Intervista esclusiva a LaFee!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BewegDeinArsch;
     
    .

    User deleted


    image
    LaFee & Renè



    "Il 30 Marzo 2011 Dennis del LaFee-Forum.de e io(Renè), abiamo avuto l’opportunità di incontrare LaFee e fare le nostre domande. Tutto quello che è successo negli ultimi due anni."

    Quanto è cambiata la tua musica rispetto alla quella vecchia?
    LaFee: Molto. La nuova LaFee non ha nulla a che fare con la vecchia. La mia musica è completamente diversa, io sono cresciuta. Ho scritto cinque canzoni quasi completamente da me.

    Intendi inoltre dare in futuro una band per LaFee?
    LaFee: Sì, ma non posso dire di più in questo momento.

    C'è qualcosa che avresti fatto diversamente nella carriera musicale, dal punto di vista di oggi?
    LaFee: No, avrei fatto tutto allo stesso modo.

    Che tipo di influenza hanno i tuoi nuovi brani e da dove hai tratto ispirazione?
    LaFee: Non ho cercato ispirazione diretta, è venuto "da sé". Non ho voluto copiare nessuno e raccontare la mia storia. Negli ultimi anni ho sperimentato molto, e questo si riflette anche nelle mie canzoni. Con questo album ho 5 canzoni scritte quasi interamente da me, in cui racconto a modo mio, il mio passato e il mio futuro.

    C'è un momento/i nella tua carriera che non dimenticherai mai? Se sì, quali?
    LaFee: Ci sono 1000 momenti che si sono incisi nella mia mente e che non dimenticherò mai. Uno che mi ha toccato molto ed è tuttavia indispensabile. Il mio primo ricordo che ho avuto in questa fase durata 3 anni. Sono stata a Berlino alla Columbia Hall e tutto è iniziato. La canzone è stata "Mama". La band ha iniziato a suonare, ma io riuscivo a malapena a sentire. Tutti i fan in piedi e hanno cantato la mia canzone, così forte che mi ha “annegato” completamente. Nella mia mente era semplicemente "wow" e ho dovuto smettere di cantare perché mi sentivo commossa da questa situazione. La sala era piena di fans e tutti hanno cantato la canzone. Quello è stato un momento che io amo: i fans sono tutti onesti ed avere un contatto diretto con ognuno di loro è indimenticabile. I premi vinti, comegli Echo, ecc, premio davvero grande, ma non hanno mai potuto sostituire la vicinanza con i fans.

    Con quale artista vorresti fare un duetto?
    LaFee: (ride) Il cantante dei "30 Seconds To Mars! Ma probabilmente rimarrà un sogno ...

    Che cosa hai fatto negli ultimi 2 anni, ovviamente, oltre a lavorare sul tuonuovo album?
    LaFee: Naturalmente ho lavorato molto sull’album. Tuttavia, ho trovato anche del tempo da dedicare solo per me. Ho lasciato i quattro anni precedenti alle spalle per passare in rassegna e mettere in atto l'esperienza per fare tutto. Ho anche trascorso del tempo con la mia famiglia ed i miei amici. Naturalmente, prima di tutto la domanda: "Voglio continuare a fare musica?" Oppure io preferirei essere una ballerina o aprire una scuola di danza? A 15 anni ho iniziato a fare musica, ora ho 20 anni e sono sicura di quello che voglio fare. Mi è stata data la possibilitàdi decidere da me.. Ma ho capito che è la musica quello che mi piace. Godetevi la musica, e mi avrete di nuovo sul palco. Non vedo l'ora e adesso di più!



    traduzione: BewegDeinArsch;

    Edited by BewegDeinArsch; - 15/4/2011, 15:03
     
    Top
    .
  2. mikibill3
     
    .

    User deleted


    *______*

    hai capito Chris...un duetto con Jared eheheheh
     
    Top
    .
  3. [Ich.Liebe.Euch]
     
    .

    User deleted


    Yeeeee !! ^^
     
    Top
    .
  4. Zuckerwatte ;
     
    .

    User deleted


    Bellissima intervista ** Aspettiamo con ansia la nuova Fee ù.u
     
    Top
    .
  5. Xx_Skelanimals_xX
     
    .

    User deleted


    chissa cosa dobbiamo aspettarci è.è
     
    Top
    .
4 replies since 13/4/2011, 18:19   176 views
  Share  
.