Bella banana!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bammina
     
    .

    User deleted


    Era entrato nel pub dopo aver girato con amici tutta la sera, si era piazzato su uno dei divanetti, aveva trovato un posticino accanto ad altre persone, ma secondo il suo parare erano tutti vecchi, anche se lui per "vecchio" intendeva tutti quelli sopra i 25 anni.
    Si era accomodato, e dopo aver appoggiato la birra sul tavolino davanti a sè, in modo furtivo, come se nessuno potesse vederlo aveva iniziato a frugare nella borsa alla ricerca delle pasticche che l'amico di un amico gli aveva procurato.
    Finalmente era riuscito a trovare la bustina contenente, tre pastiglie di ectasy, l'amico dell'amico gli aveva assicurato che fosse roba buona, e lui da bravo ragazzino incosciente che non era altro ci credeva. Così dopo qualche sorsata di birra si era deciso a prendere la sua prima e vera dose di droga. Si continuava a guardare attorno come se un poliziotto lo potesse beccare da un momento all'altro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    Il sabato era una delle giornate che odiava di più al mondo, perché ogni ragazzino gay del pub il giorno dopo non aveva scuola perciò pensava solo a divertirsi e a strusciarglisi contro, cercando quasi di farlo passare per pedofilo. Per non correre il rischio aveva pensato ogni tanto di piantarsi un cartellone in fronte con scritto "mostrami la carta d'identità", ma la paura maggiore era stata ritrovarsi mezzo pub con i pantaloni calati per il fraintendimento. . . ad ogni modo in quel momento stava bevendo una birra al bancone, parlando animatamente con il barista, amico e ex-scopata. Non sembrava ancora molto divertito, la sua preda non si era ancora fatta viva evidentemente.
     
    Top
    .
  3. bammina
     
    .

    User deleted


    L'aveva presa, buttata giù assiema alla birra, aveva una gran paura che mischiare la birra con la droga non fosse il massimo, gli sembrava di aver sentito qualcosa alla lezione di farmacologia, ma non aveva ancora studiato, quindi non se lo ricordava di certo.
    Era impaziente, non stava sentendo niente, nessun effetto, niente sballo, se solo avesse studiato un pò di più, avrebbe saputo che gli effetti dell'ecstasy iniziano solo dopo circa mezz'ora dall'assunzione, così imbronciato per aver buttato via tanti soldi, aveva deciso l'altra via dello sbandamento, ovvero bere, finì la sua birra in una decina di minuti, intanto si stava guardando attorno, magari c'era pure qualcuno carino, e poi si avviò al bancone, un sorriso da ebete gli si stampò in faccia senza alcun motivo, arrivò al bancone praticamente saltellando per l'euforia, ok ora la droga aveva iniziato il suo effetto, andò a sbattere contro una persona dai capelli corvini e lo scambiò per il barista, quando in realtà era solo un cliente del bar -mi dai una birra?-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    Stava tranquillamente bevendo la sua birra quando un ragazzino aveva deciso di giocare a bowling usandolo come birillo, rischiando di sporcargli la camicia. -attendo a dove vai- gli fece quindi storcendo il naso -non ti offro un bel niente, non li superi i 13 anni di età- gli sembrava anche un volto famigliare
     
    Top
    .
  5. bammina
     
    .

    User deleted


    -guardi signor barista che io- si mise una mano sul petto -io..- ripetè con voce ora entusiasta, per poi farla tornare seria -ho più di 13 anni..ne ho sedici!- annuì vistosamente, e prese il portafoglio porgendo poi al presunto barista un biglietto dell'autobus che aveva scambiato per carta d'identità.
    Lo rimise nel portafoglio -ecco..quindi ora per favore mi dia una birra- ripetè molto sicuro di sè, doveva tirare fuori i soldi, ma anche stavolta sbagliò prendendo la tessera della biblioteca.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    -guarda che non me ne frega un cazzo, io non sono il barista- gli fece spazientito -quindi lasciami in pace e rompi le palle a quel buon uomo dietro il bancone, molto più pacato e paziente di me. Da bravo ragazzino eh-
     
    Top
    .
  7. bammina
     
    .

    User deleted


    Puntò i piedi -io non sono un ragazzino!- rispose adirato, il barista poi richiamò la sua attenzione, e subito si girò -oh salve!- disse contento, quasi beato -senta può dire al barista che mi deve servire una birra..gliel'ho chiesto per favore..-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    -deve ringraziare che è minorenne, questo moccioso, altrimenti un pugno in faccia non glie lo risparmiava nessuno- borbottò Chris cercando di finire il più presto possibile la birra per allontanarsi da Dominick.
    -non è il barista, sono io il barman. Cosa ti porto da bere?- fece paziente l'amico che intanto se la rideva sotto i baffi
     
    Top
    .
  9. bammina
     
    .

    User deleted


    Sorride, forse qualcosa gli era arrivato a quel povero cervellino annebbiato dalla droga -una birra per me e il mio amico- disse mettedo una mano attorno alla spalla di Chris, era molto convinto dei propri gesti, si vedeva proprio che non era in sè.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    -non la voglio una birra, vai fuori dai coglioni- sbottò liberandosi dalla presa del moretto. -lasciami stare, cazzo- lasciò la sua birra sul bancone e si avviò verso la pista da ballo, perdendosi tra la folla.
    -la birra arriva-
     
    Top
    .
  11. bammina
     
    .

    User deleted


    -grazie- sorrise verso Chirs e poi guardò male il barista, doveva fare il contrario era tutto molto confuso, ma era felice, aspettò la birra impaziente ripetendo -birra birra birra..birra..- ticchettando con le dita sul bancone, guardando il moretto allontanarsi -ma che ha quello? è strano-
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    -ecco a te- disse il barista appoggiando la birra sul bancone prima di scrollare le spalle. -non ha niente, ti odia e basta- era una risposta piuttosto esauriente su
     
    Top
    .
  13. bammina
     
    .

    User deleted


    -ma io non gli ho fatto nulla..- disse sconsolato, prese la birra e iniziò a bere avidamente, come se fosse appena tornato dal deserto e fosse assetato -ora vado a chiedergli perchè mi odia- si alzò con la birra in mano e si avvicinò al centro della pista dove ritrovò il moro e chiese urlando per sovrastare la musica alta -perchè mi odi? io ti voglio bene- non stava capendo più niente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    Non che non fosse troppo interessato ai discorsi deliranti di Dominick, ma al momento era troppo impegnato ad esplorare la laringe di uno sconosciuto che gli si stava strusciando addosso. Non era mica colpa sua se erano tutti gentili con lui in quel posto, èh
     
    Top
    .
  15. bammina
     
    .

    User deleted


    Sbuffò e così imbronciato, si mise tra i due, passò la birra tra le mani di Chris e iniziò a baciare il ragazzo che forse aveva lo stesso livello di euforia di Dominick che quella sera era seriamente intenzionato a catturare l'attenzione.
    Smise di baciare il ragazzo e si rivolse a Chris che teneva il boccale di birra in mano -perchè mi odi?- chiese nuovamente.
     
    Top
    .
32 replies since 28/10/2011, 21:16   107 views
  Share  
.