Twilight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » A v r i l K a u l i t z ~
     
    .

    User deleted


    Lo avete visto??? Io ancora no perchè mamma non vuole che crede che è una cosa dell'orrore (si che siccome io non me li vedo -_-) ma cercherò di convincerla!
     
    Top
    .
  2. oO°Nakashima°Oo
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieri, e posso dirti semplicemente che è terribile per come la penso io...gli attori pessimi (a parte quello che faceva Edward che a recitazione se la cavava benino), poi è un film pallosissimo, girato una schifezza, le cose si susseguono in modo veloce, si capisco che non potevano fare tutto ciò che c'era scritto sul libro, ma sinceramente avrebbero anche potuto cambiare qualcosa pur di non farlo svolgere così velocemente e male, poi un film sui vampiri e di azione c'è il 10% a meno di 10 minuti dalla fine, che poi chiamala azione quattro sbattimenti qua e là...le uniche note positive sono le canzoni, perchè la colonna sonora è da apprezzare e il protagonista che è l'unico che sapeva recitare, per il resto come voto gli darei un 4 scarso...
     
    Top
    .
  3. >>TokioLuna93
     
    .

    User deleted


    io invece lo adoro quel film! sono andata martedì a vederlo e ci vado anche domani xD
    troppo bello! anche se preferisco il libro... è il film più bello che abbia visto e secondo me ogni attore interpreta bene il suo personaggio...
     
    Top
    .
  4. So'-So' Klein
     
    .

    User deleted


    solo una cosa...





    <3
     
    Top
    .
  5. °o.O Your Corpse Bride O.o°
     
    .

    User deleted


    uuuuuuh
    allora...
    io non l'ho trovato granchè come film, carino ma niente di più.
    come ha detto niky l'ho trovato troppo veloce e piatto.. dovevano renderlo più.. più! cioè.. leggendo ti dava un senso di pienezza anche nei sentimenti, nei gesti.. il film era piatto!!
    e azione zero.. non che nel libro ce ne fosse tanta di più però.. un film è un film!!
    io gli attori invece non li ho mai apprezzati,..
    lasciando perdere come recitano, non sono in grado di definire se la recitazione fosse buona o no...
    proprio non sono d'accordo con che attori hanno scelto!!
    suvvia, nel libro edward era discritto bello come un dio (o qualcosa di simile) invece io l'attore l'ho trovato brutto... bravo forse, ma brutto...
    lei non stava bene nella parte di Bella e anche i fratelli cullen non erano molto azzeccati a parte Rosalie e Emmett..
    a me sono piaciuti tanto gli indiani, billy ma anche jacob e embry e sam (gli amici)...
    erano i più belli insomma!!
    però si sa, i gusti sono gusti.. e i miei sono sempre strani! X°D
    la colonna sonora era molto bella, a parte la Ninna nanna di bella che non mi è piaciuta per niente.. tra l'altro nemmeno l'ha detto che era la ninna nanna di bella, la cosa più romantica in assoluto del fatto che lui l'ha composta per lei non l'hanno detta, cioè per chi ha letto il libro lo sapeva.. ma potevano almeno dirlo, giusto per... per migliorare!!
    mah.. xD
    magari quando lo prenderò e lo guarderò in inglese mi piacerà di più! X°D
     
    Top
    .
  6. X__VampiraH__Robby__Pattinson__X
     
    .

    User deleted


    io ho letto tutti e quattro i libri che stò anche rileggendo xD

    è diventata una mania ormai parlo solo del libro,dei capitoli ...

    il film mi è piaciuto molto...

    e mentre uscivo dal cinema avevo ancora le immagini che mi correvano nella mente...

    molte delle scene importanti del libro sono state tagliate T.T

    vabbe ...

    STUPENDO
     
    Top
    .
  7. Freiheit-483
     
    .

    User deleted


    a me il film è piaciuto molto...l'ho rivisto molte volte...però devo ammettere che il libro è impareggiabile!!!anche a me gli attori non sono piaciuti molto,ma credo che erano deludenti anche perchè ognuno li ha immaginati diversi,migliori,quindi era difficile farseli piacere...(io ho gradito molto james il vampiro!!)però se la sono cavata bene a recitare(tranne bella,che trovo inespressiva)
    per il resto,devo dire che non vedo l'ora di vedere new moon!!!
    Twilight4ever
     
    Top
    .
  8. Elysapazza88
     
    .

    User deleted


    si si l'ho visto e stra visto...letto tutti e 4 i libri...stile fusissima ma sta storia mi ha preso...aspetto con ansia l'uscita di New Moon al cinema!! :lol:
     
    Top
    .
  9. LadyDepp
     
    .

    User deleted


    Film carino, anche se il libro è molto meglio^^ Ma è sempre cosi!
     
    Top
    .
  10. Elysapazza88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Film carino, anche se il libro è molto meglio^^ Ma è sempre cosi!

    già già...ma alla fine è vero! è raro che un film sia migliore del libro...il libro è la fonte di ispirazione poi ti puoi immaginare tutto come vuoi te,invece nel film è gia tutto pronto, non lascia spazio alla fantasia...
     
    Top
    .
  11. » A v r i l K a u l i t z ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elysapazza88 @ 31/8/2009, 10:30)
    CITAZIONE
    Film carino, anche se il libro è molto meglio^^ Ma è sempre cosi!

    già già...ma alla fine è vero! è raro che un film sia migliore del libro...il libro è la fonte di ispirazione poi ti puoi immaginare tutto come vuoi te,invece nel film è gia tutto pronto, non lascia spazio alla fantasia...

    Infatti è cosìììì *_*
     
    Top
    .
  12. Xx_Skelanimals_xX
     
    .

    User deleted


    Dato che si parla di Twilight,ne approfitto per farvi vedere quest'interessante iniziativa!
    si tratta di cercare il sosia italiano di Robert Pattinson che vincerà un cofanetto regalo offerto da SmartBox "Insolito Fuoriporta" per 2 persone con una scelta tra oltre 200 soggiorni in agriturismi e B&B!

    come vincere? cosa si deve fare?
    tutto qui: www.teamworld.it/news/4858/aaa-cerc...-pattinson.aspx
    www.teamworld.it/news/4858/aaa-cerc...-pattinson.aspx

    grazie e scusate se è off ç_ç
     
    Top
    .
11 replies since 28/11/2008, 21:21   120 views
  Share  
.