Ciao a tutti!! =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Bowe
     
    .

    User deleted


    Ciao! Mi chiamo Cristina, ho 13 anni e mi sto innamorando di LaFee!
    Ho ascoltato per caso delle sue canzoni quando sono stata in Germania in vacanza e mi è piaciuta tantissimo, così tanto che mi sono presa subito i suoi primi due cd! Volevo anche il resto, ma non sono riuscita a convincere il babbo :cry: Comunque le canzoni mi sono piaciute tanto, anche se non sapendo il tedesco capire di cosa parlano è difficile... Ho cercato qualche testo e ho provato a tradurlo con google ma si capisce ancora peggio!! Va bè, vi chiederete come sono finita quì, forse... Bè oggi mi sono messa a cercare di LaFee su internet e il vosto forum è quello che mi è piaciuto di più, per cui mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta! XD

    Spero di aver fatto tutto giusto, è la prima volta che mi inscrivo su un forum...

     
    Top
    .
  2. mikibill3
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Cristina, io sono Miki (:
    per ora tutto ok, ma ricordati di leggere il nostro regolamento! (:
    e per i testi, tra poco potrai richiedere l'abilitazione alle sezioni protette del forum, tra cui, appunto, la sezione dei testi e delle traduzioni c:
     
    Top
    .
  3. So'-So' Klein
     
    .

    User deleted


    ciaooooooooooo io sono sonia piacere !
    certo questo è il forum piu bello ahahahahahaha scherzo XD (no non scherzo ahaah )

    i testi tradotti ci sono tutti dal primo all'ultimo comprese le tracce non inserite in cd :)
    devi aspettare solo una settimana e richiedere l'abilitazione poi sarai liberissima di fare quello che vuoi ovviamente leggendo il regolamento :)

    un bacioneeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  4. Lady Bowe
     
    .

    User deleted


    Grazie, piacere di conoscervi!!! :)
    Sisi, stavo appunto leggendo il regolamento e il post sulle sezioni protette per vedere come comportarmi... ^^
     
    Top
    .
  5. BewegDeinArsch;
     
    .

    User deleted


    benvenutissima (:
    io sono la Consu
     
    Top
    .
  6. Lady Bowe
     
    .

    User deleted


    Grazieee!!! Molto piacere ^__^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Cristina! Hai fatto piùissimo bene a venire qui, te lo assicuro u.u
    E arrivi giusto in tempo per il nuovo album :flap:
     
    Top
    .
  8. Lady Bowe
     
    .

    User deleted


    Graziee!!! :D
     
    Top
    .
7 replies since 8/2/2011, 14:48   45 views
  Share  
.