..Ye..Ora io!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _RockFee_
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..Bhè non è molto che mi sono registrata qua..Non so qualche settimana, quindi ripeto...Mi chiamo Virginia, ho 15 anni ed abito a Prato...
    La mia vita non ha niente di straordinario solita routine...
    Fino ai 10 anni ero dei miei genitori..Sì..Proprio così..Vivevo di loro....
    Poi ho cominciato ad allontanarmi, forse la solita cosa dell'adolescenza..Non so...Insomma...
    Iniziano le medie...TUTTO BENE...
    Avevo ritrovato la mia anima gemella...il mio migliore amico, i nostri genitori ci avevano divisi a circa 7 anni, dopo che ci conoscevamo da tutta una vita, infatti quando io avevo 3 mesi e lui 5, già ci volevamo bene xD...
    L'avevo ritrovato... Avevo trovato anche la mia migliore amica, lei, che dopo 3 anni di intensissima amicizia, mi ha abbandonata...dopo che sono cambiata...
    Sì...sono cambiata, GRAZIE o forse A CAUSA loro...I Tokio Hotel, Forse per voi sarà una stupidaggine, per me no.
    Con loro tutto è cambiato..E' stato a gennaio del 2007, quando la mia professoressa delle medie ce n'ha parlato per la prima volta...L'amore!!
    Si, ma come ho detto prima io sono cambiata...
    In meglio..si per me in meglio...Tutto era cambiato....
    Ho cominciato ad amare i miei genitori.
    Ho scoperto la bellezza della musica.
    Ho cominciato ad apprezzare le più piccolissime cose.
    Tutto per loro, Assurdo eh??..Bhè un pò...
    Quando il 6/09/07 finalmente li ho visti...Non starò a raccontarvi come è andata a TRL per vedere i Tokio Hotel...
    Ancora, grazie a loro, mia mamma è diventata la mia migliore amica...
    Lei non è mia mamma...
    Lei è la mia amigliore amica, sì avete capito bene...
    Lei di me sa tutto...e sono contenta di questo...^^

    Settembre..Inizio Superiori..L'inferno fatto a persona...
    I compagni erano tutti Truzzi...Io, che provo veramente un odio profondo per i Truzzi..Che mi avevano portato via la mia migliore amica quando io ero cambiata.. Tutti raggruppati in una classe di 28 persone...
    I primi mesi sono stati Bruttissimi...
    E' per questo che non faccio amicizia facilmente, potete vederlo anche voi...Non è che io sia venuta tanto fuori in questo forum <_< ..Non perchè non mi fidi delle persone che ci sono qua dentro..
    Ma per un fatto di principio...
    Tornando alla scuola...
    Mi prendevano in giro per come mi vestivo, per la musica che ascoltavo, per come mi comportavo, perchè andavo bene a tedesco -___-"
    Fino a qualche mese fa..Quando ho incontrato Flock, a voi conosciuto come ^CrossBonezzolo^ alias Davide...
    Ma shi!!!..L'unico vero amico che là dentro...
    Lui mi sfotte i Tokio Hotel, mi sfotte Bill (Yo)...Sfotte un pò tutto...però lui può..xD
    Lui mi è anche stato vicino, a modo suo, quando mi è crollato il mondo addosso... Il concerto dei Tokio Hotel era stato annullato... Dopo 147 giorni che l'aspettavo...
    Lui mi ha dato la notizia Sabato 22 Marzo alle 20e24...
    Mi ha anche consolata..xD...Quindi Grazie...
    Bah.. ma la mia vita non è tutto uno schifo.. ci sono anche momenti belli...
    Dovuti sempre alla musica...
    Le mie piccole soddisfazioni..La chitarra e il canto... <--- Di cui sono innamorata... E' stato i mi babbo a farmene innamorare.. Lui suona il pianoforte da non so quanti anni...e..mi ha trasmesso la passione...
    Poi ci sono gli Street Team..si avete capito bene...Gli Street Team che io adoro...Mi sento a casa mia... Sento di avere la piccola classe di NON truzzi che non ho...
    I Cinema Bizarre...di cui mi sono innamorata da poco...
    Ovviamente LaFee... come tralasciarla lei...

    Bhè io avrei anche finito... Più che Mini- Biografia è un Mega Sfogo...
    .....Tschuuuuuss!!!!
     
    Top
    .
  2. BewegDeinArsch90
     
    .

    User deleted


    beh...
    direi che non é male come sfogo-biografia
    hai riassunto il tutto...
    sai credo che la musica sia la salvezza di un pó tutti noi...almeno per me lo é stata
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Amu bellissima la biografia :Blink: io non direi che è ordinaria la tua vita, per niente teso <3 per quanto riguarda la scuola e le critiche sulla musica hai tutta la mia solidarietà!!!! me ti capisce e ti sostiene e sicuro anche le altre amore *-*!!!

    CITAZIONE (BewegDeinArsch90 @ 1/6/2008, 15:05)
    beh...
    credo che la musica sia la salvezza di un pó tutti noi

    Quotissimo Consu :quotoo: tanto posso mettere sta frase nel profilo o nella firma O.o? <3 mi piace troppissimo
     
    Top
    .
  4. _RockFee_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRock @ 1/6/2008, 15:10)
    Amu bellissima la biografia :Blink: io non direi che è ordinaria la tua vita, per niente teso <3 per quanto riguarda la scuola e le critiche sulla musica hai tutta la mia solidarietà!!!! me ti capisce e ti sostiene e sicuro anche le altre amore *-*!!!

    ..Asshie^^..Meno male che non sono l'unica che "deve subire".... :gooo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_RockFee_ @ 2/6/2008, 19:20)
    CITAZIONE (LaRock @ 1/6/2008, 15:10)
    Amu bellissima la biografia :Blink: io non direi che è ordinaria la tua vita, per niente teso <3 per quanto riguarda la scuola e le critiche sulla musica hai tutta la mia solidarietà!!!! me ti capisce e ti sostiene e sicuro anche le altre amore *-*!!!

    ..Asshie^^..Meno male che non sono l'unica che "deve subire".... :gooo:

    Purtroppo il bullismo è una cosa piuttosto comune per chi non si aggrega agli altri sui gusti musicali, di vestiti, di altro ecc... ma qua tante di noi ti possono capire teso^^
     
    Top
    .
4 replies since 1/6/2008, 14:01   88 views
  Share  
.