LaFee & Band tickets !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ vergessene {pitty<3}
     
    .

    User deleted


    LAFEE & BAND - TICKETS
    "Jetzt erst recht"-Tour 2007

    Ende dieses Jahres ist es endlich soweit: LaFee geht wieder auf Tournee. "Jetzt erst recht" ist die bisher größte Tour der 16-jährigen und führt sie und ihre vierköpfige Band durch Deutschland, Österreich und die Schweiz.

    Anfang Juli veröffentlichte LaFee ihr zweites Album "Jetzt erst Recht". Ganz diesem Titel entsprechend holte sich die zweifache Echo-Gewinnerin ("Künstlerin des Jahres national Rock/Pop 2007" und "Newcomer des Jahres national 2007") auf Anhieb sowohl die Nummer 1 Position der deutschen oder österreichischen Charts. Der Riesenerfolg zeichnete sich schon in den letzten Wochen ab: Die erste Single "Heul doch" ging bereits Ende Mai von 0 auf Platz 3 der deutschen Single Charts, hält sich seitdem dort und wurde zur Hymne der LaFee-Fans. "Beweg deinen Arsch" folgt als zweite Single.

    provvederò a tradurre domani -_- promesso

    questo è il sito dove potete acquistare i biglietti :

    http://www.eventim.de/cgi-bin/la-fee-ticke...aila&key=216512


    Spero che qualcuno ci possa andare! :onion16gb3:
     
    Top
    .
  2. ~ vergessene {pitty<3}
     
    .

    User deleted


    nessuno?
     
    Top
    .
  3. lavly27
     
    .

    User deleted


    Chi è che ha tanto c***o?????? Io volevo andare almeno al concerto che è il giorno del my complex...il 27!!!! Uff!!!!^^
     
    Top
    .
  4. ~ vergessene {pitty<3}
     
    .

    User deleted


    perchè non vai ?
     
    Top
    .
  5. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    uff !! però se lafee viene in italia la convincete voi alla mia mamy !! hihihihi !! vvb !!
     
    Top
    .
  6. xXx †EmO Prinzessin† xXx
     
    .

    User deleted


    L'avete tradotto l'annuncio? Se volete lo traduco io... (se ce la faccio)!
     
    Top
    .
  7. darkangel 21
     
    .

    User deleted


    Posto quel poco che sono riuscita a tradurre dal tedesco se qualche parte è imprecisa vi prego di susarmi...

    "Alla fine di questo anno così fin'ora lafee opta per un nuovo tour "Jetzt erst recht" è fino ad ora il tour più grande fatto nei suoi 16 anni che porta lei e i quattro membri del gruppo per la Germania l'Austria e la Svizzera.
    Agli inizi di Giugno Lafee ha pubblicato il suo secondo album "Jetzt erst recht" completamente accordato allo stile del doppio echo vinto (artista nazionale dell'anno rock/pop e newcomer(non so cosa voglia dire) nazionale dell'anno 2007) di sicuro sempre alla prima posizione delle classifiche della Germania e dell'austria.
    Il grande successo è arrivato nelle scorse settimane con il primo singolo del secondo album "Heul doch" dopo ciò a Maggio è salita dalla posizione 0 alla posizione numero tre delle classifiche tedesche per singoli da allora è l'inno delle fans di Lafee.
    "Beweg dein arsh" segue come il secondo singolo..."

    Spero che si sia capito qualcosa...ora vado a nanna a domani... :brillyek8ej6:
     
    Top
    .
  8. ~_Beautiful* {[-*Chaotic]}_.
     
    .

    User deleted


    graize niky **
    notte angelo ^^
     
    Top
    .
  9. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    danke amora miaaaaaaa ti adoro !!
    sisi si capisce tutto dankeeee !!
     
    Top
    .
  10. [^AngelaKaulitz^]
     
    .

    User deleted


    Magari ci potessi andare... :_bwaa:
    Però se l'apparizione a TRL va bene e la gente inizia a conoscerla presto la vedremo in Italia..
     
    Top
    .
  11. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    gia !! spero facciano la premiere di un suo video il giorno stesso di lei a trl !! XD
    speriamooooooooooooo
     
    Top
    .
  12. *°*Beichte*°*
     
    .

    User deleted


    giusto!!
    ma sperare serve a poco....
    raga... VOTIAMO!!

    sembra una campagna elettorale XDDD
     
    Top
    .
  13. *The BlacK CroW*
     
    .

    User deleted


    ^^ io sono sicura che farà un successone anche in italia!! image questione di tempo!!!
     
    Top
    .
  14. • LaFee_483 •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ^^ io sono sicura che farà un successone anche in italia!! image questione di tempo!!!

    speriamooooooooooooooo :^u^:
    altrimenti mi toccherà andare ad un suo concerto in germania ^^
     
    Top
    .
  15. #Virus#
     
    .

    User deleted


    è la migliore...successo assicurato!!
     
    Top
    .
20 replies since 12/11/2007, 21:06   856 views
  Share  
.