Myself si descrive!!

Benvenuti nel mio pazzo mondo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freiheit-483
     
    .

    User deleted


    Io sono Cristina,una ragazza di quindici anni e mezzo che vive in provincia di napoli,ma adora la germania con tutta se stessa!
    sono "alta"più o meno 1.60cm,ho gli occhi verdi,a volte marroni e i capelli biondi,la pelle bianca come mozzarella e un fisico asciutto.
    frequento il liceo linguistico e a settembre comincerò la mia lingua preferita,il tedesco,che ho già iniziato a studiare come autodidatta!come materie scolastiche,adoro l'inglese,la storia e l'arte,anche se non mi piace disegnare ciò che mi dice la prof(io sono l'unica ribelle in classe su questo fronte XD),detesto il francese e i francesi(sporchi presuntuosi del cavolo!),la chimica e la geometria...la matematica mi diverte molto,soprattutto equazioni e compagnia...
    quando non studio,adoro disegnare o leggere libri fantasy(ultimamente mi sono molto affezionata ai vampiri!)
    amo la musica,specialmente quella tedesca,la ascolterei sempre e ovunque...i miei cantanti preferiti sono Tokio Hotel,LaFee,Nena,Nevada Tan,Green Day,Avril Lavigne,Paramore,Linkin Park,My Chemical Romance e tanti altri che adesso non mi vengono in mente...odio la musica da discoteca(per me non ha senso)e affini
    detesto i truzzi e tutti gli hausettoni del cavolo
    il mio stile mi rispecchia molto:a seconda del momento,dell'occasione e dell'umore,riesco a mischiare diversi stili tra loro(esempio:pantalone largo tipo tom e top a fascia stretto con cravatta a righe nere e rosse!).molta gente mi prende in giro sia per questa mia macedonia di stili sia per la mia passione per la Germania e i tedeschi(ancora pregiudicati come sporchi razzisti freddi e spietati)
    Quando conosco persone nuove,posso sembrare antipatica e schiva,ma questo è il mio modo di difendermi da persone false che in passato mi hanno fatto molto soffrire(ultimo fra questi il mio ex...);se però mi rendo conto che posso fidarmi di quella persona,mi apro e mostro agli altri il mio vero carattere:estroverso,solare,pazzoide,giocoso e coinvolgente!
    quando esco con i miei amici,io sono sia quella responsabile,che bada agli orari e al modo di comportarsi che la pazza scatenata che combina casini e fa figure di m***a da raccogliere con la pala!in poche parole,sono una contraddizione continua!
    i miei difetti più grandi sono la timidezza,che mi blocca al fare nuove amicizie,la diffidenza nelle persone,in alcuni casi anche il mio spirito ribelle,che mi fa fare casini in continuazioni...
    come pregi,mi hanno detto che sono molto calma e paziente e una persone leale che sa ascoltare gli altri...e che so dare buoni consigli...quindi,se avete problemi di ogni tipo,potete parlarne con me! ^_^
    che altro dire?!beh,che credo nell'amore vero che un giorno busserà alla mia porta,nella forza dell'amicizia e che i sogni si avverano prima o poi...adoro gli animali,in particolari cani e cavalli e adoro la mia dolce merà,la mia gemellina!!!
    ah,sono anche una grrafomane e quindi amo scrivere(lo avrete notato anche dalla lunghezza di questa mia discussione!)
    concludo dicendo che sono anche un uragano di idee e sono molto creativa e che appena finirò la scuola mi trasferirò di corsa nella mia amata germania!!!
    scusate se vi ho ammorbato con le mie chiacchiere
    kisskuss a tutti :bye:
    p.s:amo i chitarristi e i batteristi e gli sk8er!!!xD
     
    Top
    .
  2. So'-So' Klein
     
    .

    User deleted


    wawwwww che bella descrizione ^^
    ma noi sappiamo che sei un tenero angiolettooooooo ! (pazzo come utti noi XD)
    e i chitarristi i batteristi e gli sk8er piacciono anche a me XD
     
    Top
    .
  3. Freiheit-483
     
    .

    User deleted


    bene bene!!!
    sonia,ti va di essere la mia compagnella di caccia di chitarristi,batteristi e sk8er?
     
    Top
    .
  4. So'-So' Klein
     
    .

    User deleted


    certooooooooo !!
    sono gia in cerca XD
    allora andiamoooooooooooooooo !!
    * prende la cri sotto braccio*
     
    Top
    .
  5. Freiheit-483
     
    .

    User deleted


    perfetto!!!!
    *prende la borsa e lascia messaggio alla sore:"tornerò con bonazzo!"*
     
    Top
    .
  6. mikibill3
     
    .

    User deleted


    cri *_*

    ora ti conosco meglio u.u
     
    Top
    .
  7. Freiheit-483
     
    .

    User deleted


    hahaha!!credo che sia questo lo scopo del topic!!!
     
    Top
    .
  8. So'-So' Klein
     
    .

    User deleted


    hahahahah
    So'-So' & Cri = giovani donzelle in cerca di un figaccione XD
     
    Top
    .
  9. Freiheit-483
     
    .

    User deleted


    puoi dirlo forte so'!!!!
    aaa.bonazzo cercasi!!!!xD
     
    Top
    .
8 replies since 24/6/2009, 15:22   88 views
  Share  
.