megaupload

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.Kaulitz Klein
     
    .

    User deleted


    ziao tesorii !!

    volevo sapere se qualcuno sapeva come faccio per trovare delle canzoni da scaricare su megaupload...
    perche io ci vado solo quando defvo scaricare le canzoni di lafee ma il link lo mettete voi io ci clikko e mi porta direttamente alla pagina per scaricare la canzone...
    ma come faccio per trovarle io nel sito ??
    se voglio scaricare una canzone e la devo trovare su megaupload ??


    spero abbiate capito XD

    grazie in anticipoooo !!
     
    Top
    .
  2. *°*Beichte*°*
     
    .

    User deleted


    ehm...
    non ne sono sicura ma non ci dovrebbe essere il cerca in un angolo in cui mettere le parole chiave??
    magari dico una cavolata,.,,,
    probabile!
     
    Top
    .
  3. ~Grè_•
     
    .

    User deleted


    Sò-Sò, non so come si fa, ma se vuoi io mi sono registrata.. metto a disposizione di tutte il mio profilo.. o come si chiama xD
    SPOILER (click to view)
    Nick: Grè_
    Pass: chiedetemela via mp xD Mi fido di voi, ma non si sa mai che gente c'è in giro -.-

    Viva la creatività xD xD

    Non so se si può fare.. però vabbè. Penso di sì xD Provate a "tanfognare" e vediamo se capite qualcosa xD

    Ah, se entrate col mio, non compratemi l'abbonamento Premium ^^" E non fatemi spendere niente, sennò cambio pass e basta login col mio ^^" Ma tanto mi fido di voi ^^

    Ecco, trovato nelle FAQ:

    E' possibile sfogliare il vostro enorme archivio di file?

    No. Non tutti permettono di vedere o scaricare i propri file. Per proteggere la privacy o i diritti d'autore, non si può scaricare un file a meno che non si abbia il link. Comunque, se acquisti un Megaupload Premium account, avrai l'accesso ai nostri file pubblici top 100.

    Che lercio -.-'
     
    Top
    .
  4. Miss.Kaulitz Klein
     
    .

    User deleted


    grazie gre per la disponibilità !!
    e quindi niente "cerca"?!?! -_-"
     
    Top
    .
  5. The Obscure
     
    .

    User deleted


    prova qui http://sannicandrock.forumfree.net/?f=6411787
     
    Top
    .
  6. Miss.Kaulitz Klein
     
    .

    User deleted


    grazie ^^
     
    Top
    .
5 replies since 5/6/2008, 16:47   1385 views
  Share  
.