My personal sfogatoio! XD

Sono stanca! T_T

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaietta-th90
     
    .

    User deleted


    Allora...non so se qualcuno lo leggera mai, ma io ho bisogno di scrivere qualcosa x sfogarmi (si perchè se non disegno, io scrivo!)! XD

    Allora, non ho problemi nella mia vita in questo momento, a parte uno solo...LA SCUOLA!
    Ormai vi avrò rotto le balle con sta cosa qua, ma ho bisogno di spiegarvi bene le cose e di sfogarmi: Ho avuto questo mese da suicidio, un compito in classe uno dietro all'altro, dei disegni da consegnare in un tot di tempo (e ad una stronza di una prof non andavano bene!), interrogazioni e oltrettutto ogni venerdì ho il rientro e arrivo a casa col treno che sono quasi le sei! °_____°
    Sono distrutta ogni giorno e siccome perennemente carica di compiti per il giorno dopo, mi tocca fare le cose che mi piacciono a sera tardi, ma andare su internet a quell'ora significa letteralmente che mia mamma mi trancia e mi sequestra i-pod e computer...e ciò non è un bene! U_U"
    Alla mattina sono di conseguenza ancora più stanca e a volte rischio di addormentarmi in classe! Ho dovuto saltare scuola guida per ben due settimane e ho avuto delle crisi di pianto isteriche! °_____°"
    Cioè, non può essere una cosa normale questa! Sono sta incavolata x questo fatto che ci danno così tanta roba da fare, non faccio altro che studiare e studiare...io capisco che ho la maturità e mi sto impegnando al massimo, ma non sono un robot! Non riesco a fare così tante cose in una volta! E poi le poche volte che vado su internet, devo andare a fare delle ricerche sempre per la scuola e così ho pochissimo tempo per farmi sentire sul forum e mi dispiace davvero tanto di sta cosa! T____T
    Inoltre una prof che mi sta letteralmente sul ... avete capito, mi ha dato della senza cervello (IO LA UCCIDO! :kill: ) perchè non le piaceva il mio disegno! Poi è stata annullata la gita in Grecia perchè non siamo in tanti ad andarci e poi sono letteralmente stufa che tutti mi dicano che sto meglio struccata (Si perchè io mi faccio il rigone con l'eyeliner, ma finchè me lo dicono mia mamma o le mie amiche va bene, ma che me lo venga a dire un prof prendendomi per il ... mi da fastidio!)!
    Senza contare che una volta una mia compagna di classe, quando mi ha visto che avevo gli shorts neri con le collant, stivaletti e una maglia tutta colorata (molto emo, come mi hanno detto XD) si è messa a ridere! Parla lei che pesa neanche 30 kili tra un pò! Ma và và! U__U
    Non mitrovo bene con metà della classe come se non bastasse! Fortuna che di amiche ne ho...i primi tre anni di superiori sono stati orribili con i compagni...a parte due mie amiche.
    Per fortuna i compiti sono diminuiti un pò, ma comunque ho detto che per le vacanze di natale non faccio assolutamente nulla!

    Ok...per il resto tutto a posto! XD
    Scusate lo sfogo un pò isterico, ma ne avevo proprio bisogno prima di andare a dormire...ora almeno sarò più serena!

    Aggiornerò la prossima volta che lo terrò necessario! XD

    Ciao!

    P.S. (Se qulcuno leggese, grazie! ^^altrimenti...fa niente! XD)
     
    Top
    .
0 replies since 29/11/2008, 22:53   53 views
  Share  
.