Rallegratevi Col Mio Sfogatoio!

[( ..ke allegria..)]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E_L_E_N_A_th
     
    .

    User deleted


    e figurarsi se ci poteva mancare il mio di sfogatoio!
    sono triste, sono depressa e nemmeno lo so il perchè!
    anzi lo so: non ne posso più di sta vita! me ne voglio andare, voglio andare lontano da qui, cancellare tutto il mio passato e ricominciare dall'inizio! non ne posso più! sempre le solite cose, nessuno mi capisce, nessuno mi ascolta..
    urlo e sbatto le porte, ma nessuno mi sente..
    piango, ma nessuno mi vede..
    non sono felice, ma nessuno se ne accorge..
    non posso aspettare i 18 anni per andarmene da qui..devo fare qualcosa al più presto!
    odio questa città, non ne posso più! bastaaaa!

    e poi perchè devo stare male per colpa di una persona sola?
    perchè se a te non piaccio mi devo sentire uno schifo?
    chi sei tu per farmi stare così? è da due anni che va avanti questa cosa e ancora non riesco a convincermi che non provi quello che provo io..perchè sei superficiale, perchè non sono una velina e perchè sono più piccola...
    intanto io le cose te le ho dette, tu le hai dette alle spalle!


    Edited by E_L_E_N_A_th - 14/6/2008, 23:30
     
    Top
    .
  2. !marty!
     
    .

    User deleted


    oddiu mi dispiace tanto che tu stia cosi anche a me capita di sentirmi cosi vorrei sbattere tutto avere una vita diversa andare via dalla mia citta che non posso vedere ma poi mi blocco..!! non saprei come fare sola...perche avere amiche e facile e averle vere e che ti vogliono bene e difficile.... :brilly:

    uuuuuuu mi sta venendo da piangere!!! :gooo:
    la finisco qui se no faccio il lago!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Tesora, l'unica cosa che sono in grado di dirti è di portare pazienza... il tempo guarisce le ferite... guardati in giro... guarda altra gente... anche solo per guardare, ma guarda... così la tua mente non resterà fissa su quel pensiero... poi serve solo aspettare... me ti lowa <3!!!
     
    Top
    .
  4. E_L_E_N_A_th
     
    .

    User deleted


    grazie mille! beh ora aspetto con ansia settembre per andare alle superiori e conoscere persone nuove! (me molto scema che non vede l'ora di andare a scuola)
    comunque ancora danke!

    e ricordate che me vi lowa tutteeee!!
     
    Top
    .
  5. BewegDeinArsch90
     
    .

    User deleted


    Tesoro
    mi dispiace che stai così....
    ma sai..mi dispiace dirtelo..ma questo è ancora l'inizio...sei all'inizio della tua adolescenza...goditela...qeusta è una delle più piccole cose che ti potranno capitare da quì in avanti...
    non ti devi assolutamente arrendere,,,,
    ai 18 ci arriverai e capirai che il passato anche se fatto di brutte esperienze ti hanno aiutato a crescere
    ..a diventare quello che sarai da adulta
     
    Top
    .
  6. ~Grè_•
     
    .

    User deleted


    Picci *-*
    Mi spiace che sia triste, comunque mia mami mi dice sempre "Goditeli, perchè questi sono gli anni più belli della tua vita" e poi, vedendomi triste, dice "Immagina la merda che verrà dopo".
    Godiamocela fin che possiamo <3
     
    Top
    .
  7. E_L_E_N_A_th
     
    .

    User deleted


    grazie..siete davvero le uniche persone che mi ascoltano e poi mi danno consigli, senza voltarsi dall'altra parte..
    grazie
     
    Top
    .
  8. E_L_E_N_A_th
     
    .

    User deleted


    che tristezza..e soprattutto che amarezza....dopo avere sentito quest'altra notizia ormai mi chiedo se ne vale davvero la pena di vivere..
    a che serve se te ne devi andare a 16 anni?
    cè..prima lui, ora anche voi..non vi conoscevo bene ma..eravamo cugine, anche se di 3 grado..e indipendentemente da questo..ora in paradiso ci sono altri 2 angeli..

    dico solo una cosa, e ne sono convinta: la vita fa schifo..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Tesoro... mi dispiace tanto :cry: noi siamo qui <3!!!
     
    Top
    .
  10. E_L_E_N_A_th
     
    .

    User deleted


    grazie..è l'unica cosa che posso dire. <3

    e ripeto: io non le conoscevo nemmeno tanto.. ma penso ai loro genitori che hanno perso 2 figlie.. e a loro che avevano tra i 15 e i 17 anni..

    che tristezza..
     
    Top
    .
  11. E_L_E_N_A_th
     
    .

    User deleted


    oggi per fortuna non devo sfogarmi, sono tranquilla! e sono contenta perchè sono passata con ottimooooo! che billooooooo!!

    comunque, a parte questo, vi annuncio che devo partire per qualche giorno (e l'ho scoperto solo oggi) quindi se non sarò presente sul forum è per questo motivo..

    kussen ragazze mi mancherete!!
     
    Top
    .
  12. E_L_E_N_A_th
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio oddio oddiooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ok sono matta ma... - 2!! aaaaaaaaaaaaaaaa lo sclero pre-concerto comincia a farsi sentire sempre di più!! oddio non ci posso credere che finalmente quel momento sia arrivato!!

    domani mattina si parte per modena!! che bellooooo mi sembra incredibile!!
    so che sarò in fondo alla fila poichè le numerazioni sono partite oggi e ci sono già 40 ragazze ma fa lo stesso!! sarò lì con loro comunqueee!! che belloooo!!
    per la prima volta li sentirò dal vivo!!

    danke tokio hotel!! <3

    e poi...venerdì notte...alla fine del concerto (che non voglio che finisca) si torna a casa..e sabato mattina si riparte con la cugi e si va dai nonni in calabria..
    sono contenta perchè rivedrò delle amiche (in particolare una <3) ma so che sarà tutto come l'anno scorso...di nuovo lui..e di nuovo io che passerò le giornate a deprimermi e a farmi 1000 domande...uffa..sono stanca! è da 2 anni che succede! quest'anno deve essere diverso!! e lo sarà!!

    e poi non avrò il pc..uffaaa!! niente forum, niente msn e niente di niente fino alla fine di agosto!! :cry:

    ragazze io vi saluto..vi auguro buone vacanze e buon concerto a chi verrà al concerto dei tokio! ^^

    kussen

    -ele-
     
    Top
    .
  13. E_L_E_N_A_th
     
    .

    User deleted


    ciaoooooooooooooo! sono tornataaa! dopo un mese e mezzo di vacanze entro nel forum e...tutto diverso!! bello, mi piace!! XD
    ok, volevo solo informarvi del mio ritorno xD
    kussen a tutti
     
    Top
    .
  14. E_L_E_N_A_th
     
    .

    User deleted


    momento di sfogo vero e proprio..
    str***a str***a str***a e ancora str***a!!
    sapevi tutto, eri l'unica a sapere la verità e poi...
    ti ricordi quando ti ho detto: "vorrei avere una sorella maggiore"?
    e ti ricordi quello che mi hai risposto? bene te lo ricordo io! mi hai risposto: "ma ci sono io! anche se siamo lontane, posso essere la tua sorella maggiore!"
    e io che ti ho creduta!! e invece tu cosa fai?
    non solo ti metti col ragazzo che mi piace da 2 anni, fosse solo quello, lo passerei anche, ma...non me lo hai detto! anzi, mi hai preso in giro fino alla fine, pensavi che fossi una stupida e che non lo avessi capito..ma 2 che si imboscano, si baciano e si scambiano braccialetti a forma di cuore con le iniziali dei loro nomi non possono essere semplici AMICI! ma tu mi hai negato tutto fino all'ultimo giorno, quando ormai era ovvio! io avevo capito quel che stava succedendo e mi era stato anche confermato da un'altra persona e tu hai continuato a negare!

    avrò anche 14 anni, ma non mi va di essere presa in giro da una ragazza di 17!!

    un anno fa..quando sono partita..ti ricordi i pianti che abbiamo fatto tutte e due?
    e invece quest'anno...i 2 bacini sulla guancia, ciao e buon viaggio..
    è tutto qui? non dovresti essere tu quella arrabbiata, ma IO!
    io forse sarei disposta a chiarire..forse..ma non voglio fare il primo passo. sei tu che hai sbagliato, sei tu che non sei stata sincera, mentre io lo sono sempre stata e quindi sta a te...ma non mi pare che tu abbia tutta questa voglia di sistemare, dato che oggi sei venuta su msn e non mi hai minimamente calcolato..
    tu fai la superiore? d'accordo, io la faccio più di te!
    mi dispiace ma credo che il nostro rapporto di cuginette inseparabili sia finito! a meno che tu non faccia qualcosa per recuperarlo!

    str***a!!!
     
    Top
    .
13 replies since 14/6/2008, 22:13   110 views
  Share  
.