Un archivio con amore...

A tutte le persone del forum!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkangel 21
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti...qui è Niky che parla, e che vi deve informare di alcune cose...
    Allora, come mod abbiamo saputo per certo che Lafee presto arriverà in Italia, anche se non conosciamo la data esatta, sappiamo che la nostra Dea approderà anche qui da noi...e non appena questo accadrà, immaginatevi questo forum e quello ufficiale pieno zeppo di nuovi fan, questo non può farci che piacere, siccome è quello che ci stiamo augurando dall'inizio.
    Però io ho deciso di aprire questo topic per rendervi partecipi di un progetto che ho presentato sia alle admin che alle mod, e al quale hanno reagito benissimo devo dire dandomi il loro appoggio, quindi ho deciso di proporlo anche a voi.
    Siccome quando Lafee verrà in Italia non saremo tantissimi ad accoglierla, ma solo noi fan di questo forum o di quello ufficiale, avevo pensato di poter creare da parte di tutti noi primi fan un regalo per la nostra Dea, un primo regalo per quando verrà in Italia, che stia a testimoniare il nostro affetto per lei, e che stia a testimoniare che l'abbiamo sostenuta sino ad ora e continueremo sempre a farlo.
    Ora, io non penso di fare qualcosa di costoso o di troppo sfarzoso, ma qualcosa di semplice, che semplicemente racchiuda i nostri pensieri e i nostri sentimenti per lei.
    Un archivio (o raccoglitore)...si avete capito bene, proprio un archivio, dove tutti i fan di Lafee avranno a disposizione due pagine da riempire con foto, disegni, lettere, insomma qualsiasi cosa che vorreste dire a lei, qualsiasi cosa che possa farle capire quanto ci tenete..
    E' un archivio che poi verrà consegnato a Lafee quando verrà in Italia, e questo sarà il nostro primo regalo, un archivio pieno di lettere e di pensieri e di foto, dei suoi primi fans Italiani...Immaginate la sua emozione quando lo riceverà...
    Spero che molti parteciperanno a questo progetto, perchè è davvero importante, è un progetto facile da realizzare, e semplice e pieno di emozioni, perchè credetemi in una lettera ognuno racchiude le sue emozioni e sensazioni...quindi fatemi sapere se aderite a questa iniziativa, e naturalmente iniziate già da ora ad abbozzare lettere disegni o foto, sfoggiate tutta la vostra fantasia e il vostro amore per Lafee... :brillyek8ej6: :13it5:

    PS: RAGAZZI ATTENZIONE E' MOLTO IMPORTANTE...QUESTO ARCHIVIO LO CONSEGNERA' MELLY AL MEET CON LAFEE, QUINDI DOVETE INVIARE TUTTO IL MATERIALE A LEI, E NON A ME...DOVETE INOLTRE SBRIGRVI PERCHè TUTTO DEVE ESSERE PER IL 16 DI APRILE...C'E' POCO TEMPO... :brillyek8ej6:

    Edited by darkangel 21 - 20/3/2008, 16:11
     
    Top
    .
  2. lafee_4ever
     
    .

    User deleted


    va bene! come si comincia? io mando un mio disegno e poi ne farò un altro...
     
    Top
    .
  3. lavly27
     
    .

    User deleted


    oddio*.* non potevi avere idea migliore...queste sono le cose che secondo me fanno emozionare una star...nel senso che io se fossi Christina sarei fiera di aver fan che regalano queste cose ^.^ La tua idea mi piace troppo,complimenti...è un gesto fantastico per fargli capire che NOI ci siamo sempre state(grazie admin...se non fosse per qsueto forum*.*)...io sono più che d'accordo! ^.^
     
    Top
    .
  4. Tokio_Girl_92
     
    .

    User deleted


    è assolutamente una fantastica idea...penso che le farebbe davvero piacere ricevere questo archivio!!!io ci sto!
     
    Top
    .
  5. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    niky come ti ho gia detto per me è un idea magnifica !! io sono gia all'opera con disegni ecc....w lafee !!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Cri 91
     
    .

    User deleted


    uhmm!!
    mi piace come idea!!ok,io ci sto!!
    e credo che pure l'ary ci stia!!si si,ne sono sicura!!
    io sono negata per il disegno,ma posso inventarmi qualcosa....!!!
     
    Top
    .
  7. darkangel 21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lafee_4ever @ 13/3/2008, 16:46)
    va bene! come si comincia? io mando un mio disegno e poi ne farò un altro...

    Puoi iniziare anche da subito, poi appena avrete finito cominceremo ad assemblare nell'archivio il tutto...ok? :brillyek8ej6:
     
    Top
    .
  8. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    muahahaha!!! io ci stooo!!! ^^ mi metto gia all'opera!!!
     
    Top
    .
  9. lafee_4ever
     
    .

    User deleted


    okay! idea magnifica! ma poi come faccio? nel senso dopo averlo finito il disegno devo spedirlo a te? ah amnesia! image
    help me!
     
    Top
    .
  10. lavly27
     
    .

    User deleted


    dooomanda: ma ci possiamo anche mettere foto nostre...magari con un suo poster...o un suo dvd o cd??? (oltre a disegni,scritte etc.)^.^
     
    Top
    .
  11. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    grande liv !! sarebbe bello !! possiamo ??^^
     
    Top
    .
  12. *°*Beichte*°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e credo che pure l'ary ci stia!!si si,ne sono sicura!!

    te mi conosci troppo bene...

    dark!!
    genia mia adorata!! ma io ci sto!!
    sostanzialmente ho due pagine da riempire come voglio... vero?? tra lettera e disegnini vari e foto e... posso sbizzarrirmi??
    ma allora mi metterò all'opera!! facci sapere se dobbiamo mandare a te o... tutto!!
    ti adoro!!
     
    Top
    .
  13. *+Piccola Ely_4Ever TH+*
     
    .

    User deleted


    Ohhh ragazze io ci sto al 100%...vi immaginate...noi saremo le prime a sostenerla...Mhhh ma io che cosa mi inventoooo???
    Help
     
    Top
    .
  14. rainusagi
     
    .

    User deleted


    (oddeo scusate se non ho più commentato molto nel forum ma ho fatto "la lettrice nell'ombra" XD)

    comunque non ho ben capito cos'è questo progetto, sono vagamente rinco oggi (e non solo oggi) cioè ho capito l'idea ma non ho capito i dettagli... argh... non riesco a spiegare...
     
    Top
    .
  15. {_.:YuI:._.:EmO:._}
     
    .

    User deleted


    oddiooo è una magnificissima ideaaaa!!!! dato che ora sono vacanze...mi metto al lavoroooo!!!! che bello
     
    Top
    .
92 replies since 13/3/2008, 15:16   880 views
  Share  
.