Lavoro estivo;

potreste darmi una mano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » cherry »
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho bisogno di voi...come al solito!xD
    sono disperata.. :cry: ...
    allora, la farò breve..io abito a Campobasso, quell'anonima monotona città. capoluogo del Molise...T_T
    e quest'estate non ho alcuna intenzione di restarci..così ho pensato a un lavoro estivo e il mio sogno sarebbe quello di lavorare in un villaggio estivo come cameriera in cui mi offrono vitto e alloggio...
    i miei pare ke acconsentano ma il problema è che non so come riuscire a trovare contatti..
    vi prego, se avete qualche idea aiutatemi... :NuOoOoOoO:

    ho provato a cercare qualcosa su internet ma è difficile..anche perchè un altro problema è il fatto che ho 15 anni...T_T..uffa!:mmm:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Ti conviene andare di persona... *fidati io abito in un posto dove il lavoro è quasi solo estivo*
    Anche perchè se ti fai vedere è meglio, magari fatti accompagnare dai tuoi
     
    Top
    .
  3. » cherry »
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Vodka Valo ~ @ 26/3/2009, 22:57)
    Ti conviene andare di persona... *fidati io abito in un posto dove il lavoro è quasi solo estivo*
    Anche perchè se ti fai vedere è meglio, magari fatti accompagnare dai tuoi

    si, si...anche io penso sia la cosa migliore...l'unico problema è come avere un recapito o un indirizzo in modo da andare a parlare di persona..
    grazie comunque!^^
    gentilissima!=)
     
    Top
    .
  4. mikibill3
     
    .

    User deleted


    in questo non posso aiutarti, il mio paesino è escluso dal resto del mondo non ci trovi niente, persino il lavoro :sigh:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» cherry » @ 27/3/2009, 15:03)
    CITAZIONE (• Vodka Valo ~ @ 26/3/2009, 22:57)
    Ti conviene andare di persona... *fidati io abito in un posto dove il lavoro è quasi solo estivo*
    Anche perchè se ti fai vedere è meglio, magari fatti accompagnare dai tuoi

    si, si...anche io penso sia la cosa migliore...l'unico problema è come avere un recapito o un indirizzo in modo da andare a parlare di persona..
    grazie comunque!^^
    gentilissima!=)

    Aaaah... ho capito... i casi sono questi: o vai per passaparola e chiedi in giro, o vai direttamente a vedere sul posto se qualcuno cerca, oppure, non so, qui in ffiuli bbiamo il sito dell'informagiovani con tutte le proposte di lavoro aggiornate... forse c'è anche li da te lo stesso sito o uno simile ^^ o delle agenzie
    Di solito i modi sono questi
     
    Top
    .
  6. » cherry »
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Vodka Valo ~ @ 27/3/2009, 17:14)
    CITAZIONE (» cherry » @ 27/3/2009, 15:03)
    si, si...anche io penso sia la cosa migliore...l'unico problema è come avere un recapito o un indirizzo in modo da andare a parlare di persona..
    grazie comunque!^^
    gentilissima!=)

    Aaaah... ho capito... i casi sono questi: o vai per passaparola e chiedi in giro, o vai direttamente a vedere sul posto se qualcuno cerca, oppure, non so, qui in ffiuli bbiamo il sito dell'informagiovani con tutte le proposte di lavoro aggiornate... forse c'è anche li da te lo stesso sito o uno simile ^^ o delle agenzie
    Di solito i modi sono questi

    ^_^ grazie mille!^^
    allora provvederò...e nel caso vi farò sapere..
    grazie ancora ad entrambe!=)
     
    Top
    .
5 replies since 26/3/2009, 21:53   66 views
  Share  
.