carta d'identità

informazioni su lafee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    qui ci sarà una spece di "carta di identità" dove metterò le informazioni che vi servono per conoscerla...

    image

    Vero Nome: Christina Klein;

    Nome D'arte: LaFee;

    Età: 19 Anni;

    Alta: 1.66

    Curiosità: cantante tedesca Rock/Pop nata il 9 Dicembre 1990 a Stolberg (Rhineland) in Germania.Lei è la figlia più piccola di Bernhard e Keriakoulla (Koulla) Klein. Sua madre, Keriakoula, è di origini greche. Lei e il suo fratello maggiore, Andreas, sono cresciuti a Stolberg, dove i loro genitori avevano un ristorante greco. LaFee è stata scoperta a 13 anni dal produttore Bob Arnz nel 2004 mentre cantava la canzone "Handy" (telefonino in tedesco) in un contest televisivo di canto chiamato "Kiddy Contest". Nel 2006 esce con il primo singolo "Virus", lei la scritta apposta per la sua migliore amica e il suo ex ragazzo. LaFee si presenta come una Rock Ribelle, vince il disco di platino in austria e germania con il suo album "LaFee". Nel 2007 vince due premi algi Echo-Verleihung come "New Come des Jahre" e "Kuenstkerub des Jahre".
    Nel 2008 si è aggiudicata l'ECHO nella categoria "Artista nazionale Rock/Pop/Gothic Metal"e pubblica un album in inglese che raccoglie i maggiori successi dei due precedenti, "Shut Up" anticipato dal singolo omonimo.
    Nel 2009 esce il suo 4° lavoro, "Ring Frei" da cui vengono estratti due singoli, il primo "Ring Frei" e il successivo "Scheiss Liebe". Sempre in questo anno esce il " Best Of LaFee", due edizioni ( la Tag e la Nacht) che raccolgono le traccie dei suoi album.


    Segno Zodiacale : Sagittario

    Scuola: 9a classe all'Hauptschule di Aachen (Hauptschule è un corso di studi quinquennale che segue la scuola elementare)

    Hobby: Danza,nuoto,canto

    Familia: la madre è greca e il padre tedesco, suo fratello si chiama Andreas e ha 20. Insieme vivono nelle vicinanze di Aachen

    Musica: Rock e Pop. I suoi cantanti e gruppi preferiti sono Evanescence, Christina Aguilera e Anastacia

    Canzoni preferite: "So Sick" di Ne-yo, "Pump it" dei Black Eyed Peas

    Cibo preferito: Trachana (minestra di pane greca)

    Colore preferito: giallo


    Edited by BewegDeinArsch; - 1/5/2010, 19:15
     
    Top
    .
  2. Kae_Dark Angel
     
    .

    User deleted


    LaFee (alias Christina Klein) è una cantante tedesca Rock/Pop nata il 9 Dicembre 1990 a Stolberg (Rhineland) in Germania.Lei è la figlia più piccola di Bernhard e Keriakoulla (Koulla) Klein. Sua madre, Keriakoula, è di origini greche. Lei e il suo fratello maggiore, Andreas, sono cresciuti a Stolberg, dove i loro genitori avevano un ristorante greco. LaFee è stata scoperta a 13 anni dal produttore Bob Arnz nel 2004 mentre cantava la canzone "Handy" (telefonino in tedesco) in un contest televisivo di canto chiamato "Kiddy Contest".

    Segno Zodiacale : Saggittario
    Scuola: 9a classe all'Hauptschule di Aachen (Hauptschule è un corso di studi quinquennale che segue la scuola elementare)
    Hobby: Danza,nuoto,canto
    Familia: la madre è greca e il padre tedesco, suo fratello si chiama Andreas e ha 20.Insieme vivono nelle vicinanze di Aachen
    Musica: Rock e Pop. I suoi cantanti e gruppi preferiti sono Evanescence, Christina Aguilera e Anastacia
    Canzoni preferite: "So Sick" di Ne-yo, "Pump it" dei Black Eyed Peas
    Cibo preferito: Trachana (minestra di pane greca)
    Colore preferito: giallo
     
    Top
    .
  3. Simo93pm
     
    .

    User deleted


    Danke per le informazioni^^
     
    Top
    .
  4. [Lauretta!] Rebe__x
     
    .

    User deleted


    danke delle informazioni ^^
     
    Top
    .
  5. beichte
     
    .

    User deleted


    siiii ary ringrazia pure lei!! XD XD
    anche se devo ammettere che mi sono stupita tantissimo quando ho scoperto che ha 16 anni...
    cioè... ha solo un anno più di me!!!
    ed è quando scopro queste cose che penso che sto sprecando la mia vita... lei è famosa e ha solo un anno più di me ed lo è diventata quando aveva la mia età!!
    e io sono qui... a biella tra lo schifo...
    ok basta... sorratemi per l'OT
    anzi per lo sfogo più che OT
    SPOILER (click to view)
    oddio sono pazza... faccio paura... che depression!!!
     
    Top
    .
  6. THseleLF
     
    .

    User deleted


    ahh,io ho un'amica ad Aachen!! :woot:
    comunque è nata 5giorni dopo di me!xD
    *sagittario rulezz' xD
     
    Top
    .
  7. CarmenKay
     
    .

    User deleted


    grazie per le informazioni..
    oddio ha la mia età :o: pensavo fosse più grande...
     
    Top
    .
  8. THseleLF
     
    .

    User deleted


    allora,io su un sito ho trovato questo come risposta a 'da dove viene il nome LaFee?':Lafee stand als Kind total auf Feen.
    quindi in teoria deriva da fata..no?
     
    Top
    .
  9. anna9223
     
    .

    User deleted


    grazie per le info ^^
    piccola domandina stupida...ma il logo che ha vicino all'occhio è un tatoo??O.o
     
    Top
    .
  10. THseleLF
     
    .

    User deleted


    no,lei dice che se lo disegna da sola ogni mattina!
     
    Top
    .
  11. anna9223
     
    .

    User deleted


    Ah ok grazie! :)
     
    Top
    .
  12. THseleLF
     
    .

    User deleted


    di niente! :)
    comunque LaFee non era proprio un genio a scuola quindi..cioè,ne genio ne stupida..perchè in Germania ci sono 3tipi di scuole superiori,la Realschule(per quelli che vanno male),l'Hauptschule(per quelli normali insomma) e il Gymnasium(per quelli più bravi)..una specie di sufficiente uno,buono l'altro,e distinto/ottimo l'ultima..
     
    Top
    .
  13. Billskate
     
    .

    User deleted


    o.O

    16 anni?

    *svenuta*

     
    Top
    .
  14. THseleLF
     
    .

    User deleted


    perchè? :)
     
    Top
    .
  15. lavly27
     
    .

    User deleted


    Vabè dai è "talentuosa" in altre cose! (come a cantare!^^)...comunque 16anni...madò! Eh Brava Lafee!!!!
    SPOILER (click to view)
    Tom e Bill erano bravi perchè andavano alla scuola per quelli bravi il Gymnasium ihihihih
     
    Top
    .
61 replies since 29/7/2007, 17:45   2553 views
  Share  
.