UN DVD PER LAFEE...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Darkangel 21*
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, allora ho parlato di questo progetto con le mie carissime e dolcissime e amatissime colleghe, e siamo risolute a portare avanti questo progetto...
    Il progetto consiste nel fare un video da parte di noi fan dedicato a Lafee, in poche parole ognuna di voi avrà a disposizione al massimo 15 secondi per dire qualcosa a Lafee qualsiasi cosa, specificate il vostro nome e la vostra frase per lei, possibilmente siccome molte di noi non parlano il tedesco, le frasi verranno fatte in Inglese, quindi dovete registrare la vostra frase in Inglese.
    Per consegnarmi il vostro video dovrete caricarlo su megaupload:
    1) andate su www.megaupload.com
    2) andate su "seleziona file da inviare" in alto a destra cliccate su sfoglia e vi apparirà la schermata dove scegliere il video che volete caricare
    3) dopo aver inserito il video andate infondo alla pagina ci sono dei vari riquadri, non compilate niente nella descrizione del video scrivetemi solo il vostro nome vero e il vostro nickname sul forum,
    4) Cliccate nel quadratino dove c'è scritto accetto i termini e poi cliccate sotto invia.
    5) aspettate che si carichi il video, e poi vi uscirà un link che dovete copiare ed incolalre in un post di questo topic, naturalmente lasciando anche il vostro nome.
    Tutto chiaro? Ditemi se non avete capito qualcosa.

    Naturalmente questi video verranno messi insieme, e salvati su un dvd che verrà poi rilegato in un contenitore...ora vorremmo tanto fare una copertina per questo dvd da mettere sul contenitore, quindi qui verrà aperto un contest...
    Allora tra poco in grafica aprirò un topic chiamato "contest copertina dvd lafee" voi in quel topic posterete la vostra creazione e il vostro nome e poi basta non postate niente più.
    Questo contest come vi ho accennato prima serve per creare la copertina per il dvd di Lafee, sbizzarritevi create di tutto e di più basta che come tema della copertina ci sia una foto di Lafee e una foto dell'italia o qualcosa riguardante i nostri tre colori Italiani perchè si deve capire che è Italiana ok?
    Spero che abbiate capito tutto, naturalmente se avete dei dubbi scrivetelo pure qui ^.^


    Edited by *Darkangel 21* - 31/5/2008, 10:57
     
    Top
    .
  2. *Liv Por'*
     
    .

    User deleted


    Niky...alors...oggi pomeriggio come ti avevo detto ho porvato a fare un video decente ma non ci sono riuscita =.=' quindi ho fatto due foto con due cartelli per lei...vanno bene lo stesso? ti prego dimmi di sì...te le passo per msn angelo...*.*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    Allora...io potrei partecipare al contest? °°"...cioè, direte all'apertura del contest com'è fatto il dvd e robe simili? (dimensioni in pixel ecc.?>-<)
    Secondo: chi sa parlare in tedesco o sa mettere 4 parole in croce deve counque parlare in inglese?
     
    Top
    .
  4. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    angelo appena posso fo il video e te lo do !! sei miticaaaaaaaaaaa !!
     
    Top
    .
  5. *Darkangel 21*
     
    .

    User deleted


    Allora con calma...

    1) Liv angelo mio se vedessi come vengo nel video io davvero andresti a suicidarti, te sei bellissima, e mi serve per forza un video dobbiamo parlare tutte...vi prego angeli non fatevi venire manie o complessi di bruttezza, perchè voi siete bellissime...altrimenti non vi chiamerei angeli U.U

    2) Hanny allora io purtroppo di pixel non me ne intendo, però siccome le copertine dei dvd di solito le fanno tutte uguali quelle strette e lunghe tu a casa non hai un dvd in modo da regolarti? Altrimenti fotografo la copertina del mio dvd e ti faccio vedere.

    3)Sòsò ti amo..U.U (ci voleva XD)

     
    Top
    .
  6. *Liv Por'*
     
    .

    User deleted


    Allora farò un video al più presto...è che da sola non riesco =.=' ci proverò,spero di farcela entro martedì angelo...ç.ç
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    Fa na foto ti prego O__O" *muore*
     
    Top
    .
  8. *Liv Por'*
     
    .

    User deleted


    Hanny O.o...Por',dicevi a me?O.o
     
    Top
    .
  9. *Darkangel 21*
     
    .

    User deleted


    Angeli, siccome non so perchè ma imageshack stasera ha dei problemi e non carica le foto ve le posto domani così vi potete mettere all'opera da domani stesso...scusatemi ma purtroppo non va...

    Comunque Hanny per la lingua, è meglio l'inglese, non tutte parlano il tedesco alcune lo capiscono però non riescono a parlarlo bene quindi sarebbe meglio fare come ho detto prima una cosa unanime che vada bene a tutte, e siccome l'Inglese lo sanno tutti è meglio in Inglese... :brilly:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Liv Por'* @ 10/5/2008, 22:04)
    Hanny O.o...Por',dicevi a me?O.o

    Dicevo a Nicky XD che centri te? x°°° ti amo comunque :fiore:

    Comunque va bene -_-
     
    Top
    .
  11. *Darkangel 21*
     
    .

    User deleted


    Hanny scusami, però dobbiamo anche pensare a chi non conosce la lingua...per le foto io ce le ho sul pc ma il cesso di imageshack non va come devo fare???
     
    Top
    .
  12. BewegDeinArsch90
     
    .

    User deleted


    bella idea!

    spero di riuscirci..anzi ce la devo fare!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Darkangel 21* @ 10/5/2008, 22:40)
    Hanny scusami, però dobbiamo anche pensare a chi non conosce la lingua...per le foto io ce le ho sul pc ma il cesso di imageshack non va come devo fare???

    prova ad usare tinypic, no?
    SPOILER (click to view)
    NO SPAM x° : www.tinypic.com
     
    Top
    .
  14. *Darkangel 21*
     
    .

    User deleted


    Non conoscevo l'esistenza di Tynipic, grazie mille per avermi illuminata...Ho caricato l'immagine della copertina di un dvd mio, l'ho preso a caso ed è quello del moulin rouge...le copertine le fanno tutte uguali, spero che si capisca come deve venire, altrimenti non so che dirvi...
    Vi ricordo ancora che i video devono essere consegnati per martedì nel modo in cui vi ho illustrato...

    Immagine: http://it.tinypic.com/view.php?pic=2501s9l&s=3
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    Ok, ho capito. Ora vi dico le misure in centimetri:
    Altezza: 18,02 cm
    Larghezza: 13,02 cm [SOLO UN LATO] x2=26,04 cm
    Larghezza spessore: 1,02 cm

    Quindi sommate: 26,04+1,02= 27,06 cm [larghezza totale]

    Non sono brava in matematica L_L ...comunque alla fine viene in totale 26,04x18,02 cm
     
    Top
    .
90 replies since 10/5/2008, 17:41   1321 views
  Share  
.