Progetto: Lafee su BIG

leggete! è importante! (spero)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TokioLuna93
     
    .

    User deleted


    Ho pensato a questo "progetto", perchè noto che non ci sono poi così molti giornali in Italia che parlino della nostra Lafee... Big è un giornale molto acquistato, e quindi sarebbe un buon mezzo per far conoscere meglio Lafee qui in Italia... Quindi oltre a richiedere il video di Shut up a TRL, tramite questa e-mail [email protected] , avevo pensato di scrivere a Big chiedendo di pubblicare articoli e magari anche poster di Lafee ... Questa è l'e-maildella redazione [email protected] ...

    Avevo pensato che dovremmo fare una lettera tutte insieme(entro il 14 Luglio , perchè il giornale chiude il 15 di ogni mese), dove scriviamo perchè vorremmo che pubblicassero articoli e poster di Lafee... Nella lettera metteremo tutte le nostre firme, ma non manderemo una e-mail sola... ognuno dei partecipanti invierà una e-mail, così si renderanno conto che ifan di Lafee ci sono...

    Nella lettera specificheremo che è uscito l'album in inglese con il rispettivo singolo e video, così saranno meno sciettici... Perchè come sappiamo, in italia le canzoni cantate in tedesco non sono proprio il benvenuto...

    La lettera la scriveremo insieme, oppure io la scriverò e voi mi direte se vi piace e aggiungeremo o toglieremo qualcosa, insieme...

    Se entro il 14 Luglio è troppo presto, spostiamo l scadenza al 14 Agosto...

    Che ne pensate? Spero di non avere sbagliato sezione...

    In fondo tentar non nuoce, un'artista come Lafee merita il successo anche qui in Italia... Dai raga, se ce l'abbiamo fatta a farla arrivare con Heul doch e l'album Jetzt erst recht, perchè non dovremmo farcela con Shut up?... Con Shut up sarà più facile, proprio perchè è in inglese!!! Tentaimo ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    𝔓𝔢𝔯 𝔄𝔰𝔭𝔢𝔯𝔞 𝔞𝔡 𝔄𝔰𝔱𝔯𝔞

    Group
    Member
    Posts
    1,622

    Status
    Offline
    io sono daccordo
     
    Top
    .
  3. • K l e i n e
     
    .

    User deleted


    Anch'io ci sto! :yoo:
     
    Top
    .
  4. nena89
     
    .

    User deleted


    va bene
     
    Top
    .
  5. TokioLuna93
     
    .

    User deleted


    sono contenta che vi piaccia! il 12 allora scrivo la lettera e ve la posto! perchè venerdi sono a modena a veder i TH, e non posso, però lo facci sabato ^^ ...
     
    Top
    .
  6. *Darkangel 21*
     
    .

    User deleted


    TokioLuna scusami ma non sono per niente d'accordo con questa operazione...scusami ma parlo per esperienza...
    Non solo tu hai avuto questa idea, l'abbiamo avuta in precedenza già noi mod abbiamo scritto a Silvia e abbiamo mandato la mail non solo al suo indirizzo, ma a tutti gli indirizzi di big esistenti, ma ci hanno ignorato tutti, ci abbiamo già provato abbiamo chiesto a tutti i giornali possibili e siamo state ignorate, tu puoi anche provare ma io credo che sarà inutile...
    Purtroppo oggi non so cosa succede, ma tutti propongono progetti, dico solo che non è possibile che facciano uscire Shut up o che lo pubblicizzano, perchè il cd per essere pubblicizzato deve essere nei negozi di cd, e non c'è, da noi ancora non è arrivato e non si sa la data di arrivo, quelli del sito di LaFee avevano detto il 26Giugno in tutta Europa ma qui non è uscito niente.
    Quindi chiedi pure per l'articolo o quel che vuoi, ma per il cd non chiedete niente perchè è inutile non esaudiranno la vostra richiesta perchè il cd non è in arrivo qui da noi...^^
     
    Top
    .
  7. MiSs.kAuLiTz kLeiN
     
    .

    User deleted


    tesoro l'idea è bellissima !
    l'unico problema che noi dello staff (e anche degli utenti)abbiamo gia inviato moooooltissime email a big e altre riviste perche publicizzassero qualcosa su lafee...molte sono state del tutto ignorate tranne una che ho inviato mesi fa dove silvia mi ha risposto dalla sua posta privata e mi ha detto che avrebbero pubblicato 2 pagine intere su lafee e infatti sul rock teen di qualche mese fa c'era un articolo su lafee...
    poi pero basta ci hanno abbandonate XD non hanno risposto piuuuu !!

    pero se facciamo come hai detto tu che un girono ci mettiamo tutte d'accordo e inviamo tutte insieme un email a big si renderanno conto di quante siamo e qualcosa DEVONO pubblicarla !!!!!!!!!! (scusate il caps)

    ho appena letto quello che ha scritto niky...gia noi abbiamo gia inviato tante email ma soltanto una è stata presa seriamente ma siamo ottimiste XD
    tentar non nuoce no....
    cosa diciiii ??

    ah e si per quello che dice la nostra niky su shut up è vero...forse è meglio se parliamo ancora di "jetzt erst recht" come cd ... perche shut up in ialia ancora non si sa neanche quando esce !
     
    Top
    .
  8. TokioLuna93
     
    .

    User deleted


    ma non intendevo il cd io ^^ ... intendevo il singolo shut up :) ... anche heul doch è uscito, anche se il cd in Italia non c'era... ci sono gruppi che prima fanno uscire il singolo fanno il video... io dico che tentar ancora non nuoce...
     
    Top
    .
  9. *Darkangel 21*
     
    .

    User deleted


    Luna tesoro, ma non è possibile perchè nemmeno il singolo è uscito in Italia, il video lo vedi su youtube sui programmi tedeschi, mica sui canali italiani?
    Non potrebbero parlare del cd nuovo perchè non avrebbero nula da pubblicizzare, e non credo che parlerebbero di LaFee perchè dai hanno già fatto un articolo sulla sua biografia e sul cd, di cosa parlerebbero ora???
    Comunque se volete inviare una mai per l'articolo su Fee io sono con voi nella buona e nella cattiva sorte xD
    Però per il cd finchè non esce da noi non credo che ne parleranno ^^
     
    Top
    .
  10. TokioLuna93
     
    .

    User deleted


    beh, ma se richiediamo il video a trl ^^ ... proviamo^^ ... ma poi io non ho ancora capito una cosa.. come mai lafee era stata invitata a trl?
     
    Top
    .
  11. BewegDeinArsch}
     
    .

    User deleted


    ho appena letto la tua proposta e, non sono d'accordo
    non ti sto a dire cose che ti hanno già detto la niki e la sòsò
    in più non si può chiedere il video a trl se il cd non è ancora uscito
    heul doch è stato mandato in rotazione perchè si era deciso di metterlo in commercio pure in italia

    LaFee è stata invitata come ospite a trl per pubblicizzare il cd "Jetzt erst recht!
     
    Top
    .
  12. *Liv Por'*
     
    .

    User deleted


    Concordo con loro. Prima pensiamo a farla andare sui giornali come artisti...poi pensiamo a farla andare sui giornali e a Trl con l'album "Shut up".
     
    Top
    .
  13. MiSs.kAuLiTz kLeiN
     
    .

    User deleted


    ah ok avevo capito male !

    consu comunque si ho parliamo ancora di "jetzt erst recht" o niente...

    inviamo semplicemente un email con scritto qualosa su lafee che le altre riviste non hanno ancora scritto ( perche tutte scrivono la stessa cosa ma sempre molto poco su chris) e qualcos'altro magari allegando all'email qualche foto diversa dalle solite che stampano le riviste...no ??^^
    io propongo soltanto ^^

    poi si liv prima come artista poi con il cd nuovo ^^

    Edited by MiSs.kAuLiTz kLeiN - 9/7/2008, 20:34
     
    Top
    .
  14. TokioLuna93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BewegDeinArsch} @ 9/7/2008, 19:53)
    ho appena letto la tua proposta e, non sono d'accordo
    non ti sto a dire cose che ti hanno già detto la niki e la sòsò
    in più non si può chiedere il video a trl se il cd non è ancora uscito
    heul doch è stato mandato in rotazione perchè si era deciso di metterlo in commercio pure in italia

    LaFee è stata invitata come ospite a trl per pubblicizzare il cd "Jetzt erst recht!

    ma secondo me inviare una mail non costa niente :( ... comunque io avevo vinto una puntata a trl con big, e il 26 febbraio sono andata a trl... io ho parlato alla ragazza di big di lafee, le ho fatto vedere le foto che avevo sul cel, però non ho aftto in tenpo a farle sentire canzoni... comunque ha voluto che le scrivessi il nome... quindi magari se continuiamo a provare a mandare mail, è un bene... io comunque la manderò .solo che da sola non servirà a niente...


    CITAZIONE (MiSs.kAuLiTz kLeiN @ 9/7/2008, 20:09)
    ah ok avevo capito male !

    consu comunque si ho parliamo ancora di "jetzt erst recht" o niente...

    inviamo semplicemente un email con scritto qualosa su lafee che le altre riviste non hanno ancora scritto ( perche tutte scrivono la stessa cosa ma sempre molto poco su chris) e qualcos'altro magari allegando all'email qualche foto diversa dalle solite che stampano le riviste...no ??^^
    io propongo soltanto ^^

    io pensavo di scrivergli come dici tu cose nuove, inviare foto nuove, e magari dirgli anche he in germani è uscito shut up, solo per fargli sapere che ha fatto un album in inglese, tutto qui... in fondo se per caso dovesse uscrire shut up initalia, uscirebbe in inglese... la cosa che ci ostacola è che a trl hanno tirato via heul doch... dovremmo riuscire a far mettere shut up in classifica...

    CITAZIONE (TokioLuna93 @ 9/7/2008, 20:15)
    CITAZIONE (BewegDeinArsch} @ 9/7/2008, 19:53)
    ho appena letto la tua proposta e, non sono d'accordo
    non ti sto a dire cose che ti hanno già detto la niki e la sòsò
    in più non si può chiedere il video a trl se il cd non è ancora uscito
    heul doch è stato mandato in rotazione perchè si era deciso di metterlo in commercio pure in italia

    LaFee è stata invitata come ospite a trl per pubblicizzare il cd "Jetzt erst recht!

    ma secondo me inviare una mail non costa niente :( ... comunque io avevo vinto una puntata a trl con big, e il 26 febbraio sono andata a trl... io ho parlato alla ragazza di big di lafee, le ho fatto vedere le foto che avevo sul cel, però non ho aftto in tenpo a farle sentire canzoni... comunque ha voluto che le scrivessi il nome... quindi magari se continuiamo a provare a mandare mail, è un bene... io comunque la manderò .solo che da sola non servirà a niente...


    CITAZIONE (MiSs.kAuLiTz kLeiN @ 9/7/2008, 20:09)
    ah ok avevo capito male !

    consu comunque si ho parliamo ancora di "jetzt erst recht" o niente...

    inviamo semplicemente un email con scritto qualosa su lafee che le altre riviste non hanno ancora scritto ( perche tutte scrivono la stessa cosa ma sempre molto poco su chris) e qualcos'altro magari allegando all'email qualche foto diversa dalle solite che stampano le riviste...no ??^^
    io propongo soltanto ^^

    io pensavo di scrivergli come dici tu cose nuove, inviare foto nuove, e magari dirgli anche he in germani è uscito shut up, solo per fargli sapere che ha fatto un album in inglese, tutto qui... in fondo se per caso dovesse uscrire shut up(singolo) initalia, uscirebbe in inglese... la cosa che ci ostacola è che a trl hanno tirato via heul doch... dovremmo riuscire a far mettere shut up in classifica...

     
    Top
    .
  15. ~Grè_•
     
    .

    User deleted


    Uh, io ci sto *-*
    Me piase come idea *-*
    Solo che ha ragione la SòSò nell'ultimo post: meglio mandarla prima sulle riviste, poi con i video. *-*
     
    Top
    .
88 replies since 9/7/2008, 17:30   812 views
  Share  
.