Lost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lafee_4ever
     
    .

    User deleted


    LOST

    Trama

    Strappati dal mondo civile, 48 sopravvissuti ad un disastro aereo devono riuscire
    a sopravvivere su un’isola, apparentemente deserta, grazie alle sole cose che si
    sono salvate e a quello che troveranno sul terreno inospitale su cui sono precipitati.

    Alcuni di loro dovranno superare i sensi di colpa, come Jack; altri impareranno a
    controllare la paura – come Kate che dovrà suturare una ferita senza averlo mai
    fatto prima. Hurley – un uomo dal forte senso dell’umorismo nonostante la situazione disperata –
    farà del suo meglio per aiutare gli altri a sopravvivere.
    Charlie una rock star ormai in declino che nasconde un doloroso segreto.
    Sayid un medio orientale che dovrà affrontare i sospetti di alcuni dei suoi compagni. Jin
    e Sun, una coppia coreana con tradizioni, valori e lingua diversa da quella
    degli altri, elemento che causerà non pochi problemi.
    Sawyer, con la sua aria pericolosa e la sua mancanza di fiducia in quelli che
    gli sono intorno; Michael, che ha appena ottenuto la custodia di suo figlio
    Walt, dopo la morte della sua ex-moglie, e affronta i problemi con un figlio che
    conosce a malapena. Locke, un uomo misterioso che nasconde una profonda
    connessione con l’isola. L’egoista Shannon, che si mette lo smalto nel bel
    mezzo del caos che le regna intorno e suo fratello Boone, con cui litiga
    costantemente e con cui dovrà imparare ben presto ad andare d’accordo per
    sopravvivere. Infine Claire, una ragazza incinta di otto mesi.

    Soli contro le loro paure e le loro incertezze, dovranno trovare quella forza che
    non hanno mai creduto di avere per superare sospetti, dubbi e i terribili misteri
    che l’isola sembra nascondere. Ben presto impareranno che niente è come
    sembra e che chiunque, anche il più insospettabile, ha dei segreti da nascondere.
    Ma c’è un’unica soluzione per loro. Rimanere uniti perché: “se non impareranno
    a vivere insieme, finiranno per morire soli.”
    image

    Dalla prima volta che lo visto (verso la fine della seconda stagione) mi sono
    innamorata di questo telefilm! :onion16gb3: Grazie a mia mamma che è una
    fanatica anche lei!
    La mia stagione preferita è la terza (l'unica che sono riuscita a vedere tutte le
    puntate) e amo alla follia Dominic Monaghan e Evangeline Lilly! Rispettivamente
    Charlie e Kate....Infatti sono i miei attori preferiti!

    image

    E nell'ultimo episodio della terza stagione non è bellissimo quando si sacrificia
    per i suoi compagni per annegare? Ho pianto!!!!!!! :_bwaa: Da morire!!!!!


    Voi che ne pensate del telefilm? Non è stupendo? :brillyek8ej6:

    Edited by MiSs.kAuLiTz93 - 10/3/2008, 17:40
     
    Top
    .
  2. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    a me piace molto !!!! porello...alla fine muore...mi dispiaceeeeeeee !
     
    Top
    .
  3. lafee_4ever
     
    .

    User deleted


    Son contenta che ti piaccia sai merita molto questa serie televisiva! Charlie è magnifico....già peccato che muoia...
     
    Top
    .
  4. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    io lo guardavo!!! solo che ora non riesco a guardarlo perchè mia mamma si mette sempre in mezzo... lo ammetto io lo guardavo inizialmente solo perchè c'era dom!!! (è uno dei miei attori preferiti! completamente fuori di testa! lo amo troppooooo!!!!)...
    ps: scusate ma... chi muore annegato?!?! (dom e evangeline stanno benissimo insieme!!!! *_*)
     
    Top
    .
  5. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    mel..mi spiace darti questa brutta notizia ma...dom(alias charlie)è morto(nel film ovviamente).....
    in seguito a un andato a male tentativo di immersione...
    no vabbe nel film muore perchè era come "destino " che lui morisse....sono in una struttura sottomarina e un tizio lancia una granata e prima che esploda charlie si chiude in un una stanza per non far saltare tutta la struttura in aria se no sarebbe morto anche l'altro amico che era con lui..poi la granata esplode e la stanza in cui è lui si allaga...e lui...muore annegarto...mi dispiace mel...ti siamo vicine !!!!!!!!!!!!!!^^
     
    Top
    .
  6. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    DESTINO CRUDELEEE!!! mondo infame!!! (mannaggia a quel regista) *cry*...
    volevano sbarazzarsi di dom? gnak! non sanno quello che si sono persi!!! sigh... me piange... io lovvo troppo dom e se me lo fanno morire poi me... T.T non vive senza lost... ma io lo guardavo anche per vedere lui... *_* chissà claire!!! alura! mi hanno ammazzato shannon... (povero sayid, ho pianto come una matta in quella puntata!!!)... poi anche Boone(Anche in questa!!!)... T.T ma ooooooo!!! mi stanno eliminando tutti i miei preferitiiii!!! ora lo guarderò solo perchè lovvo sayid.... ù.ù assassini di personaggi... basta sono indignata!!! *cry*! me è in lutto per il mio dom!!!!!

    grazie miss.... sigh.... ma io mi chiedo... l'altro non poteva morire al posto suoooo?!?! mhm... dipende da chi era quel personaggio! ecco... se l'avessi vista quella puntata sarei morta dal piangere!!! T.T si, sono una sentimentale!!!
     
    Top
    .
  7. lafee_4ever
     
    .

    User deleted


    gia un destino crudele!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la scena era bellissima!!!!!!!!!!!!!!!! oh quanto lo lovvo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :onion16gb3: :onion16gb3: :onion16gb3:
    mi disp! io ho pianto lacrime a pieno! :_bwaa:

    W dominic&evangeline!

    Edited by lafee_4ever - 14/3/2008, 14:33
     
    Top
    .
  8. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    crudeltààààààà !! mel speriamo per sayid !!XD
    è ingiusto !! li uccidono tutti i migliori !!
     
    Top
    .
  9. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    no! sayd non si tocca... se mi ammazzano lui vado dal regista e lo menoooo!!!
     
    Top
    .
  10. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::melly::.. @ 14/3/2008, 14:33)
    no! sayd non si tocca... se mi ammazzano lui vado dal regista e lo menoooo!!!

    ahahah mel vengo con te !! fondiamo "associazione contro la morte di sayid "
    e "associazione per la resurrezione di shannon ,boone e charlie " !! ahahahh
     
    Top
    .
  11. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    siiiii!!!! io ci stooo!!! muahahahah!!! altro che...

    non dimenticherò mai quelle puntate... ho pianto come una matta.... T.T povera shannon.. stavano così bene loro due insieme... lei e sayd... T.T che ingiustizia!
     
    Top
    .
  12. marty&pepi
     
    .

    User deleted


    Tranquille,i personaggi che di sicuro non muoiono sono Jack,Kate,Hugo,Sayd, Sun e Jin. (guardare tutta la quarta stagione per credere!) E dire che la prima puntata della prima stagione l'ho vista per caso (merito di mia sorella!)poi è iniziata la dipendenza...e tutto il resto è storia!!! :looove:
     
    Top
    .
  13. robbyTH
     
    .

    User deleted


    Qua mi ammazzerete tutte ma a me proprio sto telefilm non mi piace è troppo palloso...noioso...
    U.U
    *corre via per paura di essere picchiata a sangue...XD*
     
    Top
    .
  14. marty&pepi
     
    .

    User deleted


    che cavolo....dove ho messo la mia mazza chiodata????????????????? :ghgh:

    SPOILER (click to view)
    No dai,scherzo! Ognuno ha i suoi gusti!


    Edited by marty&pepi - 26/6/2008, 23:59
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    E' un bel telefilm, ma non è che mi interessi molto. Come la tivvù del resto. Io la guardo per noia. Tipo massimo 3-4 ore al giorno ò.ò"
     
    Top
    .
22 replies since 7/3/2008, 18:18   332 views
  Share  
.