il secchietto degli sfoghi

.---. quando fondo ci vuole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    これは-それは-あれは

    Group
    Member
    Posts
    5,896
    Location
    Yamagata

    Status
    Anonymous
    .----. ecco giusto mi serviva un cantuccino così .---.

    A parte tutti i matti incontrati oggi guidando che poi dico io vedi scritto SCUOLAGUIDA largo 2 metri e alto 60cm che ti costa rispettare per almeno 100 m il codice o quanto meno avere buon senso e darmi la precendenza se te c hai lo stop???

    meno male che degli altri ho il terrore e so che nessuno da la precedenza quando deve altrimenti oggi con l Emanuela eravamo finite in ospedale invece che a chiacchierare a fine guida .___.

    E' tanto simpatica *-* lato positivo della giornata fuori da internet *-*

    poi come rientro a casina .---. vado sul mio forummuzzo preferito e vedo un bel topic in cui un tizio chiedeva, specificando ad inizio post che VOLUTAMENTE non avrebbe seguito il regolamento, un lavoro dietro pagamento.......meno male che Erika non c'è .___. se no mi immagino sarebbero partiti pure gli insulti .____. cmq faccio presente al tipo che non voler seguire un regolamento è da maleducati e che è un ignorante nel senso che ignora volutamente il regolamento di casa d altri....e questo mi manda un MP con scritto che se gli rispondo mi denuncia .-----. macchessemagna la gente a cena? pane e idiozia? .-----.

    Comunque alla fine mi so girati vorticosamente come le pale di un elicottero (è per questo che io dico spesso: sono inc... come un elicottero) e ho lasciato perdere qualsiasi replica tanto sarebbe finito per insultarmi...dopo 12 anni di internet qualcosina l ho imparato .___. purtroppo

    Finito questo mi arriva l sms di Gianfranco (mio carissimo amico iper super credente cristiano che però è serio, no finto, la tolleranza di Gesù Cristo lui la applica veramente no pe scherzo o a parole) .---. che mi rivuole come moderatrice nel suo canale su IrcMindForge .-----. uddio .----. io pure volentieri ci tornerei ma poi mi conosco mi faccio venire i versamenti di bile per gli imbecilli .----. domani deciderò cosa rispondergli


    Non basta l sms, ultimamente pare che come staffer so richiestissima X°°D, vado su facebook .---. e ci trovo un messaggio di un mio caro amico senese in lacrime .---. per l ennesima volta .----. per la stessa ragazza...

    In teoria io stasera volevo XDD rilassarmi un attimino XD godermi questo forum scoperto oggi XDD e graficare qualcosina che non sia una richiesta XDD

    VOGLIO UN CLONE! X°°D tranne che per le guide!

    vabeh tuttosommato è una giornata tranquilla....

    Mi manca Sergio .___. bianchino .____. e la Mely .___.
     
    Top
    .
  2. So'-So' Klein
     
    .

    User deleted


    e gia che giornataccia .-.
    spero oggi vada tutto un po meglio ^^
    mi spiace per gli ostacoli che ti sei trovata -.-
    povera...e per il tuo amico ç__ç

    oggi come vaa ? ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    これは-それは-あれは

    Group
    Member
    Posts
    5,896
    Location
    Yamagata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (So'-So' Klein @ 30/12/2009, 12:02)
    e gia che giornataccia .-.
    spero oggi vada tutto un po meglio ^^
    mi spiace per gli ostacoli che ti sei trovata -.-
    povera...e per il tuo amico ç__ç

    oggi come vaa ? ^^

    ^-^ decisamente meglio, è normale che gli prende la nostalgia di lei sono stati insieme tanto tempo e per lui era il primo amore.

    .---. oggi pomeriggio ho un altra guida speriamo che stavolta mi diano la precendenza X°°D quando è mia X°°D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    La gente per strada è pazza xD

    Tu hai un forum e quel tipo non voleva rispettare il regolamento? ahahahah! BANNARE. Tra l'altro.. denunciare chi? L'orso che gli ha fregato il vasetto di miele?

    L'amore è una brutta bestia molte volte.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    これは-それは-あれは

    Group
    Member
    Posts
    5,896
    Location
    Yamagata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hanny' @ 30/12/2009, 22:05)
    La gente per strada è pazza xD

    Tu hai un forum e quel tipo non voleva rispettare il regolamento? ahahahah! BANNARE. Tra l'altro.. denunciare chi? L'orso che gli ha fregato il vasetto di miele?

    L'amore è una brutta bestia molte volte.

    Uddio se sono pazzi!!
    Oggi pomeriggio praticamente stavo percorrendo con l istruttrice un tratto di strada a scorrimento veloce, di quelle che c'è la gente che ti si infila persino su per il naso se non stai attenta X__X a un certo punto sono arrivata vicina ad una rotatoria e il tizio che mi doveva dare la precendenza per poco non ci monta sopra il cofano :S per fortuna che sono ancora una lumachina e ho fatto in tempo a rallentare e schivarlo ma poi questo mi ha sorpassata a destra e poi è andato tutto a sinistra X__X senza freccia X__X non so se è stato il mio sangue freddo a convincerla ma l istruttrice a fine guida mi ha detto che mi basteranno altre due settimane di guide e poi sarò pronta per l esame X°°D

    No io in questo forum sono moderatrice grafica (è lo stesso in cui Mely-Eivor è global mod) e in quel momento non c' era nessuna admin per poterlo bannare :/ tralaltro in quel forum ci sono parecchie ragazzine sotto i 13 anni :S questo mi ha dato subito l impressione di un "vecchio bavoso marpione sulla trentina" :S cmq l ho trattato veramente di cacca

    Con l amore ci si scotta tutti prima o poi, io infatti quando qualcuno mi confida di essere triste per amore e cose simili non do mai consigli del tipo: ah ma vedrai che ne trovi 100 migliori! oppure dai che tanto ti passa, purtroppo sono questioni delicate e ognuno le vive a modo suo, e ognuno ha i suoi tempi per "smaltire"....

    :sigh: a me stasera mi manca il moroso da morire
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    Prima o poi tutto passa :]
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    これは-それは-あれは

    Group
    Member
    Posts
    5,896
    Location
    Yamagata

    Status
    Anonymous
    Buon Annoooooo!!!

    Serata di capodanno a dir poco pessima....a casa degli zii, le più giovani io e Veronica (io 30 anni e lei 29) gli altri tutti sopra i 50 O__O me pareva di star all ospizio O___O
    Il cibo era normale, tutto a base di pesce, ma se uno si fa passare i moscaridini per polipi c ha poco da far l esperto cuoco .___. ç__ç e erano tipo in brodo coi piselli!! ç.ç

    Comunque alla fine a parte tutto siamo stati bene, *-* mi sono pure spupazzata Pallino il gattone mezzo lince di mio zio *-*

    Abbiamo fatto molto tardi io non pensavo che saremmo restate li fino a tardi .___. prossimo anno che avrò la patente >.< mi fo capodanno dove voglio io!

    Mi sono svegliata oggi alle tre del pomeriggio e mi sono rimessa a dormire verso le cinque mi sono svegliata poi verso le otto e mezza giusto per la cena, mi sono cucinata una insalatina che visti i bagordi di ieri sera era meglio star leggeri, perciò insalatina di lattuga arancio e mela con melograno e fettina di vitello in padella semplicemente con un filo d olio.....

    .---. non ho preso caffè e ora ho mal di testa, in compenso su youtube ho ritrovato il canale dove ci son tutte le puntate di Inuyasha e mo me lo guarderò dal lettino.

    Di lui nessuna traccia
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    これは-それは-あれは

    Group
    Member
    Posts
    5,896
    Location
    Yamagata

    Status
    Anonymous
    Sto partecipando a un contest e il regolamento di questo contest è il seguente: VOTATE CONFERMANDO CON UN POST
    (I voti non confermati sono nulli)
    NO AUTOVOTI NO FAVORITISMI

    Quando "a casa mia" Caccola scrive no favoritismi significa che se io ho una simpatia per Mely ma il lavoro migliore l ha fatto che so Stella, dovrei in teoria scegliere cmq Stella....

    No qui significa (e non c'è scritto nemmeno nel regolamento generale) che un utente non partecipante a questo forum non può votarmi, così visto che alcune ragazze di "casa mia" mi hanno votata ora sto a -4 voti....la mia reazione?
    eccola:
    CITAZIONE
    Beh allora ti chiedo scusa perchè avevo frainteso, per favoritismi immaginavo si riferisse a appartenenti a questo forum, non immaginavo che si riferisse a utenti esterni a questo forum, chiedo scusa. A questo punto direi che se è possibile vorrei ritirarmi. Scusa ancora per il disturbo.

    Annasseroamorìammazzate te credo che è sempre vuoto sto forum....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    これは-それは-あれは

    Group
    Member
    Posts
    5,896
    Location
    Yamagata

    Status
    Anonymous
    E pure oggi ho fatto la guida, purtroppo quando ho iniziato aveva già sciolto tutta la neve .___. e anzi pioveva e come si dice dalle mie parti: gli scemi per strada aumentano con la pioggia come le lumache!

    Stavo tranquillamente nella mia corsia di sinistra nella strada a scorrimento veloce che va dall ipermercato alla stazione FS quando un tizio con un furgone mi parte dal parcheggio del distributore alla mia destra e senza nemmeno accennare a guardarci mi taglia la strada e si infila nella corsia dei bus O__O che se per disgrazia veniva giù un bus faceva un massacro O__O io per fortuna da ancora non patentata vado lenta come una lumachina perciò ho avuto tutto il tempo di evitarlo senza fermarmi o creare pericolo, ma certe cose fan prendere infarti!

    Oggi poi ho provato il mio primo parcheggio *ç* di culo XD cioè in retromarcia fra altre due auto e con dietro un muretto >.< Emanuela dice che sono andata più che bene visto che era il primo e difficilino, ma è intenzionata a farmi passare la paura dei muretti e della velocità :D perciò domani altro giro in mezzo al caos della stazione e altri parcheggi, comunque vedo dei miglioramenti anche io, mi sento meno impacciata al volante anche se resto sempre tesa per via degli altri che fra pedoni e auto ti sbucano ovunque senza minimamente rispettare il codice :S per non parlare dei pedoni indecisi T___T quanto so odiosi T__T, altra cosa a cui mi sta "allenando" Emanuela è di stare attentissima ai segnali, oggi in un tratto con limite a 30 mi ha chiesto a tranello di accelerare ma io avevo visto il segnale :P e l ho fregata sul tempo :P e difatti mi ha detto che ho fatto bene a non accelerare perchè molti istruttori all esame ti fanno di sti tranelli per vedere se ai segnali ci badi.

    Insomma bilancio positivo, litigo spesso con la terza >.< ma perchè son così scema che non mi ricordo di andarci dolce con la mano invece che a "trattore".

    .---. però na guida con la neve mi sarebbe piaciuta proprio .---.


    P.s.:ho cenato ma ho una fame da lupi ancora :/


    Altra cosa positiva della giornata: *-* il mio ziotto è venuto fino qui da Gubbio con l apetto per portarmi il dvd dell Era Glaciale 3 *-* che m aveva comprato in edicola l altro ieri *-* e stasera per l insonnia sono a posto mi guardo questo :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Sara devi sapere che la gente quando vede la P o la macchina di ScuolaGuida lo fa apposta a farti i dispetti pericolosi per farti rizzare i peli in testa, me lo ha detto l'istruttore ed è vero... da quando ho tolto la P non me ne fanno più ...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    これは-それは-あれは

    Group
    Member
    Posts
    5,896
    Location
    Yamagata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eivør; @ 4/1/2010, 22:42)
    Sara devi sapere che la gente quando vede la P o la macchina di ScuolaGuida lo fa apposta a farti i dispetti pericolosi per farti rizzare i peli in testa, me lo ha detto l'istruttore ed è vero... da quando ho tolto la P non me ne fanno più ...

    :cazzodici: allora non la metto sulla smartina ma se mi beccano son quasi 200 di multa :seicattivo!:

    vorrà dire che userò la tecnica del moroso: li fermo li fo scendere e li picchio se so grossi ci do col tacco della scarpa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Ahahahahahahaahhaah XD nono tienila perchè finchè non hai la patente mi pare sia obbligatoria, però sappi che è vero, lo fanno apposta XD una volta stavo per investire un ciclista e non per colpa mia...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    これは-それは-あれは

    Group
    Member
    Posts
    5,896
    Location
    Yamagata

    Status
    Anonymous
    Ho letteralmente fuso
    elenco dei motivi? eccolo qui:
    mi lascia il moroso definitivamente e tralaltro da vigliacco ma vabeh è un uomo di cosa stupirsi?
    mi bocciano all esame di guida
    mia mamma sclera
    mia zia sclera
    ovviamente sclerano tutti addosso a me
    vado per chiudere definitivamente con Sergio e mi becco la nipotina disperata
    ok tanto ormai, di che mi meraviglio più?
    tutto regolarmente anormale come sempre
    per oggi che stavo tranquilla
    sclera mia mamma coinvolgendo LUI mia zia e non so chi altro

    Risultato:
    ho preso a pugni la porta della sala per 10 minuti buoni
    ho una mano viola che mi fa male
    ma l unica cosa che mi dispiace è che quella porta non era la faccia di qualcuna di queste personcine sopra elencate

    Sto dinuovo nevrotica e isterica come ai tempi di Monaco, con l aggravante che all epoca potevo comunque decidere di "sfogarmi" suonando e scrivendo, mettendo in musica tutta la stra mega rabbia che mi fa venire sta gente

    Questa volta no, devo fare la brava bambina (cosa impossibile ormai) e attendere metà febbraio per la patente...nel frattempo?
    Nel frattempo sclero, nel frattempo se lui si rifà vivo busca e busca pesante
    se mia mamma rompe busca pure lei mi so scocciata di fare la persona per bene decisamente ne ho le palle stra piene di avere rispetto degli altri che non portano rispetto a me

    Nel frattempo, ho perso anche l ultima goccia di stima negli esseri umani che mi circondano, non mi spaventa rimanere sola, anzi desidero ardentemente rimanere sola se è questa la compagnia che mi aspetta, ma come li sfogo gli istinti omicidi????

    Non ho più 18 anni che se esco e faccio rissa me la cavo co d graffi....però mi farebbe bene, decisamente bene, pagherei oro per una delle serate "alla Fro Fro"....

    .---. sono definitivamente esaurita
     
    Top
    .
  14. ¿anime'
     
    .

    User deleted


    esiste un motivo per vivere ora?
    NO non esiste più niente per me
    nulla
    solo il vuoto
    ecco come mi sento Vuota
    eravate la ragione dei miei sorrisi
    eravate sempre al centro dei miei pensieri
    eravate tutto quello di cui avevo bisogno
    e ve ne siete andati ç_________ç
    Mi Mancate tanto <3
    Vi amo <3
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    これは-それは-あれは

    Group
    Member
    Posts
    5,896
    Location
    Yamagata

    Status
    Anonymous
    +___+ devo
    assolutamente DEVO cambiare sim al telefono
    DEVO CAMBIARE NUMERO
    poi se pure così mi spacca i maroni lo uccido, ma solo dopo aver cambiato numero di cell lo uccido promesso, faccio la brava fino ad allora, o se no gli trovo un trans che gli da quello di cui ha bisogno, TANTO bisogno
     
    Top
    .
15 replies since 30/12/2009, 00:16   89 views
  Share  
.