aiutooo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucy_ die_ fee
     
    .

    User deleted


    ragazze ditemi che non sono la sola a cui succedono tutti questi casini...risolvi un problema e subito ne viene fuori un altro.... :( non ne posso piùùù!!!comunque vorrei un consiglio....se voi verreste a conoscenza di qualcosa di molto personale rispetto ad un altra persona...qualcosa che non avreste proprio dovuto conoscere,ma per caso lo avete scoperto,e vi fa davvero male questa verità...come reagireste??direste tutto a quella persona chiedendole spiegazioni oppure fareste finta di niente continuando ad andare avanti e ad impazzire dentro?? :unsure: ho scoperto una cosa che non mi sarei mai immaginata,ho scoperto un verità su una persona che mi sta molto a cuore,e ora non riesco neanche più a guardarla in faccia...ed era una delle poco persone con cui mi potevo confidare...ma se io le dicesi che ho scoperto questa sua "faccenda"(per di + guardando tra le sue cose...)-(si parla di mia sorella purtroppo)io sarei morta!!!! :brillyek8ej6: ....non so + che fareee :cry: hilf mir bitte..!!! :oooh:

    grazie a tutte...
     
    Top
    .
  2. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    odio...questa è una cosa complicata...
    prima di tutto...bisognerebbe sapere la gravità della cosa che hai scoperto per oter dare un consiglio...ma proverò lo stesso..

    allora...
    tu hai guardato tra le cose di tua sorella e hai scoperto una cosa che ti ha del tutto sorpresa giusto ??

    volevo pero sapere una cosina...
    sei andata di proposito a cercare tra le sue cose o ci sei capitata per sbaglio ??
    perche se i sei capitata allora glielo puoi anche dire perche cosi tu non avresti colpa e ne avresti tutto il diritto di dirglielo e chiedere spiegazioni...
    se sei andata tu apposta a cercare tra le sue cose...allora...èun po diversa la cosa...
    potresti cercar di tirar fuori da tua sorella qualche informazione senza pero farle capire che tu sai quella cosa...
    oppure trovare una scusa per cui tu sia andata a vedere tra le sue cose e scoperto questa cosa...
    o anche far capitare apposta qualcosa per cui tu debba andare tra le sue cose e far vedere che sia stata una cosa accidentale anche se invece l'hai pensata ...

    non sapendo bene le cose queste sono le uniche cose che posso consigliarti ^^
    magari sono delle cavolate e allora fai finta che io non ti abbia detto niente ...

    se hai bisogno ancora sono qui !!!!

    pure io frugo tra le cose di mia sorella e nel suo cellulare ... ma per fortuna non ho trovato niente di traumatizzante...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    Spero tu non abbia una sorella tipo Melissa P. O___O"....comunque :quotoo: con Sò Sò ùù
     
    Top
    .
  4. lucy_ die_ fee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiSs.kAuLiTz93 @ 20/4/2008, 14:21)
    odio...questa è una cosa complicata...
    prima di tutto...bisognerebbe sapere la gravità della cosa che hai scoperto per oter dare un consiglio...ma proverò lo stesso..

    allora...
    tu hai guardato tra le cose di tua sorella e hai scoperto una cosa che ti ha del tutto sorpresa giusto ??

    volevo pero sapere una cosina...
    sei andata di proposito a cercare tra le sue cose o ci sei capitata per sbaglio ??
    perche se i sei capitata allora glielo puoi anche dire perche cosi tu non avresti colpa e ne avresti tutto il diritto di dirglielo e chiedere spiegazioni...
    se sei andata tu apposta a cercare tra le sue cose...allora...èun po diversa la cosa...
    potresti cercar di tirar fuori da tua sorella qualche informazione senza pero farle capire che tu sai quella cosa...
    oppure trovare una scusa per cui tu sia andata a vedere tra le sue cose e scoperto questa cosa...
    o anche far capitare apposta qualcosa per cui tu debba andare tra le sue cose e far vedere che sia stata una cosa accidentale anche se invece l'hai pensata ...

    non sapendo bene le cose queste sono le uniche cose che posso consigliarti ^^
    magari sono delle cavolate e allora fai finta che io non ti abbia detto niente ...

    se hai bisogno ancora sono qui !!!!

    pure io frugo tra le cose di mia sorella e nel suo cellulare ... ma per fortuna non ho trovato niente di traumatizzante...

    allora...x dirla tutta io stavo cercando 1 smalto x le unghie... <_< ...xk lei avvolte prendele mie cose quindi anke se nn vuole mi è capitato altre volte di frugare tra la sua roba....io cmq ora posso solo stare zitta...anke xk le cose ke ho scoperto (scusa xk nn t posso dire ke genere rigauardano anke se già forse 1 idea te la sei fatta...),io nn mi sarei immaginata niente di tt qst da parte sua...sono delusa e confusa...era l'unica persona a cui potevo dire davvero tutto....e ora e come se fosse 1 estranea...!!!cmq grazie...se salterà fuori qualcsa di qst faccenda tra me e lei io dicerto nn starò zitta...xk cmq nn voglio ke si rovini in nessun modo...ufff vabbè grazie ancora... :oooh:
     
    Top
    .
  5. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    o be tesoro allora secondo me potresti avvicinarti a lei e chiederle pacificamente e con moooolta calma di parlarti di questa cosa tanto è stata tutta una cosa involontaria e casuale...quindi io ti consiglerei di dirle qualcosa anche perche da quello che ho capito tu sei rimasta "traumatizzata" da questa scoperta e tenerti dentro tutto è difficile...io direi di dirflelo...

    ora vedi tu ^^

    se hai ancora bisogno chiedi cerchero di fare il possibile ^^
     
    Top
    .
4 replies since 20/4/2008, 09:35   153 views
  Share  
.