ok. mi sfogo !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tokietta.l
     
    .

    User deleted


    che ne dite se vi inizio a rompere le palle con il mio sfogo .....che dire .... che sono sola ... uan semplice parola ma che da un intenso significato e sopratutto una parola che riesce a spiegare in breve la mia vita , la mia persona , lo so sono cretina ...tutti me lo dicono e credo proprio che non sbagliano sono io che sbaglio anzi sono io lo sbaglio piu grande su questo mondo ...
    senza amiche
    senza persone accanto
    senza qualcuno che ti sta accanto per quello che sei e non per quello che vogliono che tu sia .....

    ho cercato sempre di fidarmi delle persone ma ora sono arrivata a un punto in cui dico BASTA .... alle medie mi escludevano lasciandomi sola in un angolo ed una ragazzina di undici anni puo domandarsi gia a quell eta CHE ESISTO A FARE? e io si lo facevo , gia . e poi eccomi qui alle superiori con un amica che credevo mi volesse bene ...con una persona di cui pensavo che ero la sua migliore amica e invece si è rivelato l opposto ...è quasi un mese che non ci parliamo e fa male tanto ...credo che sbaglio a starci male però è la realta ,..abbiamo litigato per una grossa cazzata ...perche mi ha chiamata emo di merda ( si lo sono ) non vado bene neanche se sono me stessa ?? perche per me essere me stessa è essere cio che sono sempre stata .....ed ora nel essere me stessa mi sono ritrovata sola come un cane e tutte le altre persone sono felici ... con una persona accanto che la ama ...con amiche con cui sfogarsi ...con una fmiglia sempre unita e con un sorriso reale ...non come me che fingo di sorridere quando dentro sono uno schifo ..sto a scuola e sopporto ..sopporto ...ma poi torno a casa e crollo ..nel vero senso della parola e da tutto questo ho inizato a farmi del male (fisico ) da sola .....si ho iniziato a provare su me stessa quel dolore ..quel tagliarsi e dopo sentirti cadere a terra e farti stare meglio ....lo so non serve a un cazzo ?? ....ma non riesco a smettere .......
    ed ora eccomi qui .... con i miei sogni irragiungibili ....e sopratutto con la mia solitudine e l insicurezza di me stessa......

    scusate ragazze ma non ce la facevo piu ...in un modo dovevo sfogarmi ......

    scusate se vi ho rotto le palle .....
     
    Top
    .
0 replies since 20/10/2008, 18:25   90 views
  Share  
.