LaFee: Zurück - aber ganz anders.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikibill3
     
    .

    User deleted


    Details zu LaFee - Zurück - aber ganz anders - Quelle: FIRSTNEWS
    Originalgröße Bild in Originalgröße
    LaFee ist zurück! Mit neuer Single, neuer Musikrichtung und neuem Look. Über zwei Jahren nahm sich der einstige Teeniestar Zeit, sich zu finden. Warum? Weil LaFee nach drei Jahren im Musikgeschäft einfach ausgebrannt war. Und so sagte sie im FIRSTNEWS-Interview: "Ich habe mir die letzten zweieinhalb Jahre eine Pause genommen, weil ich einfach für mich schauen musste, ob ich das weiter machen will oder ob ich mich umorientieren will... Aber letztendlich hat es mich doch recht zügig wieder auf die Bühne gezogen, weil das einfach mein Ding ist." Ihre neue Single, die übrigens am 10.06. erschien, nannte LaFee "Ich bin", die kommende Platte wird "Frei" heißen. Warum? Weil die jetzt 20-Jährige endlich sie selbst ist: "Deswegen wollte ich mein Album auch 'Frei' nennen. Für mich war es klar, nach dieser Phase und diesen Erlebnissen, den Leuten zu sagen: 'Ich bin da, aber anders'. Ich war noch nie so sehr ich wie jetzt..."


    www.cdstarts.de


    Traduzione di Regen;; – credits ©



    Particolari su LaFee – Ritorna – ma del tutto diversa.
    Fonte: FIRSTNEWS

    LaFee è tornata! Con un nuovo singolo, un nuovo indirizzo musicale e un nuovo look. La ex Teeniestar si è presa più di 2 anni per ritrovarsi. Perché? Perché LaFee dopo tre anni nel mondo della musica era completamente distrutta. E così ha detto nell'intervista con FIRTSNEWS: “Mi sono presa una pausa negli ultimi due anni e mezzo, perché dovevo vedere se avessi voluto continuare così o se avessi voluto cambiare orientamento... Ma alla fine sono stata velocemente trascinata sul palco, perché è fatto per me.” Il suo nuovo singolo, che tra l'altro è uscito il 10 giugno, LaFee l'ha chiamato “Ich Bin”, mentre l'album in arrivo sarà “Frei”. Perché? Perché la 20enne è finalmente sé stessa: “Per questo ho voluto intitolare “Frei” anche il mio album. Per me era chiaro, dopo questa fase e queste esperienze, dire alla gente: 'Sono qui, ma diversa'. Non sono mai stata così me stessa come ora...”

    Edited by So'-So' Klein - 17/6/2011, 15:46
     
    Top
    .
  2. Regen;;
     
    .

    User deleted


    Traduzione di Regen;; – credits ©

    Particolari su LaFee – Ritorna – ma del tutto diversa.
    Fonte: FIRSTNEWS

    LaFee è tornata! Con un nuovo singolo, un nuovo indirizzo musicale e un nuovo look. La ex Teeniestar si è presa più di 2 anni per ritrovarsi. Perché? Perché LaFee dopo tre anni nel mondo della musica era completamente distrutta. E così ha detto nell'intervista con FIRTSNEWS: “Mi sono presa una pausa negli ultimi due anni e mezzo, perché dovevo vedere se avessi voluto continuare così o se avessi voluto cambiare orientamento... Ma alla fine sono stata velocemente trascinata sul palco, perché è fatto per me.” Il suo nuovo singolo, che tra l'altro è uscito il 10 giugno, LaFee l'ha chiamato “Ich Bin”, mentre l'album in arrivo sarà “Frei”. Perché? Perché la 20enne è finalmente sé stessa: “Per questo ho voluto intitolare “Frei” anche il mio album. Per me era chiaro, dopo questa fase e queste esperienze, dire alla gente: 'Sono qui, ma diversa'. Non sono mai stata così me stessa come ora...”
     
    Top
    .
  3. So'-So' Klein
     
    .

    User deleted


    oooh bene speriamo sia un successone !
     
    Top
    .
  4. So'-So' Klein
     
    .

    User deleted


    aggiunta nel primo post con credits
     
    Top
    .
3 replies since 17/6/2011, 11:15   119 views
  Share  
.