Welcome to my life!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Rika •
     
    .

    User deleted


    Bhè descrivermi non è mai stato facile, perchè diciamo che sono un po' complicata come persona! :shifty:
    sono nata e vivo a Campobasso, il capoluogo del molise, una città talmente sconosciuta e desolata, che non vedo l'ora di andarmene da qui...la maggiorparte delle persone che ci vivono, hanno un'età media di 70 anni :coffee: (credo)...vi lascio immaginare!
    In pratica, io posso dire di vivere in un posto che è un ospizio...solo più grande! :sigh:

    La musica per me è tutto, e pensare che ho trovato la mia "strada" solo da poco, da quando mi sono accorta della bellezza del rock, e delle emozioni che mi dà...ma quel semplice interesse è poi diventato una passione...
    Anche per quando riguarda la musica, la mia città non è "al passo coi tempi"...
    circondata da housettari incalliti, cerco di portare avanti le mie idee! :yoo:

    Altri interessi: la grafica, a cui mi sto appassionando da un po', ma sono alle prime armi!
    il nuoto, dopo sei anni di nuoto, non perdo mai l'occasione per andare in piscina!
    uscire...nonostante la mia citta sia un "pertuso", amo girovagare in centro!

    Arrivando al mio carattere: sono molto solare e vedermi abbattuta è difficile (tranne in situazioni estreme), facilmente faccio amicizia con persone come me e sono anche molto testarda. Se mi metto in testa una cosa, nessuno mi smuove! Ho un fratello minore con cui litigo praticamente sempre e una tartaruga d'acqua: Rambo *-*

    ok basta scrivere...un bacione
    xxx fede
     
    Top
    .
  2. TokioLuna93
     
    .

    User deleted


    benvenuta ^^ ... io sono Luna, ti troverai benissimo qui :)
     
    Top
    .
  3. » Rika •
     
    .

    User deleted


    grazie^^
     
    Top
    .
  4. BewegDeinArsch}
     
    .

    User deleted


    che carina come descrizione
    corta ma concisa**
     
    Top
    .
  5. » Rika •
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  6. <..:schwarz:..>
     
    .

    User deleted


    nuooooooooo...non ci credooooooo!!!anche io sono di Campobasso!!!!finalmente qualcuno della mia stessa città!!!
    però non è vero che ci sono solo settantenni...ci sono anche molti ragazzi!!!dai...
    ma devo darti anche ragione perchè anche io ci sto stretta in questa città...la gente ha una mentalità troppo chiusa... image image image image image
     
    Top
    .
5 replies since 21/7/2008, 13:36   272 views
  Share  
.