Quali sono i canali musicali che preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Cruel§Intentions:.
     
    .

    User deleted


    io sto praticamente sempre su Mtv ma adoro anche Deejaytv e musicbox perchè tramettono sempre i video dei TH *-* ....di canali tedeschi Mtv quella tedesca...e poi ho un dubbio che forse qualcuna di voi mi può chiarire...VIVA è un canale solo di musica o anche di qualcos'altro tipo Mtv?...
     
    Top
    .
  2. ..::Luna::..
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo non ho sky ne digitale terrestre ne qualsiasi altra cosa ci sia... perciò i canali sono limitati in mtv e all music... :_bwaa:
     
    Top
    .
  3. ~bOnny
     
    .

    User deleted


    io non riesco a guardare la tv mi innervosisce xD la odio xD
    a parte per vedere hereos... non l'accendo mai xD
     
    Top
    .
  4. =*eleonora*=
     
    .

    User deleted


    ...io, per mia infinita disgrazia, non ho sky e così mtv lo prende solo quando vuole lui...io adoro vedere TRL!anche perchè vanno sempre un sacco di ospiti...ciao ciao
     
    Top
    .
  5. thforever
     
    .

    User deleted


    IO GUARDO DI SOLITO MTV, MA QUANDO ACCENDO SKY VEDO MUSIC BOX,MTV HITS-GOLD-PULSE E BRANDNEW. INSOMMA, PRATICAMENTE VEDO TUTTI I CANALI MUSICALI E SPERO CHE UN GIORNO IN UNO DI QUEI CANALI, VENGA STRASMESSO UNO DEI TANTI VIDEO DI LAFEE!!!!! SAREBBE FANTASTCO!!!!!! :P:P:P
     
    Top
    .
  6. punk andy
     
    .

    User deleted


    anche io guardo trl ma odio cattelan... detesto le sue battute stupide sui tokio hotel!!
     
    Top
    .
  7. elettra86it
     
    .

    User deleted


    allora il canale musicale che adoro è musicbox perchè fa passare tantissime volte i video dei tokio.. (anche perchè è chi la guarda che vota che video vedere *.*) mi piacerebbe riuscire a vedere viva ma purtroppo non la vedo... pazienza XD
     
    Top
    .
  8. Merc94
     
    .

    User deleted


    io adoro vivaaaaaaaaa è troppo bellisshimoo :brillyek8ej6:
    l' unico problema è che posso vederla solo quando vado in germania XD
    la TV italiana non la guardo mai, mi urta profondamente :S

    p.s. l' ho notato solo io che sui canali musicali (gli altri non saprei dire, non li ho mai guardati) tedeschi c'è una quantità spropositata di pubblicità, in particolare di suonerie??
     
    Top
    .
  9. Tin@JB
     
    .

    User deleted


    il mio canale preferito è VIVA....lo guardo sempre...a casa ho il satellite e lo predo...devo ringraziare però mio papà che lo ha preso!! comunque il mio satellite prende tutti i canali tedeschi....è incredibile!! che bello! adoro anche RTL che è un canale tedesco ma non è di musica, anche se fanno un programma di musica dove puoi diventare una superstar...
     
    Top
    .
  10. BewegDeinArsch90
     
    .

    User deleted


    quelli che preferisco sono..
    VIVA...RTL...MTV...
     
    Top
    .
  11. .:Cruel§Intentions:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merc94 @ 22/1/2008, 15:42)
    io adoro vivaaaaaaaaa è troppo bellisshimoo :brillyek8ej6:
    l' unico problema è che posso vederla solo quando vado in germania XD

    p.s. l' ho notato solo io che sui canali musicali (gli altri non saprei dire, non li ho mai guardati) tedeschi c'è una quantità spropositata di pubblicità, in particolare di suonerie??

    stessa cosa per me per Viva xD
    we guardate che io senon era per la pubblicità di suonerie infinite in cui sentivo continuamente sta ''heul doch'' non mi sarebbe mai piaciuta Fee xD
     
    Top
    .
  12. °°Tokietta93°°
     
    .

    User deleted


    Yh!Io adoro Mtv.. ma di più Mtv Pulse U.U
    I my programmi preferiti sono TRL, Skins e.. mi piace il Grande Fratello xD *dopo questa se ne va*
    Ah, mi piace anche Zack e Cody su Disney Channel x°°°D
     
    Top
    .
  13. superbillfanth1
     
    .

    User deleted


    io mtv... perchè li fanno vedere i tokio hotel e poi perchè vedo sempre trl.... poi è carino anche all music...
     
    Top
    .
  14. • LaFee_483 •
     
    .

    User deleted


    è uguale XD tutti.....in particolare MTV perchè posso vederlo in camera e in salotto su sky *_*
     
    Top
    .
  15. Tokia91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io purtroppo non ho sky ne digitale terrestre ne qualsiasi altra cosa ci sia... perciò i canali sono limitati in mtv e all music...

    Stessa cosa ankio... :_bwaa:
    Cmq ogni giorno guardo TRL, anke se ci sono dei presentatori (a mio parere) idioti...
     
    Top
    .
38 replies since 6/11/2007, 14:39   359 views
  Share  
.