissimo *_* quando canta fa davvero mettere i brividi!! *_*
     
    Top
    .
19 replies since 19/10/2007, 15:44   404 views
  Share  
.