Da' subito un titolo alla role!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redda
     
    .

    User deleted


    Come ogni mattina entrò svogliato in classe e andò a sedersi al suo posto; avrebbe tanto preferito starsene a casa a dormire, ma Lupe lo aveva buttato già dal letto, minacciandolo in quella specie di spanglish tipico delle sue parti. Non ci aveva capito nulla ma di sicuro non gli aveva detto niene di buono.
    Si stropicciò gli occhi e poggiò il mento sul palmo della mano, già annoiato.
     
    Top
    .
  2. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    Appena arrivato a scuola cercò di percorrere velocemente il cortile e continuava ad abbassare la visiera del cappellino per nascondersi alla vista degli altri. Controllò quale lezione avesse per prima quel mattino e raggiunse la classe sedendosi in silenzio al suo posto.
     
    Top
    .
  3. Redda
     
    .

    User deleted


    Notò l'arrivo di Sebastian e lo seguì con lo sguardo fino a quando non andò a sedersi; trovò strano che se ne stesse tanto sulle sue, anche perché aveva preso la brutta abitudine di Justin di mettersi a parlare non appena messo piede in aula.
    -Ehi pivello te lo devi levare quel cappellino- gli disse in tono annoiato, studiando con attenzione le proprie unghie.
     
    Top
    .
  4. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    <Come hai detto?>, gli chiese voltandosi verso di lui ma non tanto da permettergli di vedere completamente la sua faccia.
     
    Top
    .
  5. Redda
     
    .

    User deleted


    -Che c'è, sei sordo per caso?- disse, inarcando un sopracciglio -Ti ho detto che devi levarti il cappellino, ai prof non va giù che li si indossi durante le lezioni- gli spiegò, facendo spallucce. Parlava per esperienza personale; si domandava quale regola non avesse ancora infranto.
     
    Top
    .
  6. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    <O...non lo sapevo>, gli rispose. Avrebbe preferito tenerlo addosso perché non sapeva come altro coprire il suo occhio nero ma era una regola della scuola e non poteva trasgredirla. Lo tolse e lo sistemò dentro lo zaino tenendo il capo chino.
     
    Top
    .
  7. Redda
     
    .

    User deleted


    -Wow...chi è che ti ha lasciato quel bel regalino?- gli domandò divertito, notando lo zigomo decisamente più scuro del normale -Ti hanno conciato proprio per le feste-
     
    Top
    .
  8. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    <Un ragazzo che abita nella mia via>, gli rispose senza guardarlo in faccia. <I gay non gli vanno molto a genio e da quando ci siamo trasferiti non fa altro che darmi il tormento. Non è la prima volta che mi picchia ma le altre volte ero riuscito a scappare prima che potesse farmi troppo male, questa volta non ho avuto la stessa fortuna>.
     
    Top
    .
  9. Redda
     
    .

    User deleted


    Avrebbe tanto voluto dire che lo stimava, visto che anche lui aveva fatto lo stesso fino a poco prima, ma le cose erano un tantinello cambiate e sarebbe passato per un ipocrita.
    -Non ti è nemmeno saltato in mente, che ne so, di reagire? Ti saresti parato il culo e non avresti fatto la parte della pignata-
     
    Top
    .
  10. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    <o no no io sono contro la violenza. La violenza non genera che altra violenza e se avessi reagito le cose sarebbero finite in modo peggiore. Anche se mi terrorizza non posso picchiarlo è fuori discussione>, gli disse convinto.
     
    Top
    .
  11. Redda
     
    .

    User deleted


    -Voi pacifisti e le vostre idee del cazzo- sbuffò, roteando gli occhi verso il soffitto -Con quest'inutile filosofia di vita continuerai a prenderle fino a quando qualcuno non ti spedirà una volta per tutte all'obitorio. Devi imparare a difenderti e soprattutto devi mette un pò di muscoli su quelle braccette da Barbie che hai; se colpissi una mosca rischieresti di farti male da solo-
     
    Top
    .
  12. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    <Ricorrere alla violenza è sbagliato>, gli disse. Non era comunque giusto che fosse sempre lui a prenderle e magari Blake un pò di ragione ce l'aveva. <Mi insegneresti a difendermi?>, gli domandò speranzoso che accettare la sua richiesta.
     
    Top
    .
  13. Redda
     
    .

    User deleted


    -Scusami?- domandò, inarcando un sopracciglio -Perché mai dovrei scomodarmi per farti questo favore? Che mi frega se uno sfigato qualunque ti mena, sono problemi tuoi-
     
    Top
    .
  14. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    <Perché sono sicuro che mi saresti di grande aiuto e poi perché se non mi aiuti potrei rivelare il tuo segreto>, gli disse. Anche ricattare le persone era sbagliatissimo ma quello era l'unico modo per convincere Blake ad aiutarlo.
     
    Top
    .
  15. Redda
     
    .

    User deleted


    -Figlio di una...- quello stronzetto lo aveva praticamente fregato; maledetto Franken era tutta colpa sua se ora era costretto ad aiutare quel pivello -Ok ok, ti aiuto, contento? Ma vedi di tenere la bocca ben sigillata altrimenti te la cucio col fil di ferro- borbottò, aggrottando le sopracciglia.
     
    Top
    .
54 replies since 22/10/2011, 01:21   147 views
  Share  
.