*mio sfogatoio*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiaramere95
     
    .

    User deleted


    uff..allo inizio con una cosa di scuola..di solito prendo sempre bei voti, diciamo 7 o 8. solo che oggi ci ha ridato la verifica di geometria e ho preso 5 e mezzo :NuOoOoOoO: ..bè io non sono triste e non mi sto mettendo, nè mi metterò mai, a piangere per dei voti (almeno spero) ma la cosa che provo è la paura dei miei..come faccio a portare a casa un 5 e mezzo dopo tnti 7 e 8 e con mia madre che è ragioniera e mio padre geometra?? aggiungiamo che:
    1- non posso non farlo firmare perchè domani la prof controlla e se non è firmato abbassa di mezzo voto..quindi non mi pare proprio il caso..poi
    2- non posso falsificare perchè prima o poi la prof glielo dirà di questa cosa a mia madre e
    3- la prof insieme a quello di lettere vuole "parlare a sei occhi con me"perchè secondo lei io ho un piano per fare non so che cosa..ma come si permette??? allora prima mi da un 5 e mezzo perchè su 10 domande e 9 problemi non ho fatti tre problemi perchè non ho fatto in tempo e due ne ho sbagliati, e poi si inventa che ho qualche piano per fare chissà cosa e pretende di parlare con me come se fossi un'handicappata che ha bisogno di essere aiutata nel difficile percorso della sua vita..ma chi c***o è, mia madre?! uff di solito mi sta simpatica questa prof, come sta simpatica a tutti, ma oggi mi ha fatto veramente inc****re!! uff cosa posso fare con i miei? :@#:

    Edited by kiaramere95 - 12/11/2008, 18:34
     
    Top
    .
0 replies since 12/11/2008, 18:17   76 views
  Share  
.