DeviantART

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. So'-So' Klein
     
    .

    User deleted


    DeviantART


    SPOILER (click to view)
    deviantArt è un portale che pubblica gratuitamente le creazioni artistiche dei suoi iscritti; possono essere prosa, poesia, fotografie, disegni, web design, illustrazioni, elaborazioni digitali (i prodotti più comuni) ma anche artigianato, animazioni e giochi creati in Flash e progetti relativi alla Community (foto di meeting, concorsi, immagini di stock utilizzabili da altri Deviant nei loro lavori).

    Ogni utente possiede una userpage all'interno di deviantART dopo la registrazione (all'indirizzo nomeutente.deviantart.com) che contiene le sue deviations. Si possono ricevere e lasciare commenti, suggerimenti, critiche sugli altri Deviant e Deviation.

    Sono contemplati due tipi di registrazione, una gratuita e una a pagamento. Con l'iscrizione gratuita si ha accesso a tutte le aree del sito, si possono inviare quante deviations si vuole, si ha a disposizione una propria pagina utente, si possono ricevere commenti, note sulla propria pagina o sulle singole opere, e si possono frequentare la chat e i forum e tenere sotto controllo gli amici per essere avvisati quando essi pubblicano qualche cosa di nuovo.

    L'iscrizione a pagamento è intesa piu che altro come una forma di supporto alla community, e in più offre la possibilità di visualizzare piu immagini in una sola pagina e vedere le anteprime delle immagini un po' più grandi, e avere un centro messaggi più funzionale. Si ha inoltre la possibilità sempre tramite DeviantArt di vendere le proprie opere come foto, poster, mousepad o altri oggetti di merchandising.



    in pratica questo sito è molto utile se cercate texture o cose del genere ^^
    Si ricorda di NON copiare le immagini da quel sito e modificarle senza il permesso dell'autore in quanto sono coperte da copyright

    Edited by So'-So' Klein - 19/4/2009, 17:57
     
    Top
    .
  2. mikibill3
     
    .

    User deleted


    grazie so'
     
    Top
    .
  3. So'-So' Klein
     
    .

    User deleted


    prego tesoro ^^
     
    Top
    .
  4. ~Grè •
     
    .

    User deleted


    Si ricorda di NON copiare le immagini da quel sito e modificarle senza il permesso dell'autore in quanto sono coperte da copyright
     
    Top
    .
  5. So'-So' Klein
     
    .

    User deleted


    grazie tesoro l'ho aggiunto nel post iniziale
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Brave ^^ da quel che mi han detto ci tengono molto
     
    Top
    .
  7. ~Grè •
     
    .

    User deleted


    Sì, ci tengono molto e se vuoi usare una di quelle immagini per farre un set, o un'icon, dopo che ti hanno dato il permesso, devi mettere nella firma dove hai preso l'immagine, come si chiama, blablabla xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Che palline XD non gl bastano i credits
     
    Top
    .
  9. So'-So' Klein
     
    .

    User deleted


    tesori ma se ad esempio io voglio prendere una texture ma non c'e il copy come faccio ??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Me lo stavo chiedendo anche io... io ho risolto mettendo quel tesserini sui credits in firma spero che gli basti se no s'arrangiano X°°°D
     
    Top
    .
  11. So'-So' Klein
     
    .

    User deleted


    che O.o ?
    sorry non ho inteso XD
    n'do stanno i credits ??
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Nella mia firma XD c'è nella tabella un bannerozzo più grosso con scritto i miei credits
     
    Top
    .
  13. ~Grè •
     
    .

    User deleted


    Detto tra noi, quando uso una texture non metto i credits xD
    A parte che non le prendo da DA, però se la foto è di quello, la texture dell'altro, il font di un altro ancora.. a me che merito ne viene? xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Mwuhahuahu XD diciamo che ho iniziato a dar peso ai credits dopo che mi sono iscritta in un certo forum, prima prorio me ne sbattevo assai... lo faccio per non avere casini e rogne ma a volte le firme sulle texture son davvero schifose...

    Ciè, tu ti sei fatta tutta la tua bella grafica e poi ti ritrovi quell'orribile firmettina che spesso e volentieri è sempre nel posto meno adatto dell'immagine -____- e rovina tutto -__-
     
    Top
    .
  15. ~Grè •
     
    .

    User deleted


    Quoto decisamente; un sacco di immagini hanno i credits nei posti più.. più utili xD
     
    Top
    .
17 replies since 19/4/2009, 13:21   90 views
  Share  
.