Intervista per il Fanclub francese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikibill3
     
    .

    User deleted


    image



    FFC : Due anni che non sei più apparsa al tuo pubblico, come hai vissuto questo ritorno sulle scene?

    LaFee
    : Ero molto stressata! Le mie spalle erano tutti bloccati dalla paura, ho paura che alll'improvviso sembri rigida. La mia prima apparizione è stata già per i The Dome ed era normale che il mio ritorno fosse di nuovo qui.

    FFC : Nuova LaFee, nuovo stile: Cos'è questo outfit che porti per il tour ritorno? E' comodo?

    LaFee : Si tratta di un corsetto fatto di legno, molto leggero, con riccioli sempre di legno. Non era pesante, ma ingombrante, ma bisognava fare attenzione in giro per non far male a nessuno *ride*. Ero contenta che le ballerine mi aiutavano a scendere dal palco.

    FFC : Cos'è cambiato nella LaFee di oggi?

    LaFee
    : Sono cresciuta! So quello che voglio e sono libera di ottenerlo nel modo in cui voglio. Due anni sono tanti, mi sono presa i tempi per fare le cose al modo giusto!

    FFC : Hai ancora rapporti coi vecchi musicisti? (Goran, Ricky, Klaus et Tamon)

    LaFee
    : Non abbiamo più contatti, siamo in buoni rapporti, ma ognuno prosegue per la sua strada.

    FFC : Una promozione in Francia per il tuo album?

    LaFee : Non per adesso. Mi concentrerò inizialmente sui paesi di lingua tedesca, cercare di riconquistare il mio pubblico e di raggiungere più gente. In seguito ciò sarà più facile e realizzabile.



    lafee.fr
    traduzione by mikibill3
     
    Top
    .
  2. Regen;;
     
    .

    User deleted


    la ragazza nella foto è Lucie del fanclub francese?
     
    Top
    .
  3. BewegDeinArsch;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Regen;; @ 17/6/2011, 13:17) 
    la ragazza nella foto è Lucie del fanclub francese?

    sì è lei
     
    Top
    .
2 replies since 17/6/2011, 11:02   83 views
  Share  
.