LaFee
LaFee Italien Forum - Weg Von Dir

A_REPLY
Privat photo
view post Posted on 6/8/2007, 12:17P_QUOTE

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Privat foto

image

image

image

Mettete qui tutte le foto di lafee “private” che trovate

<3 Bradley James\Arthur Pendragon <3

image

Quando si ama qualcosa o qualcuno che non esiste, è sempre troppo sofferente... ma lui, Artù... lui rimarrà sempre il mio sogno segreto... e mai morirà dentro di me.

Non siete autorizzati a copiarmi la firma! u.u se vi becco... beh, peggio per voi, perché vi perseguiterò e vi ucciderò, molto dolorosamente e lentamente!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/8/2007, 22:46P_QUOTE

Senior Member

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 22:51

Non so se sono proprio private comunque..: :lol:
image

image

image

Lei è Lulù,una grande amica di LaFee a quanto pare :rolleyes:
image

Ich liebe Kae!!!!

image
image

image

image
image
Regalino da Miss: ti lovvooooooooo tesora!!<3
image

image

image
image image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/8/2007, 15:42P_QUOTE

anche meee vuole essere una grande amica di lafeee!!! ma io mi chiado... chissà chi è la tipa che smadonna in virus!!! muahahah

image

Quando si ama qualcosa o qualcuno che non esiste, è sempre troppo sofferente... ma lui, Artù... lui rimarrà sempre il mio sogno segreto... e mai morirà dentro di me.

Non siete autorizzati a copiarmi la firma! u.u se vi becco... beh, peggio per voi, perché vi perseguiterò e vi ucciderò, molto dolorosamente e lentamente!

image

Simo93pm
view post Posted on 17/8/2007, 21:16P_QUOTE

Utente cancellato

jaja xDDD infatti me lo chiedo anche io^^
Io sono la sua promessa migliore amica ù__ù

view post Posted on 17/8/2007, 21:24P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 22:51

CITAZIONE (..::melly::.. @ 17/8/2007, 16:42)
anche meee vuole essere una grande amica di lafeee!!! ma io mi chiado... chissà chi è la tipa che smadonna in virus!!! muahahah

Dai che ci mettiamo al lavoro e lo scopriremo presto...e poi provvederemo a sostituirla con noi al post suo :shifty:

Ich liebe Kae!!!!

image
image

image

image
image
Regalino da Miss: ti lovvooooooooo tesora!!<3
image

image

image
image image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/8/2007, 17:24P_QUOTE

muahahahahaah!!! sono d'accordo!!! operazione sabotaggio migliore amica di lafee!! hohoho

image

image

view post Posted on 5/11/2007, 22:05P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 00:06

Anche io voglio essere la migliore amica di Lafee, siamo tutte sue amike? Le mandiamo una bella lettera con richiesta di amicizia... :onion16gb3:

image image image

I love u...
...my strange prince.

imageMy hand searches
for your hand
in a dark room...
I can't find u

help me...
...are u looking for me?

u are the harmony of my soul <3

© tutto ciò che c'è nella firma è opera mia per favore non rubate nulla, se volete qualche lavoro chiedete e proverò ad accontentarvi...grazie

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2007, 15:08P_QUOTE

CITAZIONE (darkangel 21 @ 5/11/2007, 22:05)
Anche io voglio essere la migliore amica di Lafee, siamo tutte sue amike? Le mandiamo una bella lettera con richiesta di amicizia... :onion16gb3:

jaaaa!!! che idea fantastica!!! :onion16gb3:

image

image

view post Posted on 6/11/2007, 15:16P_QUOTE

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/8/2009, 10:37

xD mhuahuaha no però ad essere grandi amiche di lafee bisogna stare attente che non si sa mai che le facciamo un torto e ci dedica una canzone dove ci augura tutto il male di questo mondo tipo virus xD

no comunque di lafee ho questa impressione... cioè che non sia sempre lafee
ma che nella vita normale faccia christina e poi faccia anche lafee non so se riesco a spiegarmi xDxD

image image image

>1.11.08, Killerpilze in Milan. Prima fila ♥
Danke Kipi
Netlog, Myspace, Blog

gli avatar sono stati fatti da me, in più nelle foto sono io e se le trovo da qualche parte vi stacco le manine :D

view post Posted on 6/11/2007, 15:17P_QUOTE

sisi... io ho compreso quello che cerchi di spiegare... da una parte lo penso anche io!!! diciamo che lafee rappresenta i suoi pensieri... lei quello che pensa lo canta!!! (si è visto!!! O.o)

image

image

view post Posted on 6/11/2007, 15:21P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

CITAZIONE (..::melly::.. @ 6/11/2007, 15:17)
sisi... io ho compreso quello che cerchi di spiegare... da una parte lo penso anche io!!! diciamo che lafee rappresenta i suoi pensieri... lei quello che pensa lo canta!!! (si è visto!!! O.o)

ja °-° ....

no more poison, killing my EMOTION;

image
I will not be frozen
Dancing is my remedy remedy oh.
Stop stop praying cause im not not playing,
I’m not frozen.
Dancing is my remedy remedy oh.
Move while you’re watching me
Dance with the enemy
Ive got a remedy

Spin me faster like a kaleidoscope
All I’ve got’s the floor.
Yeah you can try but I’ve found the antidote,
Music is the cure.
So you can try to paralyse
But I know best this time

My Remedy | credits

view post Posted on 6/11/2007, 15:22P_QUOTE

Millennium Member

Penso che questo sia propio la parte bella di lei, appunto perchè ciò che scrive e canta è proprio ciò che pensa, non le scrivono le canzoni, non è costruita è semplicemente una vera artista una GRANDE artista... :onion16gb3:

image image image

I love u...
...my strange prince.

imageMy hand searches
for your hand
in a dark room...
I can't find u

help me...
...are u looking for me?

© tutto ciò che c'è nella firma è opera mia per favore non rubate nulla, se volete qualche lavoro chiedete e proverò ad accontentarvi...grazie

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2007, 15:53P_QUOTE

CITAZIONE (darkangel 21 @ 6/11/2007, 15:22)

Penso che questo sia propio la parte bella di lei, appunto perchè ciò che scrive e canta è proprio ciò che pensa, non le scrivono le canzoni, non è costruita è semplicemente una vera artista una GRANDE artista... :onion16gb3:

:onion13lv2: parole sante le tue!!!! parole sante!!!
e pensare che c'è gente che non l'apprezza solo perchè credono a quelle stupide dicerie sulle false relazioni con i gemelli K. che gente... ù.ù (ps: io adoro i th...)

image

image

view post Posted on 6/11/2007, 17:50P_QUOTE

Millennium Member

CITAZIONE (..::melly::.. @ 6/11/2007, 15:53)
CITAZIONE (darkangel 21 @ 6/11/2007, 15:22)

:onion13lv2: parole sante le tue!!!! parole sante!!!
e pensare che c'è gente che non l'apprezza solo perchè credono a quelle stupide dicerie sulle false relazioni con i gemelli K. che gente... ù.ù (ps: io adoro i th...)

Anche io adoro i Th :brillyek8ej6: sono la mia vita, e semplicemente sembrerà stupido ma hanno fatto molto più di ciò che sembra, un anno fa stavo perdendo la mia vita e loro mi hanno fatto andare avanti.
Comunque io non ho mai creduto alla relazione con i gemelli K. e anche se fosse non mi interesserebbe più di tanto, io adoro questi cantanti per la loro arte, non per le loro love story.
E LaFee è grande, e chi dice il contrario si acchiappa anche un cazzotto in fronte... :angry:

image image image

I love u...
...my strange prince.

imageMy hand searches
for your hand
in a dark room...
I can't find u

help me...
...are u looking for me?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2007, 22:49P_QUOTE

For a pessimist i'm pretty optimistic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 23:13

siii qua tutte amiche volete essere!!! e io allora ke devo dire ke vorrei essere il suo ragazzo :_bwaa:

..And in the free fall I will realize..
..I'm better of when I hit the bottom..

Paramore

image

129 replies since 6/8/2007, 12:17

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

{ LaFee } ~ Nintendo DS version
.Iniziative. .Affilati. [Ultimo controllo: 17.10.2009] .Gemellaggi.

Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.us

Il banner del tuo forum non è presente? Click HERE
Vi ricordiamo che le targhette non possono essere superiori a 88x31 e accettiamo affiliazioni solo con forum dalla posizione 2500
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Download City 2.0 Gustav Schäfer Fan Club tatu forum Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Ricardo Quaresma & Inter Italian Forum Hosting gratuito ~ Kodomo no Omocha ~ © Official Street Team Siracusa For Tokio Hotel www Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us °°° anime & manga °°° Photobucket Hostato su Megaportal.it LaFee's Graphics blog Evil's Revival Tokio Hotel The Best Simonetta Spiri Official Forum Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Panik Italian Forum Queensberry Image Hosted by ImageShack.us
~ SuperEvanescence™ Image and video hosting by TinyPic
.Staff. .M Twins.
..::melly::..
So'-So' Klein
*°*Ary*°*

Kae_Dark Angel
Mikibill3
BewegDeinArsch;

Hanny'