e-mail per rock teen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *[WaLe]*
     
    .

    User deleted


    ok..non so se è la sezione giusta...però mi avevano chiesto di postare la lettera che avrei mandato a rock teen dovrebbe uscire nella sezione "your rock" se non sbaglio...bè ditemi che ne pensate!!

    Ciao teen rock! volevo presentare a tutti una fantastica cantante LaFee anche se ho visto che avete postato qualche foto... comunque LaFee ( Christina Klein ) è una cantante pop-rock tedesca nata il 9 dicembre 1990. Fino ad ora ha pubblicato 3 album , 2 i lingua tedesca (LaFee e Jetzt Erst Recht) e 1 in lingua inglese ( Shut Up )
    "LaFee" è uscito nel 2006 mentre Jetzt Erst Recht nel 2007 in Germania e nel 2008 anche qui in Italia e Shut Up nel 2008 per ora solo In Germania e in Francia .
    Il gruppo è formato da:

    LaFee (voce)
    Ricky Garcia (chitarra)
    Goran Vujic (basso)
    Klaus Hochhäuser (tastiera)
    Tamon Nüssner (batteria)

    Insieme hanno vinto anche vari premi come :

    ECHO nella categoria "Artista nazionale Rock/Pop"
    ECHO nella categoria "Migliore scoperta nazionale"
    ECHO nella categoria "Artista nazionale Rock/Pop
    Kids' Choice Award nella categoria "Cantante preferito"
    JETIX Award 2008
    ecc...
    LaFee e la sua band Cì è venuta a trovare anche in italia il 16 Aprile 2008 Al Programma Trl( solo lei) e il 17 Maggio ai Trl awards 2008 a Napoli insieme alla sua band stavolta, con la sua ENERGETICA E BELLISSIMA esibizione live "Heul Doch"

    il suo sito tedesco è www.LaFee.de visitato moltissimo oppure anche il forum italiano molto visitato dai Fan italiani : https://lafee.forumcommunity.net/ speriamo in molti che arrivi presto di nuovo in Italia!! un bacio a tutti ciao teen rock.


    ecco fatto..poi ho inviato anche delle foto con lafee e la band un bacione a tutti ciauuu






     
    Top
    .
  2. DolceFee
     
    .

    User deleted


    A me piace ... *.* image
     
    Top
    .
  3. robbyTH
     
    .

    User deleted


    Sai l'ho inviata anche io un paio di mesi fà.
    Ma nemmeno cacata.
    Comunque brava mi piace ^__^
     
    Top
    .
  4. *[WaLe]*
     
    .

    User deleted


    ok dai speriamo l'accettino!! u.u
     
    Top
    .
3 replies since 24/8/2008, 13:17   90 views
  Share  
.