E' morto Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    (ANSA) - WASHINGTON - Michael Jackson e' morto: la celebre popstar era stata colpita da arresto cardiaco nella sua abitazione. Quando l'ambulanza è giunta nella abitazione del cantante a Los Angeles, riferisce il sito TMZ, il cuore della popstar aveva smesso di battere. Il cantante è stato portato d'urgenza all'ospedale UCLA. "Abbiamo appena appreso che Michael Jackson è morto. Il cantante ha sofferto un arresto cardiaco e l'ospedale paramedico non è riuscito a rianimarlo". "Quando Jackson è giunto in ospedale non aveva più un battito cardiaco", afferma TMZ. La notizia del decesso e' stata confermata da diversi media Usa.

    FONTE
     
    Top
    .
  2. ;anime.Strify's toy
     
    .

    User deleted


    non riesco a crederci ç_________ç
     
    Top
    .
  3. So'-So' Klein
     
    .

    User deleted


    l'ho appena letto ç_ç
    =(
     
    Top
    .
  4. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    era un grande...anche io nn ci credo ancora...sempre i migliori devono andarsene per primi..
     
    Top
    .
  5. BewegDeinArsch;
     
    .

    User deleted


    non posso crederci...
     
    Top
    .
  6. Regen;;
     
    .

    User deleted


    Io sono ancora shockata...
    nonosante non fossi una sua fan, perchè avevo ascoltatao solo 2 canzoni, mi dispiace moltissimo...
    ADDIO Jacko <3



    SPOILER (click to view)
    Hanno appena detto al telegiornale che la causa della sua morte può essere dovuta probabilmente ad una dose troppo alta di un anti-dolorifico, ma non si escluede l'ipotesi dell'arresto carddiaco...
     
    Top
    .
  7. mikibill3
     
    .

    User deleted


    non voglio crederci ç_ç
    cioè non ero una sua fan, ma non si può negare che le sue canzoni fossero belle e che lui E' il re del pop...
     
    Top
    .
  8. AshleeTheBest
     
    .

    User deleted


    povero.. non ero sua fan, ma mi dispiace che sia morto ç_ç
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Regen;; @ 26/6/2009, 13:01)

    Io sono ancora shockata...
    nonosante non fossi una sua fan, perchè avevo ascoltatao solo 2 canzoni, mi dispiace moltissimo...
    ADDIO Jacko <3



    SPOILER (click to view)
    Hanno appena detto al telegiornale che la causa della sua morte può essere dovuta probabilmente ad una dose troppo alta di un anti-dolorifico, ma non si escluede l'ipotesi dell'arresto carddiaco...

    ehm beh si... Una dose troppo forte può provocare un arreto cardiaco :caffe:
     
    Top
    .
  10. **FuNgHeTtInA_KaUlItZ**
     
    .

    User deleted


    quando l'ho sentito mi sn messa a ridere mi sembrava così ridicolo! ho pianto tutta la notte e ancora stasera dopo lo speciale di studio aperto...si forse è un po esagerato per una che non era sua fan ma so cosa significava so che se ora Obama è alla casa bianca è merito suo! ha portato il suo colore oltre ogni pregiudizio! non lo dimenticherò...Addio Jacko!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    A me sembra che si vergognasse invece del suo colore <.< ma vabbè... non sono caxxi miei...
     
    Top
    .
  12. _Little_Kerli_94
     
    .

    User deleted


    Non ho parole... sono acnora sconvolta...morire così...Mio dio meglio non pesnarci...
    Addio micheal sei stato un grande e rimmarai sempre il re T_T
     
    Top
    .
  13. **FuNgHeTtInA_KaUlItZ**
     
    .

    User deleted


    QUOTE]A me sembra che si vergognasse invece del suo colore <.< ma vabbè... non sono caxxi miei...[[/QUOTE]
    si ma quando divenne re del pop cn l'album thriller era ancora di colore ed è per tutto il successo che ha avuto che hanno cominciato a guardare con occhio migliore qlli di colore poi vabè lascia stare che ha fatto determinate caxxate x cambiare pelle per me si è rovinato con le sue mani..a me piaceva tanto come stava prima nel video di Bad ad esempio... :wub:
     
    Top
    .
  14. .::Nakashima::.
     
    .

    User deleted


    Michael era un grande, ora indipendentemente dalle voci che correvano su di lui o dalle sue varie e sempre numerose operazione io dico che è stato è e sarà sempre il RE del Pop e che nessuno mai potrà prendere il suo posto.
    Purtroppo molti lo hanno criticato e continueranno a criticarlo per i suoi atti che non sappiamo se sono veri o meno ci sono testimonianze ma nessuno può sapere se sono vere o meno, per quanto mi riguardo io rispetto l'artista che era e in quanto artista era un grande quindi ci mancherà, abbiamo perso un grande RE ma rimarrà sempre nei nostro cuori con la sua musica e la sua voce...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,777

    Status
    Offline
    Mi piaceva giusto Thriller di sue canzoni, ma è una di quelle persone che quando muoiono dici "Cazzo, è morto, così o.o".

    CITAZIONE (• Sweetheart ~ @ 27/6/2009, 18:45)
    A me sembra che si vergognasse invece del suo colore <.< ma vabbè... non sono caxxi miei...

    Non era che si vergognasse, ci sono due ipotesi molto accreditate:
    1. Soffriva di una malattia (di cui non ricordo il nome) che fa sbianchire la pelle a chiazze e lui, per far vedere meno le chiazze, ha sbiancato le parti ancora nere
    2. Si è rifatto (quasi) completamente la faccia per non assomigliare al tanto odiato padre

    Ma credo che la cosa più vergognosa sia QUESTA.
    Che schifo, rovinare la vita di una persona per soldi :S
    Spero muiano di rimorso :S
     
    Top
    .
16 replies since 25/6/2009, 23:35   199 views
  Share  
.