La vita segreta di una teenager americana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NaNa_Licentious
     
    .

    User deleted


    Ragazze, voi lo avete mai visto "La vita segreta di una teenager americana"?

    Io l'ho visto per la prima volta questa sera su MTV (:

    E' abbastanza carino!

    Posto la trama (:

    "La serie è ambientata in California. Amy Juergens (Shailene Woodley) è una ragazza di quindici anni intelligente e talentuosa che rimane incinta al campo della banda musicale dopo una sola notte di sesso con Ricky Underwood (Daren Kagasoff), ragazzo difficile della scuola che, dopo un iniziale rifiuto, decide di aiutare la ragazza; tornata a scuola Amy inizia poi a frequentare Ben (Kenny Baumann), un bravo ragazzo che si prende la responsabilità di crescere il bambino con lei. Nel frattempo Amy vive una situazione complicata anche in casa a causa dei problemi matrimoniali dei genitori impersonati dall'insicura madre Anne (Molly Ringwald) ed il cinico padre George (Mark Derwin) e la malattia della nonna Mimsy; completa la famiglia la sarcastica sorella minore Ashley (India Eisley). Si intrecciano poi le storie di altri ragazzi della Ulysses S. Grant High School tra i quali Adrian (Francia Raisa), ragazza facile della scuola che ha una storia di solo sesso con Ricky e di Grace (Megan Park), cheerleader cristiana che viene tradita dal ragazzo Jack (Greg Finley) con Adrian a causa di un momento di debolezza. Il mondo di Amy si espande quando scopre che ogni ragazzo alla Grant nasconde un inaspettato segreto o problema."

    Fatemi sapere (:
     
    Top
    .
  2. mikibill3
     
    .

    User deleted


    quando lo trasmettevano qualche mese fa cercavo di gurdarlo...ma non mi attira tanto XD
     
    Top
    .
  3. e s s e;
     
    .

    User deleted


    io ho visto qualche puntata.. ma poi lo facevano tardi e quindi non l'ho più visto.
    comunque deve essere carino, non il massimo ma particolare
     
    Top
    .
  4. NaNa_Licentious
     
    .

    User deleted


    Adesso su MTV l'hanno messo il giovedi prima di Scrubs xD
     
    Top
    .
  5. BewegDeinArsch;
     
    .

    User deleted


    tra poco inizia la 2° serie!
    non vedo l´ora (=
     
    Top
    .
  6. NaNa_Licentious
     
    .

    User deleted


    si?! Waw *-*
     
    Top
    .
  7. So'-So' Klein
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaaaaaaa ahaah a me piace un casottooo XD
    non ha molto senso pero mi piace !!

    SPOILER (click to view)
    sono una sostenitrice di Adrian perche anche se tutti la odiano è una brava ragazza XD
     
    Top
    .
  8. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Lo guarda mia sorella^^
     
    Top
    .
7 replies since 12/11/2009, 21:34   176 views
  Share  
.