please,help me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freiheit-483
     
    .

    User deleted


    non ce la faccio più!!!!bastaaaaaaaaaaaaaa!!! :bwaa:
    ma come è possibile?!
    è la millesima volta che dovrò fare il palo a mia sorella gemella che esce con la sua nuova fiamma!io non ne posso più!
    anche perchè,come se non bastasse,assieme al suo ragazzo verrà il suo migliore amico,cioè il mio ex!
    insomma,con tutti i ragazzi che ci sono al mondo giusto con il migliore amico del mio ex doveva appararsi????
    aiuto,bitte!!! :bitte:
     
    Top
    .
  2. Freiheit-483
     
    .

    User deleted


    lass mich freiiiii!!!!
    mamma,papà,avete rotto le scatoleeeeeeeeeeeeeee!
    ogni cosa che faccio è sbagliata;se non parlo sbaglio,se parlo peggio ancora!!!spiegatemi perchè fate così!!!io non ce la faccio!!basta,questa è la volta buona che scendo e non torno più a casa!me ne vado via,sotto i ponti,assieme ai barboni,non mi interessa;l'importante è che non vi sentirò più urlare contro di meeee!!!
     
    Top
    .
  3. PersianPoisonedPrince
     
    .

    User deleted


    Credo che ci siano passati tutti Cri...(almeno io sì) e credo che la cosa migliore sia fare il possibile per sopportare e cercare di mantenere il clima il meno teso possibile.

    Cerca di essere forte :coffee: , fidati affrontare questo tipo di problemi è una cosa che fa crescere :statolui:

    Se hai bisogno di qualche consiglio o vuoi solo sfogarti sentiti pure libera di mandarmi una mail o mp :birra:
     
    Top
    .
  4. Freiheit-483
     
    .

    User deleted


    oh grazie per la tua disponibilità!! ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    la madre e il padre sono i problemi di ogni adolescente XD
    io manco ci parlo con mio padre, chissà dov'è °-°"
     
    Top
    .
  6. Freiheit-483
     
    .

    User deleted


    nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo la sfiga mi assaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :seicattivo!:
    domani avevo organizzato tutto per bene fino all'ultimo particolare per passare una giornata con il mio migliore amico e mia madre si becca la febbre!!!giornata cancellata e per di più mi tocca badare alle mie due sorelline piccole e a mia sorella che deve fare l'esame di recupero!!!mi viene da piangereeeeeeeeeeeeee :cry:
    l'unica cosa che volevo era rivedere il mio migliore amico,lo volevo più di ogni altra cosa...
    scusate lo sfogo,ma stavo impazzendo...
     
    Top
    .
  7. Elysapazza88
     
    .

    User deleted


    tranquilla su....vivi la tua vita al meglio che puoi e on badare troppo a quello che ti dicono gli altri!!!!
    fai entrare da un orecchio e uscire dall'altro...;)
     
    Top
    .
  8. Freiheit-483
     
    .

    User deleted


    tu si che mi fai sentire meglio!!!me ti lovva :wub:
     
    Top
    .
  9. Elysapazza88
     
    .

    User deleted


    per cosi poco?!...dico così solo per esperienza personale...grazie mille davvero comunque!! ^_^
     
    Top
    .
  10. Freiheit-483
     
    .

    User deleted


    grazie a te!!mi sei stata molto d'aiuto!
     
    Top
    .
9 replies since 8/5/2009, 14:27   101 views
  Share  
.