Incesto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No, non lo sono
    51.61%
    16
  • Sì, sono favorevole
    48.39%
    15
Guests cannot vote (Voters: 31)

Incesto

a favore o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Cruel§Intentions:.
     
    .

    User deleted


    Allora...non ho messo altre opzioni graduate perchè lo voglio sapere PRECISAMENTE...allora...perfavore rispondete SERIAMENTE, non solo per queste di questo forum ma anche per il fatto che io sta cosa la stampo e la porto a scuola per un dibattito su questo argomento...Se volete, oltre a rispondere dicendo cosa avete votato, potete anche motivare la vostra scelta....e ora...VOTATEEE!!!!
    danke ^^

    PER CHI NON SAPESSE ESATTAMENTE COS E' L'INCESTO:
    Per incesto (dal latino incestum, "non casto") si intende un rapporto sessuale fra due persone fra le quali esista un vincolo di consanguineità o di affinità. In questo senso, è vietato il matrimonio fra fratelli e sorelle o con uno dei genitori o nonni. È invece sottoposto a restrizioni il matrimonio con i primi cugini.



    Edited by .:Cruel§Intentions:. - 9/1/2008, 15:57
     
    Top
    .
  2. thforever
     
    .

    User deleted


    nena ma che sondaggio è?...comunque io non sono favorevole,ma per niente a favore!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. .:Cruel§Intentions:.
     
    .

    User deleted


    in che senso? O.O..cioè..in che senso che tipo di sondaggio è? O__O ... mi serve per la scuola u_u...
     
    Top
    .
  4. thforever
     
    .

    User deleted


    ah... ho capito!!! :D . scusa non avevo compreso bene :) :P hihihihi scusa ancora!!!!:D

    Edited by thforever - 9/1/2008, 16:04
     
    Top
    .
  5. .:Cruel§Intentions:.
     
    .

    User deleted


    tranquilla ^^
     
    Top
    .
  6. thforever
     
    .

    User deleted


    ma di questo argomento ne avete discusso in classe oggi o tanto tempo fa? sai mi ha incuriosito questo sondaggio, è un po' strano parlnarne in questo forum però è interessante... :)
     
    Top
    .
  7. .:Cruel§Intentions:.
     
    .

    User deleted


    ne devo ancora parlare per il fatto che aspetto un po' di tempo dando modo a più persone possibile di votare ^^...lo so che in effetti è starno ma io, come puoi notare dalle varie frasi nella mia firma, ne sono molto incuriosita e sono un accanita twincester..ovvero dell'incesto tra bill e tom..è un argomento su cui mi piacerebbe parlare non solo ocn le twincester ma anche con la altre persone^^...
     
    Top
    .
  8. thforever
     
    .

    User deleted


    wow è bella questa curiosità che tu hai. comunque tu invece cosa ne pensi dell'incesto? visto che ci hai fatto un sondaggio... :)
     
    Top
    .
  9. lavly27
     
    .

    User deleted


    Ho risposto sì perchè ognuno deve essere libero di amare come vuole. Facendo riferimento a Bill e Tom ODIO tutti quei fotomontaggi in giro,di ogni tipo,perchè sono volgari e senza rispetto verso loro,le twincest alcune sono carine,finche non diventano anche quelle pesanti o volgari. Comunque qui chiede solos e si è favorevoli all'incesto,quindi,SI MA SENZA VOLGARITà.Nessun problema,cavoli loro.^^
     
    Top
    .
  10. ..::Luna::..
     
    .

    User deleted


    Ho risposto si... ognuno è libero di amare chi vuole... non ci dovrebbe essere nessun ostacolo tra due persone che si amano e vogliono consacrare il loro amore con il matrimonio...
     
    Top
    .
  11. .:Cruel§Intentions:.
     
    .

    User deleted


    questo è il mio commento su un altro forum, riguardo all'incesto..portate pazienza, ma nei forumfree condivido il nick con un'altra quindi scrivo al plurale, metto dentro altri argomenti di cui si era parlato, mapenso si cpaisc aabbastanza...magari dopo li modifico ma non ho tempo adesso ^^:
    siamo le più piccoline in questo topic ma proviamo a dire qualcosa anche noi....
    allora...secondo noi è veramnete ingiusto che 2 persone non possano amarsi se vincolate dal divieto di incesto se fratelli, genitori o cugini o quel che è! ..la chiesa ha sempre influenzato e influenzerà sempre molto la politica e noi, almeno per adesso, non possiamo farci niente! la vale è quasi atea e io sarei credente ma non praticante, in questi ultimi tempi non ci piace come reagisce la chiesa a certi argomenti tipo sull'argomento matrimoni tra i gay e cose del genere. ne parla come se fosse qualcosa di anormale e pensate a come reagirebbero se ad un certo punto ci fosse unoscandalo d'incesto! io personalmente se scoprissi che qualcuno che conosco ha un rapporto incestuoso con suo fratello o sorella non me ne fregherebbe niente e anzi li aiuterei volentieri e li supporterei perchè non trovo per niente giusto che 2 persone che si amano non possano vivere il loro amore allo scoperto se parenti..per la cosa del figlio..certo si spera che i diretti interessati incestuosi si informino su questa cosa se non vogliono avere un figlio con problemi...il mondo non capisce!..sopratutto i paesi come il nostro in cui ci sono tantissime persone con restrizioni mentali! io ho un fratello e l'unica volta che per sbaglio ci siamo dati un bacetto sulla bocca abbiamo detto entrambi:''che schifo'' ad alta voce con i nostri nell'altra stanza che sentendoci sono arrivati e ci hanno chiesto che cosa facesse schifo e immaginate noi che imbarazzati che eravamo..comunque....ecco a voi un altro monologo...

    l'ultima cosa riguardo mio fratello e me lasciatela stare che riguardava il fatto di unamia amica..che si pensa che ogni volta che dici che sei a favore dell'incesto e hai una sorella e un fratello, allora ti chiedono ''ma allora tu stai con tuo/a fratello/sorella?'' ...si capisce poco scusate...
     
    Top
    .
  12. thforever
     
    .

    User deleted


    riguardo questo sondaggio vorrei dire una cosa. dovete pensare che se si ha una relazione, mettiamo caso tra un padre è una proria figlia, ci sono conseguenze terribili! per esempio se questa ragazza rimanesse incinta potrebbe avere un figlio down,oppure il padre è un pedofilo, con conseguenze psicologiche drammatiche. certo ogniuno ha il sacro santo diritto di amare chi vuole ma io sinceramente ne avrei paura in questo caso. sapete in tutto il mondo è un reato gravissimo. personalmente l'idea di una madre che vada a letto con il proprio figlio o due fratelli che abbiano rapporti sessuali a me fa rabbrividire, a voi no?
     
    Top
    .
  13. =*eleonora*=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    riguardo questo sondaggio vorrei dire una cosa. dovete pensare che se si ha una relazione, mettiamo caso tra un padre è una proria figlia, ci sono conseguenze terribili! per esempio se questa ragazza rimanesse incinta potrebbe avere un figlio down,oppure il padre è un pedofilo, con conseguenze psicologiche drammatiche. certo ogniuno ha il sacro santo diritto di amare chi vuole ma io sinceramente ne avrei paura in questo caso. sapete in tutto il mondo è un reato gravissimo. personalmente l'idea di una madre che vada a letto con il proprio figlio o due fratelli che abbiano rapporti sessuali a me fa rabbrividire, a voi no?

    quoto!
    io non sono d'accordo con te, per due motivi:
    1prima di tutto si rischia , appunto, di far contrarre malattie gravi ai figli, soprattutto di tipo genetico, e sincerasmente non mi sembra un vantaggio ne per la coppia ne per il possibili figli...non intendo fare discriminazioni, però una coppia spera sempre il bene per i figli..non credete?
    2poi penso che sia immorale....cioè immaginiamo che un padre e una figlia abbiano dei rapporti, e la ragazza rimanga incinta...ora, lei che motivi dà al figlio che suo padre è suo nonno??quoto alla grande con te!
     
    Top
    .
  14. thforever
     
    .

    User deleted


    grazie eleonora!!!! :)
     
    Top
    .
  15. beichte
     
    .

    User deleted


    allura...
    io sono favorevole. ognuno può amare chi vuole e l'amore comunque non si controlla.. succede e basta, anche se pensi che sia immorale. certo... la cosa diventa ancora più complicata se la "coppia" è formata da un uomo e da una donna, c'è sempre il rischio che ci finisca in mezzo un bambino... con conseguenti problemi di salute per lui, se il grado di parentela tra i genitori è stretto... se invece è meno stretto (tra cugini per esempio) magari i problemi non rimangono al bambino in questione ma compaiono nelle generazioni future.
    mentre se la coppia è dello stesso sesso... non vedo quale sia il problema e nemmeno il perchè dell'impedire l'amore tra i due... non ci rimette nessuno in futuro no?!?
    concludo che io sono favorevole l'incesto. perchè alla fine l'amore è amore... un po come tra gli omossessuali o bisex. non vedo il motivo per cui una persona deve impedire il loro amore. che potrebbe anche rivelarsi più vero di quello di una coppia non imparentata o etero. no?

    ok ho fatto un discorso contorto... spero capiate comunque il mio concetto
     
    Top
    .
37 replies since 8/1/2008, 22:05   3916 views
  Share  
.