Privat photo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    Privat foto

    image

    image

    image

    Mettete qui tutte le foto di lafee “private” che trovate
     
    Top
    .
  2. Kae_Dark Angel
     
    .

    User deleted


    Non so se sono proprio private comunque..: :lol:
    image

    image

    image

    Lei è Lulù,una grande amica di LaFee a quanto pare :rolleyes:
    image

     
    Top
    .
  3. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    anche meee vuole essere una grande amica di lafeee!!! ma io mi chiado... chissà chi è la tipa che smadonna in virus!!! muahahah
     
    Top
    .
  4. Simo93pm
     
    .

    User deleted


    jaja xDDD infatti me lo chiedo anche io^^
    Io sono la sua promessa migliore amica ù__ù
     
    Top
    .
  5. Kae_Dark Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::melly::.. @ 17/8/2007, 16:42)
    anche meee vuole essere una grande amica di lafeee!!! ma io mi chiado... chissà chi è la tipa che smadonna in virus!!! muahahah

    Dai che ci mettiamo al lavoro e lo scopriremo presto...e poi provvederemo a sostituirla con noi al post suo :shifty:
     
    Top
    .
  6. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    muahahahahaah!!! sono d'accordo!!! operazione sabotaggio migliore amica di lafee!! hohoho
     
    Top
    .
  7. darkangel 21
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio essere la migliore amica di Lafee, siamo tutte sue amike? Le mandiamo una bella lettera con richiesta di amicizia... :onion16gb3:
     
    Top
    .
  8. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkangel 21 @ 5/11/2007, 22:05)
    Anche io voglio essere la migliore amica di Lafee, siamo tutte sue amike? Le mandiamo una bella lettera con richiesta di amicizia... :onion16gb3:

    jaaaa!!! che idea fantastica!!! :onion16gb3:
     
    Top
    .
  9. ~bOnny
     
    .

    User deleted


    xD mhuahuaha no però ad essere grandi amiche di lafee bisogna stare attente che non si sa mai che le facciamo un torto e ci dedica una canzone dove ci augura tutto il male di questo mondo tipo virus xD

    no comunque di lafee ho questa impressione... cioè che non sia sempre lafee
    ma che nella vita normale faccia christina e poi faccia anche lafee non so se riesco a spiegarmi xDxD
     
    Top
    .
  10. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    sisi... io ho compreso quello che cerchi di spiegare... da una parte lo penso anche io!!! diciamo che lafee rappresenta i suoi pensieri... lei quello che pensa lo canta!!! (si è visto!!! O.o)
     
    Top
    .
  11. .:Cruel§Intentions:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::melly::.. @ 6/11/2007, 15:17)
    sisi... io ho compreso quello che cerchi di spiegare... da una parte lo penso anche io!!! diciamo che lafee rappresenta i suoi pensieri... lei quello che pensa lo canta!!! (si è visto!!! O.o)

    ja °-° ....
     
    Top
    .
  12. darkangel 21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::melly::.. @ 6/11/2007, 15:17)
    sisi... io ho compreso quello che cerchi di spiegare... da una parte lo penso anche io!!! diciamo che lafee rappresenta i suoi pensieri... lei quello che pensa lo canta!!! (si è visto!!! O.o)

    Penso che questo sia propio la parte bella di lei, appunto perchè ciò che scrive e canta è proprio ciò che pensa, non le scrivono le canzoni, non è costruita è semplicemente una vera artista una GRANDE artista... :onion16gb3:
     
    Top
    .
  13. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkangel 21 @ 6/11/2007, 15:22)
    CITAZIONE (..::melly::.. @ 6/11/2007, 15:17)
    sisi... io ho compreso quello che cerchi di spiegare... da una parte lo penso anche io!!! diciamo che lafee rappresenta i suoi pensieri... lei quello che pensa lo canta!!! (si è visto!!! O.o)

    Penso che questo sia propio la parte bella di lei, appunto perchè ciò che scrive e canta è proprio ciò che pensa, non le scrivono le canzoni, non è costruita è semplicemente una vera artista una GRANDE artista... :onion16gb3:

    :onion13lv2: parole sante le tue!!!! parole sante!!!
    e pensare che c'è gente che non l'apprezza solo perchè credono a quelle stupide dicerie sulle false relazioni con i gemelli K. che gente... ù.ù (ps: io adoro i th...)
     
    Top
    .
  14. darkangel 21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::melly::.. @ 6/11/2007, 15:53)
    CITAZIONE (darkangel 21 @ 6/11/2007, 15:22)
    Penso che questo sia propio la parte bella di lei, appunto perchè ciò che scrive e canta è proprio ciò che pensa, non le scrivono le canzoni, non è costruita è semplicemente una vera artista una GRANDE artista... :onion16gb3:

    :onion13lv2: parole sante le tue!!!! parole sante!!!
    e pensare che c'è gente che non l'apprezza solo perchè credono a quelle stupide dicerie sulle false relazioni con i gemelli K. che gente... ù.ù (ps: io adoro i th...)

    Anche io adoro i Th :brillyek8ej6: sono la mia vita, e semplicemente sembrerà stupido ma hanno fatto molto più di ciò che sembra, un anno fa stavo perdendo la mia vita e loro mi hanno fatto andare avanti.
    Comunque io non ho mai creduto alla relazione con i gemelli K. e anche se fosse non mi interesserebbe più di tanto, io adoro questi cantanti per la loro arte, non per le loro love story.
    E LaFee è grande, e chi dice il contrario si acchiappa anche un cazzotto in fronte... :angry:
     
    Top
    .
  15. Maurix
     
    .

    User deleted


    siii qua tutte amiche volete essere!!! e io allora ke devo dire ke vorrei essere il suo ragazzo :_bwaa:
     
    Top
    .
176 replies since 6/8/2007, 12:17   2103 views
  Share  
.