mai ferma in un punto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manya86
     
    .

    User deleted


    ultimamente ho notato che in tutta la mia vita cambio sempre musica che ascolto, cioè... non riesco a fermarmi su un punto.
    per esempio, fino a poco tempo fa vivevo per i TH, ero sempre in internet, in 4 giorni ero riuscita a trovare 145 foto, anche le più improbabili (come quella del cane Scotty).
    ormai mi avevano dato per superfan loro, sapevo tutto, anche il loro indirizzo di casa, studio e mail. (a pensarci bene, non li ho mai utilizzati... 1 segno che iniziavano a perdere il loro fascino?)
    non sono mai stata una di quelle fan che dicono cose tipo:
    - me lo farei all'istante
    - lo amo
    - lui sarà il mio unico ragazzo
    ero tranquilla... ascoltavo soprattutto le loro canzoni in tedesco.
    ora, da quando mi sono messa con il mio tipo, ascolto più generi e ho tolto dalla mia vita i TH, e sono passata da lafee a guns n roses a Tiziano Ferro e Laura Pausini (quando ero piccola era la mia cantante preferita).
    forse perchè i TH non scrivono cose sull'amore... però resta sempre il fatto che continuo a non avere un punto fisso in tutto...
    voi come la pensate?

    Attached Image
    89.jpg

     
    Top
    .
  2. ..::Luna::..
     
    .

    User deleted


    Beh ci sono tante canzoni dei th che parlano dell'amore... An dainer seit ( Ich bin da ) è fantastica... io piango sempre li... oppure Totgeliebt e in die Nacht... o anche rette mich....
    Forse ascolti i generi di musica delle persone che ti stanno accanto? Tipo ora ascolti quelle che ascolta anche il tuo raga?
    Ma comunque è normale... anche io ascolto ogni tipo di musica... vado a periodi... a volte i th tutti i giorni per tutto il giorno e a volte neanche li sento per una settimana... è normale....
    Non è neccessario che tu abbia un gruppo o cantante preferito puoi benissimo variare... non è obbligatorio che solo un gruppo sia il tuo preferito in assoluto...
    quindi secondo me è normalissimo...^^
     
    Top
    .
  3. darkangel 21
     
    .

    User deleted


    Ciao Manya, guarda io non so cosa si prova ad essere innamorati, in 16 anni della mia vita non lo sono mai stata, l'unico amore che provo è quello per la musica, che amo da quando sono piccolissima, posso solo dirti che credo che sia normale quello che stai provando, infondo quando tendi ad essere innamorata un pò di cose cambiano, e tra queste c'è anche la musica, quando provi un'emozione così forte per una persona, quando vivi una favola, cerchi di rendere il tutto più dolce, e cosa c'è di più dolce delle canzoni d'amore? Sono una cosa splendida, forse è per questo che hai cambiato genere. Io sono una grande fan dei Tokio Hotel, li adoro adoro la loro musica, ogni singola nota prodotta dai loro strumenti, ogni genere di vibrazione prodotta dalle corde vocali di Bill. Li adoro... ma forse questa è una fase, e poi non credo che non stare ogni 2 su internet voglia dire non essere fan, ti piace la loro musica? E' quello che determina una fan, la musica, non il gossip o le foto del cane...
    Comunque davvero hai la loro e-mail? Se si ti prego me la invieresti? Sono due anni che ci sbatto la testa...
    Comunque stai tranquilla prima o poi tutto si aggiusterà... :onion16gb3:
     
    Top
    .
  4. Manya86
     
    .

    User deleted


    avete ragione, l'amore cambia molto le persone...
    comunque non ho preso la musica dal mio raga, lui ascolta la prima cosa che gli capita, senza preoccuparsi di che genere è... anzi... avete presente quelle canzoni disco che mettono nei cellulari?
    SPOILER (click to view)
    come siamo caduti in basso

    hmmm... credo proprio che gli farò un cd con canzoni da storia, tipo fear of the dark o mother russia degli iron e don't cry dei guns.
    grazie raga, mi avete tirato su il morale! :lol:
     
    Top
    .
  5. lavly27
     
    .

    User deleted


    Vedo che anche te hai messo il tuo diariuccio XD,io non potevo mancare te hai letto il mio...
    CITAZIONE
    hmmm... credo proprio che gli farò un cd con canzoni da storia, tipo fear of the dark o mother russia degli iron e don't cry dei guns.

    Brava,istruiscilo ai Guns N' Roses,se ti devo dare un parere io li amo I Guns(li ascolto da quando ho 11anni) e poi ho speso 56euri per andare al concerto degli Iron e come se non bastasse amo anche i TH e LaFee e gli Aerosmith...la lista sarebbe troppo lunga,ma è per farti capire,che secondo me non è che vai a periodi,perchè se un gruppo ti piace ti rimane sempre dentro,ma più che altro sei te che cambi e che a seconda di quello che vivi ascolti generi diversi,anche se tutti i gruppi ti rimangono dentro^^ Good Luck!=)
     
    Top
    .
  6. Manya86
     
    .

    User deleted


    danke lavly! comunque non sentirti obbligata a leggere il mio diario...
    non pensi che sia figo da giovane? dico axel rose...
     
    Top
    .
  7. lavly27
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    No! Non mi sento obbligata assolutamente...

    Certo che era figo,e lo è ancora! Pensa che è da quando ho 11 anni che dico che "da grande" vorrei fare la sua groupie! Che pensierini...comunque lo stimo anche per la voce,e per i testi...^^
     
    Top
    .
  8. Manya86
     
    .

    User deleted


    come sei dolce!
    comunque hai dimenticato il suo stile ;)
    comunque, cos'è sta storia del cd solista di Axel?
    rispondimi, o mia guru di Axel futura groupie! please... sweet...
     
    Top
    .
  9. lavly27
     
    .

    User deleted


    Sisi Axl siccome è scemo,vuole continuare a fare i soldi e si dice che forse ci sarà un cd solista(che sconsiglio,perchè già con i nuovi Guns faceva pena)...da quando si sono divisi,è tutto uno schifo,lui non ce l'ha più a cantare(fisicamente,non ha più la voce di un tempo) e strumentalmente fanno schifo. Meglio i Velvet Revolver,con Slash e Duff,anche se non riusicranno MAI neanche loro a "rifare" i GUNS N' ROSES.
     
    Top
    .
  10. Manya86
     
    .

    User deleted


    eeeeh... il mito è solo nel passato...
    day problem:
    martedì il mio tipo mi aveva scritto che ci saremmo visti sabato, così oggi gli ho chiesto quando e dove ci saremmo visti... ma non mi ha ancora risposto!
    forse non ha soldi, effettivamente mi aveva avvisato che doveva fare la ricarica, e poi lui non è tipo da sms a go go.
    che faccio, lo chiamo o aspetto l'Apocalisse?
    forse mi sta tradendo con Olga... (compagna di classe mooooolto gnocca)
    Attached Image
    fiiiiigo.jpg

     
    Top
    .
  11. lavly27
     
    .

    User deleted


    Ma che tradendo...dai,io non ne so niente,ma non pensare subito negativo..poi dimmi come è andata a finire!^^
     
    Top
    .
  12. Manya86
     
    .

    User deleted


    era senza soldi...
    ora però c'è un nuovo problema: non potremo vederci per una settimana!!!
    deve studiare e recuperare qualche buca... sigh... sempre la scuola tra i c******i!
    non resisterò senza di lui...
     
    Top
    .
11 replies since 7/11/2007, 15:06   63 views
  Share  
.