che vitaaaaaaa

(di merda ç_ç)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    odiu voi non sapete che cose accadano a me !!! alcune tra queste è una mia compagna che mi prende per il c**o fingendosi mia amica per poi sparlarmi dietro cercar di rubarmi della roba e comportandosi male dicendo tutto poi (poco furbescamente) a una nostra compagna che è una delle amiche con sui ho legato di piu in classe e lei mi dice tutto...la cosa brutta pero è che io anche se sono inca***tissima con questa...non lo so ...mi sento in colpa a essere inca con lei e lascio perdere sempre...ma non voglio essere sempre cosi..."gentile" cioe...se no non riusciro mai a dire no e mandarla a cagare o cose del genere...please help !! cosa posso fare ????????????? vi lowo !!!!
     
    Top
    .
  2. §Miss dolce cuore§
     
    .

    User deleted


    allora: un'amica non si comporta in questo modo! "amica" è una persona che ti è vicina quando sei triste, puoi dirle di tutto e lei saprà mantenere il segreto!.. ti vuole bene e vuole vederti felice! non ti prende in giro ma anzi ti difende da chi lo fa! adesso ti invito a pensare se questa persona merita la tua amicizia.. !
     
    Top
    .
  3. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    si..hai ragione...e come se non bastasse...ora che mi ero allontanata da lei e iniziavo a parlare con un'altra..lei mi "ruba " anche questa e la sta facendo diventare una schifezza...per colpa della mia "ex amica" questa fuma tantissimo va male a scuola risponde ai prof bigia e se va avanti cosi rischia la bocciatura...a me dispiace per questa ma se ne deve rendere conto lei che sta sbagliando..non trovate ??

    il fatto è anche che però adesso avendole "perse" tutte e 2 sono rimasta completamente sola...
     
    Top
    .
  4. lavly27
     
    .

    User deleted


    Come potevo mancare nello sfogatoio della mia compagna-di-performance??^^ Alors...mmm....vediamo...cominciamo dal fatto che non sarai MAI sola!^^ Comunque lo ripeto molto spesso a molta gente:"amiche" così è meglio perderle che tenersele,sembra banale come frase ma è così. Mi dispiace che ti abbia "fregato" anche l'altra amica...ma la tua classe Sonia mica sarà vuota??? E anche se sono tutte "accoppiate"(tra amiche) troverai qualcuna,magari anche nelle altre classi,o al dì fuori di scuola ci sarà qualcuna che non è così cattiva no?
    tvttttttttttttttttttttb
     
    Top
    .
  5. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    grazie miss !!e grazie mia compagna !! sei dolcissima !! grazie che mi aiuti ^^
    bhe..speriamo che ce ne siano !! perchè amiche si ne ho...ma io vorrei un'amica con cui parlare di tutto senza nessun timore..con cui parlare apertamente eccc...e fino ad adesso quelle che ho trovato mi hanno solo fregato....e si sono sfiata che ci posso fare...pero sono stata fortunatissima a trovare voi che siete delle amiche fantastiche che mi aiutate e consigliate sempre!danke !! e ovviamentissimamente io ci sono sempre per voi...le amicizie nate a distanza possono essere molto meglio di altre nate normalmente..e di questo vi ringrazio ! danke miei angeli !!^^ vi liebo di bene !!
     
    Top
    .
  6. lavly27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    le amicizie nate a distanza possono essere molto meglio di altre nate normalmente..e di questo vi ringrazio ! danke miei angeli !!^^ vi liebo di bene !!

    *_* Concordo pienamente...a distanza certe volte si rivelano di più le cose...e poi abbiamo una sola e unica passione che ci unisce:Chris!*_* Per questo ci capiamo al volo!^^
    comunque prego^.^ è sempre un piacere aiutare una compagna di performance!XD
     
    Top
    .
  7. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    tesoraaaaaaaaaa mi commuovi mia compagnaaaaaa *_*

     
    Top
    .
  8. lavly27
     
    .

    User deleted


    XD ma quanto sono profonda X°°°°°°°°°°°°D :onion13lv2:
     
    Top
    .
  9. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    ah mi sono dimenticata !!
    la mia cara " amica " ( inteso in modo sarastico ) nonostante io le abbia parlato dicendole tutto cio che pensavo e che non mi andava bene di come si comporta e di quello che fa e nonostante mi abbia detto " si ho capito..." (facendomi cosi credere che avesse capito e che non lo avrebbe fatto più) ha avuto il coraggio di sparlare ancora di me con una che quasi quasi neanche conosce !! cioè ma dico ! è scema o scema ?? qui l' posione è una !!!!!
    io le cose gliele dico in faccia in modo da fargliele capire subito senza girarci intorno ,perchè non lo può fare anche lei ????????????? è tanto difficile ????????????
    e gliel'ho anche detto di dirmi se qualcosa che faccio o che dico non le va bene in modo da cercar di risolvere (almeno che quello che mi dica non sia una cacata assurda !! )
    bho...ma questa chi la capisce è bravo !!
    un giorno ti fa la sanguisuga che ti si appiccica e non ti vuole lasciare e appena dopo ti sparla dietro !! ma cosa posso fare con sta tizia a questo punto ???


    aiutatemi voi angeli mieiiiiiiiiii !
     
    Top
    .
  10. lavly27
     
    .

    User deleted


    Eh vabè ma una così fattelo dire ma è ritardata!!! Senti ti dico l'opzione 1: BOTTE! Ahahah scherzo..ora parlo seriamente...gli puoi dire semplicemente "Senti cara,le cose dimmele in faccia,perchè la situazione così è pesante da reggere,te vai a dirle alle altre e quella che ci passa male sono io!Quindi dille a me e non agli altri!"
    Vabè non dirgli proprio così perchè se no pensa che sei analbefabeta XD,ho scritto malissimo,però penso che il senso si sia capito...insomma lo sappiamo tutti che situazioni così sono da evitare,perchè ci si sta male,poi a "conviverci" in classe è peggio,visto che ci devi stare tutti i giorni...la cosa migliore è il chiarimento,lo dovrà capire prima o poi...se gliel'hai detto già con le buone ora vacci a "brutto muso" e lo ripeto per la 100 volta,fai la superiore,quella a cui della sua amicizia gli frega meno di niente,ma gli importa solo di come viene trattata...che in casi così mi pare giusta come cosa!; )
    Spero di esserti stata d'aiuto...baciiiii*_* ^.^
     
    Top
    .
  11. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    certo che si liv !! dankissimo !! in piu sta qui se io le vado a dire per l'ennesima volta tutto cio che penso e che so che mi ha sparlato dietro ecc... mi dice
    " e a te chi te lo ha detto ?? "
    e allora qui si incaxxa con quell'anima pia che mi ha detto queste cose !
    uff !! ok liv faccio quello che mi hai detto !! paroparo con le stesse parole che hai usato tu !! ahahah tanto questa alla fine dell'anno la bocciano sicuro quindi se prova a dirmi analfabeta le dico " senti chi parla " danke livvvvvvvvvvvv tvttttb !! smack !!^^
     
    Top
    .
  12. lavly27
     
    .

    User deleted


    Oddei...se è una stile bocciatura parlale con clama quando el dici ciò che le ho detto,perchè se da quello che ho cpaito non è un buon esempio,meglio starle alla larga!^^ Vabè diglielo vedi che dice...spiegagli che non ti va che fa così perchè poi chi ci sta male a sentirsi dire quelle cose da altri sei te. Se non capisce...sai qual è il prossimo passo???? Fregarsene sul serio e farle continuare quello che fa senza dargli importanza,prima o poi finirà!
    Oddio...speriamo bene...poi dicci che dice è?^^ Goooooooood Luuuuck! :13it5:
     
    Top
    .
  13. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    liv...ti prego...ho bisogno di parlare con qualcuno... quando ci sei dimmelo...per favore.....
     
    Top
    .
  14. lavly27
     
    .

    User deleted


    Eccomi ora ci sono!!!*_*
     
    Top
    .
  15. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    scusami tesoro se ti ho fatto aspettare..ero andata di la a riprendermi un po... solito problema..la marta (cioè la solita str**etta che sparla dietro a tutti )
    !!!!!!!!!!!! oggi ha superato di 4 kilometri il limite...non la sopporto piu non puo comportarsi cosi e trattare la gente in questo modo...ti posso raccontare la storia o preferisci di no che ti scoccia ?? tvttttb !!
     
    Top
    .
134 replies since 12/2/2008, 18:57   764 views
  Share  
.