My sfogatoio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merc94
     
    .

    User deleted


    Non posso andare ancora avanti così. Oggi sono andata a scuola piangendo. Sabato era il 17 novembre, la giornata nazionale degli studenti, e io sono andata ad aggiungermi al corteo della mia città. Mi sembra giusto manifestare per i propri diritti, troppo spesso negati. Risultato? Quella mattina, la mia prof di italiano (la mia cara professoressa Versolatto XP) ha comunicato alla mia classe che mi solleva da ogni tipo di incarico che mi era stato assegnato (da lei tra l' altro), perchè non riteneva serio stare assenti da scuola, e che comunque non sapevo fare niente le poche cose che mi avevano dato da faqre secondo lei erano sbagliate. Jessica (attualmente la persona più vicina ad un' amica che ho) mi ha comunicato il tutto al telefono, serve dire come mi sono sentita? Oltre ad inutile e buona a nulla? Così sono andata a casa, ascoltandomi "An Deiner Seite" dei Tokio, l' unica canzone che riesce a tirarmi un po' su il morale in certe situazioni. Un' altra cosa che andava ad aggiungersi alla mia lista dei problemi...tra i quali:
    1) Ovviamente la situazione a scuola è quella che è... tutti mi prendono per il culo, mi menano, sempre le solite cose... inoltre le prof ce l' hanno con me perchè metto i braccialetti con le borchie.
    2) a casa idem. mia madre dice di non sapere più cosa fare con me, che sono un disastro... mio fratello non fa che dirmi cose del tipo "ehy emo (non penso di essere emo, poi boh...) vuoi una lametta? I suoi amici uguale, non mi danno tregua.
    3) Indovinate di chi mi ero innamorata? Di un ragazzo (era amico di mio fratello) che è stato arrestato per possesso di droga... fantastico vero?
    4) Adesso arriva il bello... mi sono resa conto che quel deficiente del ragazzo citato qui sopra non era proprio per me (tanto non mi avrebbe filato comunque) e... indovinate di chi mi sono innamorata? Dai che è facile... di Bill! Lo so che sono una pazza e avrei bisogno di uno psichiatra, però è così... Mai provato niente di così forte per nessuno... e la cosa mi fa davvero penare... nel senso che ci sto da schifo, e mi faccio pena da sola!!
    5) Mi sento davvero sola. Oltre a Jessica... che non so se posso definire sul serio amica, non ho nessuno a cui importi qualcosa di me...

    comunque, tornando al discorso di prima, sono andata a scuola piangendo, ovviamente tutti lì a prendermi per il culo (a parte due ohette della mia classe che dicono di aver paura di me) e a tartassarmi le palle... finalmente (mai pensta una cosa simile!!) aprono le porte della scuola, entro e... la Versolatto ci fa 3 e dicasi 3 ore di supplenza per professori assenti! E via a sentirmi dire ancorqa che sono una incapace, che dovrei vergognarmi eccetera eccetera... e io che cercavo di tenere almeno lo sguardo basso, non volevo darle la soddisfazione di farle vedere che stavo piangendo... e invece no! "Tieni su la testa e guardami negli occhi quando ti parlo! Almeno un po' di buona educazione!" Finalmente ha smesso di rompermi... cioè mi ha ignorato completamente... io volevo andare in bagno un attimo (mi veniva da vomitare...) ho alzato la mano per chiederglielo ma non mi ha ca***a di striscio... ho provato a chiamarla ma niente! Faceva proprio finta che non esistessi! Così sono uscita dalla classe e sono rimasta fuori tutta l' ora, e lei non ha detto niente... impassibile... ho capito cosa si prova ad essere un fantasma. Certo che... facessero tutti così!! Durante le ore di lezione ho anche scritto una canzone... ma fa troppo schifo non la posto nemmeno. Poi stavo finendo un nuovo disegno di LaFee che stavo facendo, ed è arrivato Alexander (il più grosso spaccaco*****i della storia) che me lo prende... lo fa a pezzettini e me lo butta giù dalla finestra ridendo... CHE FELICITA'! Che bella giornata eh?? Tra poco vado a scrivere una lettera a Bibi... gliene scrivo praticamente una ogni sera... in italiano ovvio, non le riceverà mai... è solo una specie di diario... lo so, sono matta da legare. Ma a volte questo mi impedisce di riprendere in mano la lametta. Non ce la faccio ad andare avanti così.
    Per favore... è la prima voolta che lo chiedo... ma VI PREGO, non scrivetemi insulti... di solito mi va bene tutto, ma oggi di sentire altre parole così non mi va propio. Non le reggerei giuro.
    Beh, se qualcuno ha letto danke... sennò pazienza, è stato... sfogante credo. Spero.
     
    Top
    .
  2. ..::Luna::..
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo che ti sia andata male quella giornata... scusa ho letto solo oggi...
    Volevo dirti di non abbatterti mai e cerca di superare ogni ostacolo mettendoci tutte le tue forze e se non ci riesce riprova... chi se ne frega degli insulti perchè dicono che sei emo anche se non lo sei.. non te ne deve fregare del giudizio degli altri! Tu hai la tua amica e solo da lei puoi farti dare un giudizio che se è davvero tua amica puo essere sia negativo che positivo... Ascolta la tua musica disegna i tuoi lavori le tue idee e non farti mettere in disparte da persone insulse e piccole che sanno solo giudicare negativamente una persona solo perchè molto probabilmente sanno che è più intelligente di loro.. sta a dimostrare il fatto che prima che ti andassi ad aggiungere al corteo con molti dei tuoi compagni i professori ti avevano affidato un ruolo importante proprio perchè ti avevano reputato una persona responsabile ed intelligente! Ti hanno tolto solo perchè hai sbagliato (secondo loro) ad essere andata al corteo ma sei tu eri convinta che era giusto farlo di sicuro non ti devi sentire in colpa per il fatto che poi ti hanno tolto dal ruolo che ti era stato assegnato...
    Sei una persona intelligente e non farti mettere mai i piedi in testa da nessuno... vai avanti per la tua strata...ognuno ha i proprio sogni...
    Ognuno di noi si innamora spesso di persone sbagliate... ma prima o poi arriverà la persona giusta.. che ti amerà per quello che sei veramente!
    Scrivi i tuoi pensieri, le tue lettere è il modo migliore per sfogarsi...
    La vita è difficile e piena di ostacoli ma il bello è saperli superare... è difficile ma non impossibile!
    Io dico sempre niente è impossibile... NIENTE!
    Sfogati pure qui quando vuoi.... ci siamo noi che potremmo darti il nostro parere... non siamo amiche ma abbiamo in comune molte cose se stiamo tutte qui nel forum... vedrai... si sistemerà tutto! ^^
     
    Top
    .
  3. Merc94
     
    .

    User deleted


    grazie :brillyek8ej6:
    ci proverò a segiuire i tuoi consigli... ma non è sempre facile... sigh. Lo spero davvero che si sistemino le cose... e grazie ancora per le belle parole ^^
     
    Top
    .
  4. lavly27
     
    .

    User deleted


    Non sono del calibro di Luna,quindi non sò scrivere poemi del genre(XD).Posso solo dirti sinceramente,di NON MOLLARE MAI,qualunque cosa succeda,perchè andresti solo più giù.Poi molto presto le cose si risolveranno,di sicuro non starai così per molto tempo e qualunque cosa vuoi diric,noi ti ascoltiamo,perchè noi NON GIUDICHIAMO!Anzi aiutiamo! Però ti ripeto di non mollare perchè andresti solo più giù di come sei adesso (ovvio,di come ti senti,perchè non stai davvero sul fondo,non sei pazza,né una diversa malata estranea al mondo,sono solo periodi!)^^ Riprenditi dai che ci siamo noi!=)
     
    Top
    .
  5. Merc94
     
    .

    User deleted


    ma glassie anche a te, non sapete quanto mi siete di aiuto *.*
    io vi adoro troppo... mi avete fatto venire voglia di fare qualcosa... domani vado a ffare street team jaja!! :D
     
    Top
    .
  6. Merc94
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo che sarebbe andata così... non mi dovevo illudere in quel modo...
    CHE VADANO A CA***RE!! MA PORCA VACCA! Cioè, Jessica mi aveva detto che sua mamma era disposta ad accompagnarci a Milano il 1° per vedere i Tokio ai kids' choice awards, poi mi dice che forse non può più poi mi conferma il tutto. Io ovviamente come al solito ci casco come un pero, mi illudo, penso oddio... vedrò i miei angeli... ma LO SAPEVO che non dovevo farlo, LO SAPEVO... NIENTE va mai come deve! Come vorrei che andasse! Che m***a.

    E scusate per le parolacce. forse quando sarò meno inca**ata e non starò piangendo spiegherò meglio.
     
    Top
    .
  7. ..::Luna::..
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace :cry:
    Non c'è nessun'altro che ti posso accompagnare...?
    Non c'è una tua amica che va con i suoi genitori o una persona adulta ed abita vicino a te che ti puo far andare con lei? :brillyek8ej6:
     
    Top
    .
  8. Merc94
     
    .

    User deleted


    No. Però forse, se riesco a mettere a tacere tutta una serie di questioni di principio che mi porterebbero a mandarla a quel paese e riesco ad arruffianarmela un po', FORSE E DICO FORSE, và lo sesso. Io spero in bene,a cnhe se non so se vale la pena andarci con una così e magari rovinarmi l' occasione.
     
    Top
    .
  9. Merc94
     
    .

    User deleted


    Beh, è sicuro niente Kids'. E probabilmente nemmeno Bologna come ho già detto in tag. Che figata. L' unica cosa positiva è che mi è arrivato dalla Germania il singolo An Deiner Seite dei TH... la versione live della suddetta è stupenda... però mi fa stare ancora peggio... poi di ieri sera mi ricordo solo he la stavo ascoltando piangendo, poi mi sono addormentata. stamattina avevo delle occhiaie orribili, devo aver pianto anche dormendo. Che bellezza. Sto da schifo! Uffa.
     
    Top
    .
  10. lavly27
     
    .

    User deleted


    Ero rimasta un pò indietro...non avevo letto il proseguimento.
    Comunque se c'è una cosa che ho imparato è non illudersi.Ok,non bisogna essere negativi e vedere tutto nero,la speranza ci deve essere sempre,ma quando mi comincio a fare storie nella mia testa riguardo a qualcosa che avverrà va sempre diversamente(cioè male)=_='. Vuoi sapere un altra cosa? Per fortuna ho 2 genitori che dei regali me li fanno e il 1Dicembre mi hanno accompagnato in macchina da Roma fino a Milano(alzati tutti alle 3 di mattina,la mia migliore amica compresa,lei viene con me ovunque) e ironia della sorte? Non sono entrata ai KCA. Viaggio bellissimo,come tutti quelli che faccio,ma arrivata là l'ho preso al c**o(scusate l'espressione).La rosicata è stata grande(sono una grande rosicona e lo ammetto sempre) ma non me la sono presa più da tanto,perchè era la prima volta che non mi ero illusa,avevo smeplicemente detto 2io vado e come va,va!". Volendo avrei anche potuto fare qualcosa,ma avevo talmente sonno,che ho provato a dormire mentre ero in fila spiaccicata,senza pensare ad alternative.Ihiihh
    Morale:Non illuderti,sogna ma non illuderti. Tanto di cose belle nella vita ce ne sono,se non sono stati i KCA sarà un altra cosa.Comunque non pensi che a me sia andata peggio? (viaggio a vuoto)^^
     
    Top
    .
  11. beneix
     
    .

    User deleted


    guarda anche a me sembra vada male tutto , la scuola , la famiglia mia mamma che mi ripete che nn sa più cosa fare cn me che le do dei dispiacere in continuazione e poi mia sorella ch l'appoggia nn so apparte la mia migliore amica che cn la quale riesco solo a sfogarmi e parlare di tutto nn c'è nessun altro che sia importante cm lei e indovina sn messa cm te per il fatto di bill mi da emozioni troppo forti che nn provo per nessun altro e la cosa è triste perhcè nn lo conoscerò mai e nn lo ptrò akmi avere mentre sn a volte a piangere o scrivere poesie, o canzoni, testi su di lui o semplicemente sfogarmi lui intanto gfarà chissà che cosa o nn sa nemmeno che esisto che bruitta cosa va be dai stai su sn anche io cm te dobbiamo sostenerci e miraccomando fottitene dei commenti delle altre persone sono solo invidiose se fanno così e perhcè sn persone vuote che si divertono a commentare ma in realtà sn solo pietose e bisogna compatirle poverine beso
     
    Top
    .
  12. Merc94
     
    .

    User deleted


    e questo è il mio sfogo di oggi...

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
     
    Top
    .
11 replies since 19/11/2007, 21:15   154 views
  Share  
.