Delusa

..che bisogno c'è di criticare qualcuno solo perchè non piace??!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §Miss dolce cuore§
     
    .

    User deleted


    Oggi mentre come al solito ero tranquilla per i fatti miei, Veronika, (una mia compagna di classe) ha iniziato a criticare i tokio hotel in particolare Bill. Dopo breve si è immischiata Jennifer appoggiando le provocazioni di Veronika e dopo piano piano si ci è messa quasi tutta la classe a criticare..
    questo è il riassunto di quanto è successo.. adesso vi racconto come si sono svolti i fatti:
    Fino a quando Veronika stava "esponendo il suo giudizio sui tokio hotel" (che non avevo neanche chiesto x°°D) ho risposto in maniera civile e ho mantenuto la calma.. ma quando poi si è immischiata Jennifer la situazione è degenerata.. mi sono voltata in modo abbastanza sgarbato verso di lei dicendole: "fatti i fatti tuoi non ti ha interpellato nessuno non ti immischiare!!" lei ha dato della maleducata a me perchè le ho risposto male.. io invece considero maleducata lei che si è intromessa in una discussione senza che nessuno aveva chiesto il suo parere.. io infondo pretendo solo due cose per andare daccordo: 1) RISPETTO e 2) CHE NON MI TOCCHINO LE PERSONE CHE AMO.. Loro mi hanno mancato di rispetto perchè hanno criticato in modo abbastanza pesante qualcuno che sanno a cui tengo molto.. ammetto di aver sbagliato perchè avrei dovuto mantenere la calma.. ma credetemi io non ci riesco a mantenere la calma quando mi toccano alcuni tasti.. loro non sanno neanche cosa sono loro per me e quanto loro mi fanno stare bene quando sto male con la loro musica e con i testi che scrive Bill.. si sono lamentate che preferisco i tokio hotel a loro e che ho litigato con un'intera classe sempre per loro.. ma i tokio hotel al contrario di loro mi fanno stare bene e non male!! e loro anche se non sanno che esisto (con cattiveria me l'hanno detto e ripetuto un sacco di volte oggi per ferirmi) per me sono importanti e pertanto esigo che almeno davanti a me non me li sparlino!! non mi frega sapere cosa ne pensano di loro!! e un conto è criticare un comportamento (tu hai fatto la stronza perchè ti sei comportata così bla bla bla) e un'altro conto è dire frocio ermafrodito ad un ragazzo che neanche conoscono!!! che bisogno c'è di criticare qualcuno solo perchè non ti piace???!!! io non dico Jennifer è una prostituta perchè mi sta antipatica!!!
    già ero rimasta delusa per altri comportamenti che hanno avuto nei miei confronti e nei confronti delle mie amiche.. ma questa poi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!!.. voi che ne pensate??!!!
     
    Top
    .
  2. Dylan B
     
    .

    User deleted


    Hallo! Sono nuovissima del forum perciò perdonami se scrivo qualcosa di sbagliato!! Mi ha interessato il tuo racconto perchè io, per trovare fan dei Tokio Hotel e di LaFee, ho dovuto cercare in Internet... Perciò ti risparmio i dettagli su quello che dicono i coetanei della mia zona! In ogni caso, penso che è comprensibilissimo se ti sei arrabbiata, specie se la situazione era quella della serie "uno contro tutti". Hai fatto bene a dare sfogo di quello che pensi, magari la prossima volta respira e conta fino a dieci... e poi metti tutto qui!! Ok? Spero di esserti stata utile! Un bacio!
     
    Top
    .
  3. XxX Fucking Princess XxX
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te...ci vuole rispetto...ma non esiste purtroppo...-.-
     
    Top
    .
  4. §Miss dolce cuore§
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze per aver letto e risposto alla discussione!! image image

    CITAZIONE
    magari la prossima volta respira e conta fino a dieci...

    prenderò il tuo consiglio!! adesso che è passato un po da allora mi sono accorta che la prossima volta è meglio avvelenarli con le parole mantenendo la calma invece che urlare e tirare tutto all'aria xD (meno male che non ho reagito ancora peggio.. xDD)

    CITAZIONE
    sono d'accordo con te...ci vuole rispetto...ma non esiste purtroppo...-.-

    eh già Fear! ..ormai questo è un valore in via di estinzione! x°°D.. ma che si ci può fare se lo sconoscono?! non possiamo mica insegnarcelo noi!
    SPOILER (click to view)
    anche perchè sarebbe un tentativo inutile!!
    ormai l'avere rispetto è una dote altro che valore!! XD


     
    Top
    .
  5. .:laFy:.
     
    .

    User deleted


    mi kapita spesso... e anke io non riesko a mantenere la kalma!
     
    Top
    .
  6. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    ignorali...se fanno cosi non ti rispettano ti prendono in giro e sono pieni di pregiudizi vuol dire che non sono veri amici e non meritano la tua amicizia...!!!
    se verranno a chiedere scusa allora sono dei civili...atrimenti sono proprio cattivi fino all'osso...anche a me dicono certe cose...ma io alla fine non me la prendo piu e gli dico " sisi hai ragione adesso hai finito di romperele palle ?!?! "
    e me ne vado ignorandoli..
    non puoi fare altro...
    almeno che tu non voglia avere un omicidio sulla coscienza..(muahahahahahah perfida XD)
    no scherzo comunque lascia stare chi ti dice cosi...vuol dire che non ha rispetto e basta,..tu non rispondere...lasciali stare ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Io non li ca*o neanche più se criticano -.- rispondo solo: "Ognuno la pensa come vuole -.- pace e amen"
     
    Top
    .
6 replies since 21/12/2007, 17:33   115 views
  Share  
.