per favore mi date un consiglio? =(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kleinfee
     
    .

    User deleted


    mi descrivo: sono molto tranquilla, non sono brutta, grassa ecc.. infatti molti mi dicono che sono abbastanza carina, non sono particolarmente alta ma non ci tengo ad esserlo.
    Il mio problema è che sto antipatica a tutti... avevo una migliore amica fino a qualche giorno fa, poi mi ha detto che le sto sempre addosso (quando invece è lei la prima ad avermi voluto come sua amica visto che neanche la consideravo) e non è che abbiamo litigato.. solo adesso tengo le distanze e lei non mi cerca mai, quindi abbiamo interrotto il legame.
    Io vorrei solo sapere come fare ad essere simpatica alla classe!!! sono sempre allegra, sorridente e disponibile con tutti, ma anche se mi sforzo mi odiano tutti!!!! So già che devo essere me stessa e che non devo cambiare per loro, ma hanno un'idea di me che non coincide con la realtà... e io non so come farli cambiare ideaaaa!!!
    per favore datemi qualche consiglio su cosa fare, come comportarmi, di cosa parlare, come rispondere...
    mi considerano rimbambita, ma solo perchè non mi conoscono...
    come faccio a sembrare più sveglia e essere simpatica alla classe??? voglio integrarmi tra loro, ma non so come cominciare e che argomenti interessano alle mie compagne.. di cosa potrei parlare? :cattivo:
     
    Top
    .
0 replies since 2/3/2012, 14:19   12 views
  Share  
.