ho un brutto presentimento....

scusate se è inutile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Little_Kerli_94
     
    .

    User deleted


    Allora siccome sono diciamo "disperata" e non sapevo dove aprire questo topic lo apro qui.
    Premetto che è una cavolata perchè lo sarà di sicuro ma ho avuto una coincidenza motlo strana...
    Pochi giorni fa è morta un'amica di mia mamma per una malattia allo stomaco...prima che ciò accaddesse mi sono sognata che i miei denti si muovevano tutti però non cadevano...questa notta a distanza di 3 giorni invece ho sognato che aprivo e chiudevo al bocca con molta forza( come se volessi mordere qualcosa) e che alcuni denti mi cadevano non tutti e quelli che rimaneva "intatti" diventavano tipo blu-celesti (solo il contorno però)
    Invece una mia amica quando si è sognata di perdere i dneti precisamente i canini a distanza di una settimana sua nonna è morta...

    Io ora non so cosa pensare perchè tutti dicono che quando cadono i denti vuol dire morte di qualcuno e io in questo periodo ho molte persone a cui tengo che stanno molto male, tra cui il mio ragazzo che è da una settimana che ha la febbre molto alta reispira a fatica e non mangia quasi niente :(:(
    ...Io boh non so cosa pensare ho paura di queste cose anche perchè un po' ci credo..però boh

    scusatemi ancora se è inutile potete anche chiudere se trovate inutile
     
    Top
    .
  2. BewegDeinArsch;
     
    .

    User deleted


    questa credenza dei denti é vera
    é a volte capita proprio quello che hai scritto
    il mondo dei sogni é ancora oscuro alle nostre menti e alla scienza anche se a volte i nostri sogni si trasformano in realá a volte non piacevoli
     
    Top
    .
  3. _Little_Kerli_94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BewegDeinArsch; @ 31/10/2009, 12:32)
    questa credenza dei denti é vera
    é a volte capita proprio quello che hai scritto
    il mondo dei sogni é ancora oscuro alle nostre menti e alla scienza anche se a volte i nostri sogni si trasformano in realá a volte non piacevoli

    il problema è che non so proprio cosa pensare e cosa fare...:(
     
    Top
    .
  4. BewegDeinArsch;
     
    .

    User deleted


    stai vicino al tuo ragazzo piú che puoi
    e vedrai che con la forza di entrambi si riprenderá
     
    Top
    .
  5. _Little_Kerli_94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BewegDeinArsch; @ 31/10/2009, 12:48)
    stai vicino al tuo ragazzo piú che puoi
    e vedrai che con la forza di entrambi si riprenderá

    farò il possibile...spero di fare il possibile...
     
    Top
    .
  6. BewegDeinArsch;
     
    .

    User deleted


    ce la farai
    basta crederci e uno ce la fa
     
    Top
    .
5 replies since 31/10/2009, 12:08   185 views
  Share  
.