Halli Hallo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cassis
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e,

    dopo tanto riesco ad iscrivermi! Ho notato questo forum diverso tempo fa però non mi sono mai decisa ad iscrivermi, ma poi complice uno spam ho colto la palla al balzo ed eccomi qua!

    Ma bando alle ciance, è giusto dirvi qualcosa di me.

    Mi chiamo Manila, ho 25 anni e vivo in Germania, precisamente a Duesseldorf. Vivo qui in pianta stabile da poco più di un anno, ma la Germania è la mia seconda casa e prima di trasferirmi qui ho fatto avanti e indietro per lavoro e per piacere per alcuni anni (più precisamente dal 2005, da quado ho vissuto qui un anno come studentessa erasmus). In realtà sono italiana, nata in Italia, toscana doc, 100% aretina. Lavoro come interprete di fiera, faccio anche traduzioni e scrivo un corso di tedesco tutto mio, perchè mi piace e mi da soddisfazione, spero di riuscire a pubblicarlo, un giorno. Per ora sono solo alla quinta lezione *lach*!

    Che dire, oltre che la Germania è la mia seconda casa, che amo tutto quello che è tedesco, adoro i tedeschi e che mi sento più tedesca che italiana?! Vivere in Germania è meraviglioso, la Germania è un paese che o lo ami profondamente o lo odi in pieno; io ho scelto di amarlo alla follia.

    Parlando di La Fee: la ascolto da circa 4 anni, sinceramente non ricordo come l'ho conosciuta, ma la trovo geniale ed è tra i miei preferiti. Il primo album (LaFee) è quello che mi piace di più. La mia canzone preferita è Wo Bist Du.