The Rasmus

chi li ama come me?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Vi presento i miei tesorucci Finlandesi...THE RASMUS....
    (La storia l'ho presa da Wikipedia perchè pensavo di tralasciare qualcosa se l'avessi scritta io...)

    I The Rasmus si sono formati alla fine del 1994 quando i membri del gruppo frequentavano ancora le scuole superiori e dove iniziarono ad essere conosciuti come Rasmus. Registrarono il loro primo singolo, "1st", con l'etichetta indipendente Tega G. Records alla fine del 1995, prima di firmare il contratto con la Warner Music Finland e pubblicare il loro primo album Peep quando i membri della band erano soltanto sedicenni. Vinsero il disco d'oro mentre la band era coinvolta in un tour di più di 100 concerti in Finlandia ed Estonia. La band vinse anche un Grammy Award in Finlandia come "Miglior nuovo artista" del 1996.

    I The Rasmus pubblicarono il loro secondo album Playboys nel 1997 e vinsero un nuovo disco d'oro in Finlandia con il singolo "Blue". I loro impegni dal vivo proseguirono facendo da supporter ai Rancid e ai Dog Eat Dog e con un'apparizione ad un festival allo stadio olimpico di Helsinki.

    Il terzo album della band, Hell of a Tester, uscì nel 1998, lanciato dal video del singolo "Liquid", che iniziò ad essere una presenza regolare nella playlist della Nordic MTV. Questa canzone fu votata come la canzone dell'anno dai critici musicali finlandesi. Maggiore visibilità fu raggiunta dai The Rasmus quando si presentarono come entry band ai concerti finlandesi dei Garbage e dei Red Hot Chili Peppers.

    I Rasmus cambiarono nome in The Rasmus nel 2000, a causa dell'esistenza di un dj svedese dal nome Rasmus, che minacciava di fare causa alla band finlandese; il gruppo scelse pertanto di cambiare nome con l'aggiunta dell'articolo the. Nel 2001 pubblicarono il disco Into, che si piazzò al primo posto nelle classifiche finlandesi e ricevette il doppio disco di platino. Il primo singolo F-F-Falling è stato il numero uno in Finlandia per tre mesi agli inizi del 2001, fuori dal Paese ebbe successo a livello europeo, soprattutto in Germania. Il secondo singolo Chill uscì in Scandinavia e arrivò alla posizione numero due in Finlandia. I The Rasmus si esibirono in tour attraverso la Paesi nordici e il resto d'Europa promuovendo l'album come band di supporto degli HIM e dei Roxette.


    The Rasmus in concerto a Tampere nel 2006La band registrò Dead Letters nel 2003 ai Nordic Studios in Svezia insieme a Mikael Nord Andersson e Martin Hansen, che avevano già prodotto Into. L'album è stato pubblicato in Europa agli inizi del 2003, scalando le vette delle classifiche degli album in Germania, Austria, Svizzera e naturalmente Finlandia. Il suo successo europeo ha portato alla pubblicazione dell'album anche in altri Paesi del mondo. Dead Letters e il primo singolo tratto da esso, "In the Shadows", raggiunsero rispettivamente la Top 10 e la Top 3 nelle classifiche inglesi, ed entrambi entrarono nella Top 50 delle classifiche australiana nel 2004, contemporaneamente arrivando al vertice della classifica dei singoli in Nuova Zelanda. Il singolo ha inoltre raggiunto la Top 20 delle classifiche Billboard Heatseeker. Guilty, il secondo singolo della band per il mercato americano, fu anch'esso un successo. Dead Letters ha venduto quasi 2 milioni di copie.[senza fonte]

    Nel 2005 hanno pubblicato l'album Hide from the sun da cui hanno estratto i singoli No Fear, Sail Away e Shot. Nell'ottobre dello stesso anno sono stati impegnati in un tour europeo, accompagnati dal gruppo alternative rock Deep Insight.

    Il 26 settembre 2008 è uscito l'album Black Roses, preceduto il 12 settembre dal singolo Livin' in a World Without You, in rotazione nelle radio già dal 25 luglio 2008. Nel gennaio 2009 esce il secondo singolo Justify, a cui seguirà nel mese di aprile Your forgiveness.
    (aggiungo io: adesso hanno pensato di far uscire un nuovo singolo chiamato "Ghost of Love")

    Membri:

    Lauri Ylönen, cantante
    Pauli Rantasalmi, chitarrista
    Aki Hakala, batterista (prima c'era un ragazzo chiamato Janne)
    Eero Heinonen, bassista e cantante

    Questo è il nostro sito italiano se volete farci un salto^^:
    http://www.therasmusitalia.com

    LI ADORO... :wub: : :looove:

    Ah..sono un pò negata a mettere le foto sul forum se qualcuno mi insegna le posto!!!^^
     
    Top
    .
  2. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Ho imparato da sola come si postano finalmente...
    Ve ne Metto un paio...

     
    Top
    .
  3. mikibill3
     
    .

    User deleted


    non li conosco bene ma mi piacciono^^
     
    Top
    .
  4. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Oh, sono molto bravi a parer mio^^ Sono andata al loro concerto a milano il 7 febbraio scorso ed è stato molto bello^^ non si fanno sentire tanto in giro...infatti noi del forum siamo molto arrabbiati!! image image
     
    Top
    .
  5. mikibill3
     
    .

    User deleted


    infatti...beata te che sei andata al concerto ç_ç
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Io li conosco ero fan sfegatata (:
     
    Top
    .
  7. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Sono grandiii :) io sono andata anche perchè loro hanno fatto una "lunghissima pausa di riflessione"...quindi non me lo potevo perdere il loro concertoooooooooooo!!!
     
    Top
    .
  8. Freiheit-483
     
    .

    User deleted


    anche a me piacciono molto!!!beata te che sei andata al loro concerto!!!a me sarebbe piaciuto,ma i miei non approvano l'idea dei concerti...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    I miei non approvan proprio il gruppo... -________-
     
    Top
    .
  10. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Oh per i concerti anche i miei...sono duri come il marmo ma ho cercato di convincerli^^ e ce l'ho fatta!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Beata donna...
     
    Top
    .
  12. Eiskalter Engel
     
    .

    User deleted


    i The Rasmus?? ò.ò
    io li adoroooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    X°°°°°°°°°D uelcam XD
     
    Top
    .
  14. Eiskalter Engel
     
    .

    User deleted


    :love:
     
    Top
    .
13 replies since 22/6/2009, 13:23   148 views
  Share  
.