Harry Potter e il principe mezzosangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kae_Dark Angel
     
    .

    User deleted


    Come tutti voi saprete qualche settimana fa è uscito il sesto film di Harry Potter.
    Allora, io sono una grandissima fan di tutta la saga, veramente l'adoro e ho letto i primi sei libri (per leggere il settimo stavo aspttando che uscisse prima questo film XD).
    Sinceramente dai trailer mi aspettavo un bel film e invece anche questa volta Yates mi ha abbastanza delusa, già l'ordine della fenice, che è il libro più lungo, non è stato il massimo ma qui ha tralasciato delle cose molto importanti che avranno rilevanza anche nel seguito ma poi ha dato spessore a cose diciamo sceme XD mentre ha fatto in modo sbrigativo scene che invece erano molto più importanti.

    Io potrei continuare ancora ma mi fermo qui! ù.ù

    Voi come la pensate?
     
    Top
    .
  2. LadyDepp
     
    .

    User deleted


    Io sono rimasta delusa... è stato un film abbastanza carino, ma purtroppo quello che ho visto non era Harry Potter
     
    Top
    .
  3. Elysapazza88
     
    .

    User deleted


    beh che dire....sono uscita da quel benedetto cinema con un gran amaro in bocca e con l'intento di rileggermi x l'ennesima volta il libro perche certe cose proprio non le ho seguite per nulla e tipo la battaglia semi finale me l'hanno saltata tutta...che nervi...spero solo che l'ultimo sia migliore!!!
     
    Top
    .
2 replies since 4/8/2009, 16:58   56 views
  Share  
.