Sfogatorum Peccatorum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    :@#: non ce la faccio più angeli x_x...
    Madre rompibolle... m attacca per stupidate... se la piglia con me per tutto...
    Non ce la faccio più :sigh:
    Prima mi ha chiamato perchè voleva aiuto per sistemare delle cartelle di immagini del pc...
    quando poi mi sono messa all'opera a momenti manco ho fatto in tempo a fare niente che subito ha iniziato ad aggredirmi di parole...
    Che non capisco un c***o che sono arrogante (si guardasse lei ogni tanto -.-)
    che le ho complicato il lavoro che le ho fatto casini nel pc.... ma se manco lo sa usare lei >_<!!!! ne è uscita na litigatona x_x...
    uff... oltre che averla aiutata (era incasinata di brutto... come le ho sistemato io eran rose e fiori a confronto.... poi per i miracoli che chieda a qualcun altro!!!) non mi ha nemmeno ringraziato, anzi, mi ha insultato x.x

    solo perchè lei non capisce un tubo di pc da la colpa a me... non è giusto


    Ma mica è una cosa di oggi... fino a ieri avevamo degli ospiti a casa...
    persone che siamo molto amici ma loro gli orari non sanno neanche cosa siano.... ehmbè... quando si doveva uscire io ero gia pronta, loro no.... non potevo manco dire o fare bhe che subito mi saltava in testa e con tono acido "muoviti!!! dai che è tardi, sbrigati, muovi il c**o ecc" IO????!!!! ma se quelli a momenti erano ancora in pigiama!!!!!

    vabbè va... poi la scuola non ne parliamo che è meglio....
    Scusate se son sparita ma mi ha richiamato per aiutarla a fare un biglietto che sabato andiamo a vedere una che si sposa.... stavolta grazie a Dio era un agnellino...

    Vi amo angeli <3
     
    Top
    .
  2. ~Grè_•
     
    .

    User deleted


    Uff, ti capisco Barbie!
    Quando fanno così sono o-dio-si! :K
     
    Top
    .
  3. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    angelo non sei l'unica che ha una madre che ogni tanto salta su con delle cose insensate...purtroppo non possiamo fare niente apparte tenercele cosi...ma angelo non ti scoraggiare !!!!!!! ti pregoooooooo !! se no sto triste anche iuuu !! ok ?!?!
    ci conforteremo a vicenda nessuno puo cambiare il carattere degli altri...sfortunatamente XD teso stai allegra amu ok !??! sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!
     
    Top
    .
  4. DunkelTaufel
     
    .

    User deleted


    Tesora mia '''''*_*'''''''''''''''''
    anche mia madre fa così lo sai?
    anzi lei è peggio. appena vede che sto al pc poco più di un'ora m'ammazza. le da fastidio probabilmente.
    ecco melo ha appena dettooooo :@

    angelo mio è naturale. le mamme sono fatte così -_-'
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Grassie ^O^!!! me vi ama <3<3<3<3<3
    E' che certe volte proprio non li reggo (fra tutti e due... xD) è che a me dispiace perchè io le voglio bene, mi dispiace se mi tratta a quella maniera là =o= si vede che sente il caldo O.o...

    CITAZIONE (DunkelTaufel @ 28/5/2008, 18:08)
    Tesora mia '''''*_*'''''''''''''''''
    anche mia madre fa così lo sai?
    anzi lei è peggio. appena vede che sto al pc poco più di un'ora m'ammazza. le da fastidio probabilmente.
    ecco melo ha appena dettooooo :@

    angelo mio è naturale. le mamme sono fatte così -_-'

    O.O anche la mia xD
    Quando ascolto la musica rompe perchè ascolto la musica, se guardo la tv perchè guardi la tv... se sto al pc perchè stai al pc ecceetera xD
     
    Top
    .
  6. BewegDeinArsch90
     
    .

    User deleted


    sono le stesse cose che mi sono accadute a me piú o meno...
    devi essere forte e sopportare anche se sai che a certe volte tua madre ha torto...perché stanne certa che lei non ti dará mai ragione---sono fatte cosí -.-

    tesora ti voglio benissimo<3
     
    Top
    .
  7. • r e d e n™
     
    .

    User deleted


    tranquilla! non sei l'unica anche la mia è così!! e con mio padre fanno un duetto!! -.-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BewegDeinArsch90 @ 29/5/2008, 14:30)
    sono le stesse cose che mi sono accadute a me piú o meno...
    devi essere forte e sopportare anche se sai che a certe volte tua madre ha torto...perché stanne certa che lei non ti dará mai ragione---sono fatte cosí -.-

    tesora ti voglio benissimo<3

    :brilly: !!! ...fra pochino vivremo per conto nostro e le cose saranno diverse :brilly: !!! terremo duro ^O^ anche me ti vuole beniccimo tesora mia *-*<3!!!

    Grazie anche a te Reden^^ <3
     
    Top
    .
  9. DunkelTaufel
     
    .

    User deleted


    anche io vi voglio peniccimo a tuttte e dueeeee :brilly:
    vivendo tutte e tre nel palazzo accanto ai TH saremo felicissime :luvluv:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DunkelTaufel @ 31/5/2008, 15:01)
    anche io vi voglio peniccimo a tuttte e dueeeee :brilly:
    vivendo tutte e tre nel palazzo accanto ai TH saremo felicissime :luvluv:

    :brilly: :brilly: :brilly: :looove: :bwaa: :bwaa: :looove: :birra: :saltiamo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Odio quella ****** che ha fatto tutto ciò che era in suo potere per farmi bocciare =.=... quella falsa s***a bastarda ipocrita p******a deficiente cretina idiota presuntuosa arrogante smorfiosa rompic***o vecchia decrepita bacucca :@#:
    ...e odio quell'altro idiota che fa le preferenze e nella sua materia aiuta solo le sue cocchine =.= :@#:
     
    Top
    .
  12. DunkelTaufel
     
    .

    User deleted


    tesoro anche la mia prof di matematica fa così... ti capisco assolutamente *:*°°°°°°
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Grazie teso *-* quest anno mi hanno veramnete scocciato tutti quanti... bidelle maleducate e caprone comprese !!!

    Oggi sono ancora più ...goin' under =.=
    La ultima??? Bhe... dopo aver rinunciato al concerto di Modena per via di un altro impegno... quel'impegno è saltato *cry*
    ...quest anno mi sembra di avere una maledizione in testa =_=
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Stavolta è troppo, non la sopporto più quella donna!!!
    E anche stavolta è riuscita a rovinare tutto !!!!
    Brutta s****aaaaaaaaaa!!!
    Ma perchè??? Io a questo punto comincierò a fare tutto da sola, arrangiarmi perchè lei mi rovina sempre tutto !!! Madre s****a!!!
     
    Top
    .
  15. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    oddio amore mio !!!
    tranquilla ti prego !!!
    cos'e successo ?!?!?!!?!?

    me ti ama troppo !!
     
    Top
    .
191 replies since 28/5/2008, 17:00   1044 views
  Share  
.