quante lingue parlate?

tanto per curiosità!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    allora... siccome (prima o poi lo farò iscrivere) mio fratello ha una passione innata per le lingue del mondo... che ho anche io, ma non sono brava come lui... volevo sapere chi di vuoi studia e parla altre lingue oltre all'italiano...
    perchè mio fratello mi sta facendo una testa così con le lingue che sta imparando (per di più da solo) e tanto per curiosità ciò sta fissa di trovare altra gente che parli altre lingue oltre l'italiano...

    vi elenco quelle che studia lui (magari poi riesco a trovare qualcun altro che ha la mia passione... ma che sia impossibilitato nell'imparare... T.T):

    Italiano (ma dai? XD)
    francese
    tedesco
    inglese
    finnico (o suomi)
    giapponese
    cinese
    coreano

    credo basti... a meno che non si metta a fare altre lingue... T.T

    e voi?
     
    Top
    .
  2. Dark Lady RHCP
     
    .

    User deleted


    Oddio anche io ho una passione incredibile per le lingue... Purtroppo non so parlare altre lingue, so solo abbastanza bene l'inglese... Ma il mio obiettivo è imparare a parlarne il più possibile!!! XD
     
    Top
    .
  3. beichte
     
    .

    User deleted


    oddio!! ammiro tantissimo tuo fratello!! O.o
    cavoli!! anche io vorrei essere brava cosi..T.T
    comunque io parlo abbastanza bene l'inglese, visto che mio papà è madrelingua.. ma io non lo sono perchè ha avuto la "brillante" preoccupazione di non insegnarmi l'inglese per non confondermi... ora potrei essere bilingue T.T
    me la cavo abbastanza con il francese, anche se non mi piace tanto
    e sto studiando, da autodidatta il tedesco...
    adoro le lingue e pure io vorrei impararne il più possibile!! tra tutte quelle di tuo fratello mi ispira il giapponese o cinese e il suomi... *.*
     
    Top
    .
  4. •?Wer Bin Ich?•
     
    .

    User deleted


    Io parlo solo l'italiano XD...A scuola studiavo l'inglese ma non sono molto brava...Poi sempre a scuola ho fatto nove mesi di tedesco ma non è che sappia molto è stato troppo poco il tempo...Adesso vorrei riprendere^^ E vorrei continuare anche l'inglese ovvio XD
     
    Top
    .
  5. _Ele_dark_
     
    .

    User deleted


    wow!! gli piacciono molto le lingue a tuo fratello!!
    comunque anche a me piace molto impararne di nuove...perchè ti permette di viaggiare meglio...e poi di conoscere meglio un popolo..! è bellissimo!!!..infatti è l'unica cosa i cui sono brava a scuola..!

    comunque io parlo oltre all'italiano, inglese e tedesco (a livelli di 1 superiore ..) ne ho anc'ora da imparare!
    e mi piacerebbe impararne di altre!
     
    Top
    .
  6. =*eleonora*=
     
    .

    User deleted


    Io rimango fedelissima all'inglese, la lingua che adoro e che sto imprando anche con corsi intensivi!english for life!XD
     
    Top
    .
  7. Manya86
     
    .

    User deleted


    well... a parte l'italiano, lingua madre, parlo l'inglese come seconda lingua e il tedesco scolastico... in più capisco lo spagnolo e il friulano. sappiate che quest'ultimo non è un dialetto, ma una lingua scientificamente provata!
     
    Top
    .
  8. lavly27
     
    .

    User deleted


    Vabè italiano...inglese,francese(lo amooooo),tedesco(lo amo un pò di meno) e fra un anno anche spagnolo(faccio il linguistico)! Sogno di fare l'interprete...^^
    P.s.: mi iscriverò ad un corso d'arabo=)
     
    Top
    .
  9. Kae_Dark Angel
     
    .

    User deleted


    Amo le lingue!!!!!!!!! (come ho fatto a non notare prima questo topic?! :cry: )
    Ora sto al quinto anno del linguistico poi anche all'università continuerò con le lingue.Le lingue che parlo e/o studio sono: italiano,inglese,francese,tedesco,sinhalese (la lingua del mio paese).
    Poi ho intenzione di fare un corso di spagnolo e all'università studierò giapponese ^_^
     
    Top
    .
  10. thforever
     
    .

    User deleted


    Io invece come lingua parlo bene l'inglese (è la mia lingua preferita) e poi spero di poter studiare altre lingue. tipo il francese, che non ho mai fatto, il tedesco e poi volevo fare anche il russo. mia sorella sa invece 5 lingue e vorrei batterla hihi :P :) :P

    1.ti ho modificato il messaggio non si scrive in caps
    2. il francese no dai ti prego! cris ti scongiuro tutto ma non il francese **, bello il russssso O_O

    Edited by .:Cruel§Intentions:. - 16/1/2008, 19:24
     
    Top
    .
  11. Dylan B
     
    .

    User deleted


    Bè...mia nonna è nata in Francia e da ragazza si è trasferita in Inghilterra...perciò ho dei parenti che mi hanno abituata a sentire il francese e l'inglese; oltre all'italiano parlo solo quelle lingue. In pratica, nella mia famiglia c'è mezza Europa a parte qualche tedesco! Che fortuna...
     
    Top
    .
  12. Valeska
     
    .

    User deleted


    io parlo molto bene l'italiano (XD) e mi esprimo in inglese (ma non da madrelingua)...
     
    Top
    .
  13. DaRk_GiRl
     
    .

    User deleted


    io parlo naturalmente l'italiano e conosco molto bene l'inglese e il francese. Adesso sto studiando tedesco e spagnolo... faccio il linguistico! Amo le lingue, per me è importantissimo saper conversare con la gente di altri paesi!
     
    Top
    .
  14. MoN!kA_KauL!tZ
     
    .

    User deleted


    ehm...io hihi parlo l'italino (ma che scoperta) lo spegnolo, l'inglese (ma non molto bene con la pronuncia) poi un pò di tedesco ma non tanto, diciamo che l'ho iniziato a studiarlo perchè con il vecchio gruppo musicale che avevo i "vane_metal" cantavamo spesso canzoni dei tokio hotel cinema bizarre e quando capitava anche di lafee ma non è che so molto bene il tedesco e poi...bhe si...ho sempre avuto una passione per le lingue morte e cosi so parlare abbastanza bene (più o moolto meno come una professoressa) il latino ^_^ può sembrare strano ma è così, ma comunque la lingua che parlo meglio è l'italiano asd...
     
    Top
    .
  15. Deborah94
     
    .

    User deleted


    io so l'italiano, il tedesco ( mia madre, mia nonna e mia zia sn tedeske ed io lo sn a metà) , l'inglese e un pò il francese, xkè lo studio...
     
    Top
    .
49 replies since 29/11/2007, 19:58   1159 views
  Share  
.