il mio sfogatoio...

non gliene fregherà a nessuno ma almeno mi sfogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarTHina BILL
     
    .

    User deleted


    giornata schifosa quella di oggi....come al solito nulla va per il verso giusto.....
    solo una cosa mi tira su ...la canzone heul doch.......mi da un energia e la dedicherei in questo momento alla persona che in questo momento odio ....cioè da questa persona non mi sarei aspettata nulla del genere...e invece si è rivelata una grandissima idiota che pensa solo a se....mi fa veramente schifo...poi si comporta come se nulla fosse successo....dopotutto l'indifferenza è sempre stato il suo forte..... :shifty: :angry: no si rende conto.....
    voi direte :che è successo? non vi spiego tutto per intero perchè questa persona gira spesso per i forume sa il mio nick ecc.... comunque praticamente c'è un raga che mi piace...lei si mette con lui.....e mi racconta tutti i particolari di cosa si dicono cosa si scrivono ecc..,...voi potrete pensare.....e che ci poteva fare ?
    non dico assolutamente che avrebbe dovuto dire di no ....ma quanto meno non venire a dire tutto ciò che le succede....poi.....lo sa quanto sto male io....quanto sono scema che ci casco sempre a tutto......quanto cerco di sembrare forte....di far finta che non me ne frega niente.....ma invece soffro....lei sa tutto questo perchè è la mia migliore amica....... :sigh: :sigh: in questo periodo trovo conforto o quanto meno sono felice solo con la musica......se non ci fosse sarei distrutta...... :gooo: ecco lo sapevo adesso piango
    so che questo topic è inutile.....ma almeno mi sfogo.......
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    Migliore amica? sicura? Le amiche non si comportano così, non sembra ne tua amica quindi, e tantomeno MIGLIORe amica. Non puoi farci niente però. Quando c'è qualcuno che ti piace, nell'amore, c'è per la stragrande maggioranza, un rifiuto da una delle due parti.Quindi soffri, in qualche modo soffri, SEMPRE.
    Che sia la tua migliore amica che si è messa con quello che ti piace, che è un'altra causa che ti fa rattristire ancora di più, nell'amore ormai non si vince. Non è come negli anni dei nostri nonni, per dire.
     
    Top
    .
  3. ~ Iky_Chock <<
     
    .

    User deleted


    voglio vedere LaFee a TRL!!!
    speriamo che mio padre quel giorno
    non lavori e che riesca a vincere i pass!!!xD
     
    Top
    .
  4. MarTHina BILL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Iky_Chock << @ 6/5/2008, 15:28)
    voglio vedere LaFee a TRL!!!
    speriamo che mio padre quel giorno
    non lavori e che riesca a vincere i pass!!!xD

    :Blink: comunque che centra questo? mi sa che hai sbagliato topic
    oggi la mia giornata è andata meglio....ho riflettuto è inutile stare male..... ormai non posso farci niente......che bello la settimana prossima si va in gita.....non vedo l'ora....... spero che vada tutto bene.....
    danke hanny che mi hai fatto aprire gli occhi....cioè io queste cose le sapevo ma non volevo accettarle......pensavo che io sbagliassi a pensare ciò ......danke
    ahhhh se non ci fosse la musica......sarei :_bwaa: ....
    waaaaa che bello 22 giorni di scuola e poi vacanze....oh nein ci sono gli esami.......terrore puro.....ma mi consola il fatto che il 6 vado a roma....... li vedrò per la prima volta......
    una domanda...... da quando ho scoperto che il ragazzo che mi piaceVA sta con la mia "amica" penso sempre che l'unico raga di cui mi dovrei innamorare sia bill....è una cosa scema .....stupida....senza senso......cioè che cavolata....però penso che lui è l'unico che non mi faccia soffrire quanto gli altri....non so....sono pazza.......
    ogni minuto ascolto ich bin da appena finisce wer bin ich....non riesco più a concentrarmi sullo studio.....cioè proprio ora che dovrei studiare di più .....bah sarà il periodo

    Edited by MarTHina BILL - 6/5/2008, 21:03
     
    Top
    .
3 replies since 5/5/2008, 18:58   87 views
  Share  
.