Quali sono i vostri film preferiti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::Luna::..
     
    .

    User deleted


    Quali sono i film che preferite?
    Io adoro i film horror... ma i miei film preferiti in assoluto sono tutta la trilogia di Matrix - Harry Potter...
    E i musicol... Moulin Rouge e Tha phantom of the opera... Bellissimi.... image image image
    E ovviamente tutti i film sulla danza... Honey.. Step up... Save the last dance... Dirty dancing ecc ecc...eheh
    I vostri quali sono? :)
     
    Top
    .
  2. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    ne dico pochi perchè la lista si fa luuuuuuuuuunga!!!

    Isda, Creature del Cielo, King Arthur, tutti i film su dracula, Peter Pan, King Kong, D O A, Dirty Dancing, Stand By Me, Potter Saga, Gangs Of New York, the Others, Fast And Furious, Il Monaco, Ong Bak, the protector, al di là dei sogni, La storia Infinita, Leggend, Footloose, Nightmare before Christmas, Resident Evil, Ring 0, the ring, the ring 2, Intervista col Vampiro (amo ttt I film che parlano di vampiri) e tanti altri….

    si, direi che per il momento questo basta!!! hohoho
     
    Top
    .
  3. Kae_Dark Angel
     
    .

    User deleted


    Oh my God!!La lista è lunghissima ^_^ quindi mi limito a dire solo alcuni!...Mi piacciono quasi tutti gli horror e poi adorooo la sagadi Harry Potter...Poi ci sono: Eragon,trilogia:signore degli anelli, Non aprite quella porta,the others,poi aggiorno man mano che mi vengono in mente! :D
     
    Top
    .
  4. [*Gio__TH Fan!]
     
    .

    User deleted


    sinceramente al momento non mi viene in mente nessun bel film.... sarà che ora guardo di meno la tv per ascoltare più musica xDDD
    l'ultimo film che ho visto e che ho apprezzato parecchio è "School of Rock" che tra parentesi ho dovuto guardare in inglese perchè l'ho visto in inghilterra :lol:
     
    Top
    .
  5. CarmenKay
     
    .

    User deleted


    allora i miei film preferiti sono: Saw 1, 2 e 3... Harry Potter, La mummia, la mummia il ritorno, il re scorpione, 13 anni... per ora mi vengono in mente solo questi :P
     
    Top
    .
  6. GemmaKay
     
    .

    User deleted


    nightmare before christmas..la sposa cadavere...saw 1 2 3... thirteen...romeo e giulietta...harry potter...i passi dell'amore... boh... non me ne ricordo più...ah carmen ti sei dimenticata ROSE RED
     
    Top
    .
  7. ..::Luna::..
     
    .

    User deleted


    Oddio io amo rose red... è il miglior film in assoluto... dopo matrix...ihih...
    E' fatto davvero bene...! E Poi è bello perchè dura tantissimo... ehhe:P
     
    Top
    .
  8. _Monella_
     
    .

    User deleted


    sarò banale ma io adoro TITANIC!!!! E piango troppo!!!
    Mi piace anche troppo Moulin Rouge, Harry Potter, La Sposa cadavere, Nightmare before christmas...
     
    Top
    .
  9. ~ vergessene {pitty<3}
     
    .

    User deleted


    O_______________O

    quoto con tutte sono proprio bellissimi :onion02bf3:
     
    Top
    .
  10. ~bOnny
     
    .

    User deleted


    stick it ma tanto non lo conosce nessuno.... xD
     
    Top
    .
  11. Kae_Dark Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~bOnny @ 2/11/2007, 10:34)
    stick it ma tanto non lo conosce nessuno.... xD

    In effetti... :o:
    Ma che genere è?
     
    Top
    .
  12. ~bOnny
     
    .

    User deleted


    praticamente c'è questa ragazza che è sk8er-hip-hopper-rockettara (l'attrice è quella di life as we know it non so se conosci iltelefilm xD)
    che combina danni e al posto di andare al minorile va in un'accademia di ginnastica artistica... solo che lei l'anno prima era arrivata ai mondiali e poi aveva mollato arrivata alla prova del corpo libero ... ora la odiano tutti e poi bla bla bla xD
     
    Top
    .
  13. Manya86
     
    .

    User deleted


    io invece adoro:
    - il giardino delle vergini suicide
    - marie antoinette
    - il labirinto del fauno
    - armageddon
    - titanic
    il 3 ha anche vinto l'oscar per la fotografia!!!! :lol:
    qualcuna di voi conosce uno di questi film?
    2 sono di Sofia Coppola, figlia di Francis Ford Coppola (il padrino). è la mia regista preferita! ;)
    ora che ci penso, anche Orgoglio e Pregiudizio, con la Knightely, non è male...
    Attached Image
    naruto__17_.jpg

     
    Top
    .
  14. ~bOnny
     
    .

    User deleted


    marie antoniette è stupendo *.*
     
    Top
    .
  15. Manya86
     
    .

    User deleted


    finalmente qualcuno che mi capisce! :_bwaa: :_bwaa:
     
    Top
    .
50 replies since 24/8/2007, 01:37   570 views
  Share  
.