Avete animali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Cruel§Intentions:.
     
    .

    User deleted


    io ho 3 gattine: una che è la mamma delle altre 2, ha 3 anni e si chiama Lana; la ''sorellina'' più grande si chiama Indiana ma la chiamaiamo Indy e la più piccolina si chiama Nikita ma per me è NIki ^^e hanno entrambe 2 anni ..voi? se non ce li avete quali animali vorreste avere?
     
    Top
    .
  2. thforever
     
    .

    User deleted


    io devo dire che non vado proprio matta per gli animali perchè ho avuto i criceti che mi sono morti gli uccellini pure i cani li detesto e invece i gatti li ha mio padre ma li odio. poi mio padre ha messo certi nomi a quei poveri gatti! uno si chiama rufus e l'altra si chiama clotilde !!! poverini!! cioè ditemi voi se non sono nomi da dare ha dei gatti!!
     
    Top
    .
  3. lavly27
     
    .

    User deleted


    Io ho un micio(femmina) ^^ Si chiama Fortunata perchè quando l'ho presa era piccola e se ricordate bene il film "la gabbianella e il gatto" la gabbiana si chiamava Fortunata,a me piaceva come nome e l'ho chiamata così(=_=') vabbè ero piccola XD!
     
    Top
    .
  4. .:Cruel§Intentions:.
     
    .

    User deleted


    bellissimo nome fortunata ^^
    io Lana perchè in quel periodo adoravo Lana di Smallville (xD), Indiana da ''Indiana Jones'' perchè è molto avventurosa quella gatta, mentre Nikita chesarebbe una killer, così perchè è una spietata killer di uccellini quella miciotta O_O
     
    Top
    .
  5. beichte
     
    .

    User deleted


    allura... io ho un cane (scemo) di nome lillo! xD che è un misto tra un pincher nano di razza e un "non-si-sa-cosa" perchè la madre era scappata
    image
    XDD scusate ma dovevo! XDD

    comunque... poi ho quattro pesci rossi, ma non ho le foto.. xD
    vorrei tanto tanto un cavallo invece (che a quanto pare non avrò mai)... i cavalli sono la mia passione e mi andrebbe benissimo uno qualsiasi... ma io vorrei tanto avere
    un frisone occidentale >>CLICCAMI PER VEDERE!<<
    O un paint-horse CLICCAMI AGAIN! XD
    o anche un appaloosa >>ULTIMO CLICK!<< che mi ricorda l'amore della mia vita golia... :onion13lv2:

    Ok scusate se mi sono dilungata e ho messo le foto...
     
    Top
    .
  6. Merc94
     
    .

    User deleted


    ahah... se adesso devo mettermi a fare l' elenco siamo messi bene XD
    comunque ho due cani (femmine), Emma e Flora, poi a casa di mia madre abbiamo tre gatti (ue maschi e una femmina), Zeno, Newton e Due, e infine a casa di mio padre ho altre due gatte, Gina e Boo (nome che io trovi assolutamente idiota ma vabbè -_-")
    ecco le foto: Newton (non è più così piccolo :( )
    Emma
    Flora (sembra una macchia nera XD)
    Zeno (è un po' dimagrito xD)
    Due (qui ha la faccia un po' sca**ata... l' avevo appena svegliata *ooops XD*)
    le foto delle micie di mio papà non le trovo... intanto queste và XDXD
     
    Top
    .
  7. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    io ne ho solo uno...si chiama vittorio ed è mio fratello !! ahahha no scherzo gli vojo troppo bene .... però mi piacerebbe avere un cane....ho avuto tanti pesciolini e una tartaruga...ma mio cugino (notare di 30 anni !! ) me li ha uccisi tutti dirante le vacanzee !! :( glieli avevamo affidati e poi...addio...immaginate voi ! gli dava la carne da mangiare !! porelli.... image ok lasciamo perdere....
    vi liebo !!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. §Miss dolce cuore§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiSs.kAuLiTz93 @ 13/2/2008, 19:20)
    io ne ho solo uno...si chiama vittorio ed è mio fratello !! ahahha no scherzo gli vojo troppo bene .... però mi piacerebbe avere un cane....ho avuto tanti pesciolini e una tartaruga...ma mio cugino (notare di 30 anni !! ) me li ha uccisi tutti dirante le vacanzee !! :( glieli avevamo affidati e poi...addio...immaginate voi ! gli dava la carne da mangiare !! porelli.... image ok lasciamo perdere....
    vi liebo !!!!!!!!

    hhahahahahaha xDDD povere bestiole! X°°D
    SPOILER (click to view)
    pensa che da piccola ho bollito una tartaruga XD avevo circa 7 anni e la maestra mi disse che loro si svegliavano in estate perchè l'acqua era più calda quindi se avrei messo l'acqua calda si sarebbe svegliata dal letargo e così feci......poco dopo x°D chiamai mamma al lavoro dicendo che ero un assassina e piangendo.. mia mamma le stava per prendere un infarto e dopo un quarto d'ora a dire "Sono un'assassina!l'ho uccisa ... :cry: poverinaaaa!" :_bwaa: dopo un quarto d'ora le dissi "povera tartaruga!" XD

    io invece ho 6 cani e 2 colombe! i cani sono tutti di taglia piccola york-shire e un barboncino maltese: Chicco, Milo e Ciro (i maschietti) Perla, Neri e Orsa (le femmine) :brillyek8ej6: li amo tutti e 6 i miei bimbi!!! mentre le colombe si chiamano Ciccio & Tina (da concettina) XD
     
    Top
    .
  9. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    si davvero porelle !!
    e povera anche la tua tartaruga..però la logica c'era...col caldo si sarebbe dovuta svegliare XD...
    chr tosori i tuoi anomaliiii ^^anche io li voglioooooo
     
    Top
    .
  10. •>Ohne Seele<•
     
    .

    User deleted


    Io ho 3 cani ^^ Lara,Neal e Gwein...Lara preso dal gioco Tomb Raider e Gwein da un film con Keira Knightley che però nel film era Gwin ma ho travisato il nome per sbaglio XD L'altro l'ha scelto mia madre da un libro dei cani XD (Mi pare XD)
    SPOILER (click to view)
    Che poi io vi dico i nomi ma probabilmente non vi interessa XD
     
    Top
    .
  11. .::gine::.
     
    .

    User deleted


    io invece ho un coniglietto (ma che coniglietto! a poco scoppia! lo devo mettere a dieta.. -.-") è tutto bianco a macchie nere.. infatti l'ho chiamato macchia!

    volevo rispondere a beichte che condivido la sua stessa passione e pratico perfino equitazione.. una sola cosa beichte: hai mai provato a dare dei baci sul muso morbido di questi spelndidi animali?? io lo faccio sempre ed è bellissimo.. poi mi guardano con quegli occhioni.. :brillyek8ej6: sono bellissimi..
     
    Top
    .
  12. •·´¯`•Nayuki•´¯`•
     
    .

    User deleted


    Io ho una cagnolino, un barboncino ma per l'esattezza la sua razza é bolognese!!! trp carinuu!
     
    Top
    .
  13. Audrey35
     
    .

    User deleted


    I have a cat xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Allora... fino a poco tempo fa la mia casa era uno zoo xD

    Attualmente:

    Gatti: 2 Cindy la femmina (da cinderella perchè da piccola era color cenere)
    e ... non mi pigliate pal cul per piacere xD non gliel ho messo io xD... Socrate... xDXDXD perxhè ... è un gatto filosofo xD se il mondo cade lui si sposta quel tanto che basta xD

    Cani: 1 Luna, pastorona tedesca (che potete non credermi ma quando le parlo in tedesco mi si entusiasma O.O!!! xD)

    Poi praticamente abbiamo adottato tutti i gatti dei vicini xD!!!! In pratica se noi non ci siamo i vicini dan da mangiare ai nostri e viceversa se van via loro ci curiamo noi delle bestiole^^
    Una volta me son trovata er gatto della vicina davanti alla finestra a miagolarmi in faccia incazzuto perchè la padrona lo aveva chiuso fuori xDXD
     
    Top
    .
  15. BewegDeinArsch90
     
    .

    User deleted


    io ho avuto 10 criceti...
    un´intera famiglia..madre,padre e tutti i figliolini xD

    adesso sono intenzionata a prendermi un cane..che é sempre stato il mio sogno...
    amo i bassotti tedeschi...sono cosí carini
    lo prendo la prossima settimana...
    e sapete come si chiamerá?
    Pimpa^^
     
    Top
    .
31 replies since 18/1/2008, 14:56   758 views
  Share  
.