Rock One Special

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikibill3
     
    .

    User deleted


    Christina è apparsa sullo speciale di Rock One 'Filles du rock'.



    LAFEE
    Gruppo: LaFee alias Christina Klein (canto), Ricky Garcia (chitarra), Goran Vujic (basso), Klaus Hochhäuser (sintetizzatori) e Tamon Nuessner (batteria).
    Situazione attuale: Il gruppo tedesco si è appena scisso in due. Da un lato, Christina Klein ha cambiato équipe di musicisti e ritrovato un’etichetta, tutto mantenendo il suo nome di scena. LaFee continua anche da sola in una registrazione che si annuncia, secondo i rumors, più pop del passato. Dall’altro lato, i quattro musicisti hanno trovato una nuova cantante nella persona di Jana Wall. Nata in Russia e cresciuta in Germania, è diventata così la voce del gruppo Tief (che significa “profondo” in tedesco ed è anche il nome di una canzone degli Oomph!), formidabile miscela di musica pop alternativa e gotica. Un primo album uscirà nel corso del 2010. Siamo ansiosi di ascoltarlo!
    Per i fans di: Within tempetion, Eisblume e 4tune8.
    Killer tracks: “Ring frei” (LaFee) e “Aus asche auferstehn” (Tief).
    Siti web: lafee.de […]

    traduzione by mikibill3 se prendi credita


    fonte: lafee.fr

    Edited by mikibill3 - 5/9/2010, 11:45
     
    Top
    .
  2. BewegDeinArsch;
     
    .

    User deleted


    non c'èera già o mi sbaglio?
     
    Top
    .
  3. mikibill3
     
    .

    User deleted


    io ho guardato, ma non l'ho trovato...poi si parla dei Tief, quindi è relativamente nuovo come articolo XD
     
    Top
    .
  4. BewegDeinArsch;
     
    .

    User deleted


    mi son confusaXD
    è che rock onaeaveva fatto un articolo uguale con la stessa foto un paio di mesi fa XD
     
    Top
    .
  5. mikibill3
     
    .

    User deleted


    sì infatti XD
    credo che quello sia una foto dello shoot che hanno realizzato loro perciò XD
     
    Top
    .
4 replies since 5/9/2010, 10:27   130 views
  Share  
.