io

parlando di me..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::.Ring.::.Frei.::.
     
    .

    User deleted


    Beh iniziamo dal mio nome.. per chi non mi conosce mi chiamo Mayra..
    già strano nome lo dicono tutti xD
    Sono una ragazza difficile da capire.. poche sono le persone che ci riescono.. infatti solo 2 ...
    Posso sembrare antipatica ... ma non è cosi se una persona mi sa prendere..beh posso dare l'anima per una persona..se entra nella mia vita... vivo un piccolo paese vicino bari... dove ci vivono se pur 4 gatti... ma sono odiosi... .-.
    Ho passato molti anni di sofferenze... tra problemi in famiglia...mi sentivo inutile ..... poi c'è stata una persona che mi ha fatto scoprire...lati di me che non conoscevo... e che ancora oggi mi spaventano... e non vorrei mai più rivivere...e credevo che l'unica cosa giusta da fare fosse stato mettere fine a tutto...ma quando stavo per farlò sentivo qualcuno..qualcosa mi tratteneva ancora qui...!! ma poi quando tutto sembrava essere crollato intorno a me.. beh è arrivata una persona... una persona speciale.. tanto... era come me... si aveva i miei stessi problemi con lei potevo parlare poteva aiutarmi... e infatti si ci è riuscita...ho cominciato a dedicarmi dinuovo a me stessa... e alla mia vita.... i segni sul mio corpo pian piano stanno andando via... e ora sto bene... amo la vita e tutto ed è come se sono rinata... cerco ogni giorno di sorridere.. !!
    Amo la musica specialmente quella di LaFee ed è tutto per me...
    Cosa faccio nelle mie giornate?? passo tutto il giorno a cazzegiare qua e la xDDD
    beh credo di aver detto tutto di me anche troppo grazie per chi mi ha ascoltata <3

     
    Top
    .
  2. »Luna•MuSiK
     
    .

    User deleted


    benvenutaaaaaa :)
    io sono Luna :)
     
    Top
    .
  3. .::.Ring.::.Frei.::.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Luna•MuSiK @ 12/3/2009, 16:12)
    benvenutaaaaaa :)
    io sono Luna :)

    xDDD
    tesoro io sono già iscritta al forum xDDD
    ma grazie lo stesso xDDD
     
    Top
    .
  4. X__Robby
     
    .

    User deleted


    ti adoro tesoro :*
     
    Top
    .
  5. .::.Ring.::.Frei.::.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X__Robby @ 12/3/2009, 21:57)
    ti adoro tesoro :*

    ti adoro troppo anche io tesoro :küssen:
     
    Top
    .
4 replies since 12/3/2009, 14:01   77 views
  Share  
.