Wer Bin Ich...?

parlando di me....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    visto che sono l'admin... inizio a riempire io... allora...
    mi chiamo Maria ed ho 21 anni...
    sono in guerra con me stessa da quando sono venuta al mondo...
    la mia vita non mi piace, e sono piena di problemi dalla mattina alla sera.... ma non sono l'unica... al mondo ce ne saranno tante altre di persone che avranno tanti altri problemi!!!
    seguo lafee dal suo primo singolo, ovvero Virus.
    dal primo momento che lo vista mi è piaciuta!!! è una grande ed io la adorooo!!!
    le sue canzomi mi stanno accompagnando in questo ultimo periodio di vita orribile...
    e la trovo fantastica. lo conosciuta per caso un giorno. una domenica mattina mi sono svegliata e ho acceso la tv... qui a brescia ogni tanto trasmettono viva tedesca la mattina... così hanno trasmesso virus... appena lo vista ho pensato... che ficata di videooooo!!!! però poi non la ascoltavo più perchè non la ascoltava nessuno... alla fine ho mandato a cagare quello che pensavano gli altri e ho ascoltato lafee e i suoi album... li trovo fantastici, così ho creato il forum...e luna è la mia complice!!! buahahahahahah!!!
    questo è quello che posso raccontare di me...
    per conoscermi meglio vi faccio una pseudo carta di identirà:

    Nome: Il mio… muahahah! Mi chiamo Maria, ma per gli amici sono Melly o Mel.


    Età: 21 anni., c’è chi dice che non ho età… e non parlo mentalmente…


    Occhi: SONO GRANDIIII!!! Nocciola? Si, insomma, marrone chiaro.


    Capelli: li tingo di viola!!! Ma in realtà sarei rosso rame, poi li ho tinti di blu, e anche biondi

    Cantanti, Gruppi preferiti e altro: Tokio Hotel, LaFee, Metallica, System Of A Down, AFI, Fall Out Boy, From Firts To Last, Gazette, Nightwish, The Used, Witih Temtation, Bullet From My Valentie, Cradle Of Filth, Epica, Evanescence, Him, I am Ghost, Kamelot, Lacuna Coil, Linkin Parck, Malice Mizer, Moi Dix Moi, Muse, My Chemical Romance, Panic! At The Disco, The Rasmus,Thirty Second To Mars. Howard Shore, Mozart, tanto altro…

    Libri preferiti: Tutti quelli che ha scritto Tolkien, quelli di Emilio Salgari, Le cronache di camelot, Io Lancillotto, Twilight, New Moon, Intervista col Vampiro, Spirito di Famiglia, La storia infinita, se solo fosse vero, Hp serie, Le mille e una notte, i libri di Steven Erikson, quelli di Shanara, ehm… ce ne sono parecchi che amo… poi dai libri si capiscono gli autori che mi piacciono…

    Film: Isda, Creature del Cielo, King Arthur, tutti i film su dracula, Peter Pan, King Kong, D O A, Dirty Dancing, Stand By Me, Potter Saga, Gangs Of New York, the Others, Fast And Furious, Il Monaco, Ong Bak, La storia Infinita, Leggend, Footloose, Nightmare before Christmas, Resident Evil, Ring 0, the ring, the ring 2, Intervista col Vampiro (amo ttt I film che parlano di vampiri) e tanti altri….

    Odio e Amo: mhm… amo da morire Mana!!! Il mio stilista preferito, oltre che bravissimo compositore!!! LA MUSICA è LA MIA VITA!!! Mi piace la moda, ma non quella dei fighetti, ben si quella che mi creo io, visto che il mio sogno e di diventare una stilista di moda maschile, creando vestiti fuori dal comune… mi piace disegnare, non sono bravissima ma me la cavo, amo cucire e creare vestiti. Mi piace ballare e adoro la danza classica, purtroppo non sono una ballerina... Adoro scrivere di tutto e di più… i libri sono una delle mie più grandi passioni, perché amo leggere, visto che ho un immaginazione assurda… non sopporto i film italiani, non sanno recitare!!! Non sopporto la francia e i francesi… ho un amore sconsiderato per la germania!!! e mi prendo tutte le cotte possibili per i batteristi, è il mio strumento musicale preferito… IO AMO LA BATTERIAAAA!!! E anche chi la suona. Non sopporto la gente che ascolta la musica solo perché i cantanti sono belli, e se sono dei cessi allora anche la musica fa schifo… dico sempre io: ascolta le parole IDIOTA!!! Che altro? Ah si… non sopporto i ragazzi che sono troppo sicuri di essere dei gran fighi, perché in realtà non è cosi, odio chiunque consideri uno sfigato qualsiasi persona… oltretutto sono una persona che agisce senza pensare… quindi se mi fate incazzare anche solo minimamente cavoli vostri….. iniziate a corre, soprattutto se toccate tasti importanti come la musica. Amo da morire le mie due migliori amiche… toccatemi loro, e sarà l’ultima cosa che farete nella vostra vita!!!! Amo da morire il regista Peter Jackson e Tim Burton… di colori sono dipendente dal viola e tutto quello che ci assomiglia, mi piace il nero, il rosso e avvolte anche il bianco… le mie attrici preferite sono Emma watson ed Emily Browning ce ne sono altre, ma l’elenco si fa lungo. Elijah Wood, Dom Monaghan, Billy Boyd e Sean Astin (i quattro Hobbit)… 4eveeeer!!!

    :woot: FINEEEEEEEE!!!

    kizz... seguite il mio esempioooooo ^^

    Edited by ..::melly::.. - 5/4/2008, 12:18
     
    Top
    .
  2. ..::Luna::..
     
    .

    User deleted


    Eheh che bella descrizione amoreeee!!!
    Sei la migliore in assoluto!!! Ma aggiungo qualcosa ioooooo...

    Melly è una persona dolcissima che sa ascoltare gli altri e da consigli che risultano sempre mooolto utili...!!! E' sincera e quando hai bisogno di aiuto, di qualcuno che ti ascolti è sempre pronta ad aiutarti....

    Se non ci fossi tu sarei persa!!! Ti voglio bene!!!! baciooooooo image image image
     
    Top
    .
  3. ale_tokietta
     
    .

    User deleted


    Questa si che è una bella descrizione...certto che abbiamo proprio gli stessi gusti...!!!!!!!!!
    Scritta proprio bene...
    sembri simpatica...bè ci conosceremo meglio...
    KISS!!!!!
     
    Top
    .
2 replies since 3/8/2007, 18:26   170 views
  Share  
.